PDA

View Full Version : canone 0 adsl , servizio non fornito


jan
08-05-2003, 21:43
ciao , volevo raccontarvi la mia disavventura con wind @libero: il giorno 5 febbraio sottoscivo il contratto canonezero adsl , (xchè l'unico disponibile nella mia zona)
senza modem in comodato , è da tre mesi ormai che aspetto l'allacciamento della linea , o una comunicazione dell'inizio dei lavori , ieri , dopo innumerevoli telefonate senza senso al 155 , mi sono deciso e ho spedito una raccomandata per disdire il contratto :mad:
dite che ci saranno complicazioni?

jan
09-05-2003, 17:26
nessun commento?
ho paura a sottoscrivere altri contratti , non vorrei che si presentino dicendo che sono obbligato a tenere il loro :mad:

kingvisc
10-05-2003, 00:55
verifica se effettivamente non hanno ancora mosso un dito. visto che solo telecom italia può allacciare l'adsl, chiedi al servizio clienti di telecom italia. se a loro non risulta effettuato nessun lavoro disdici immediatamente e non avrai problemi.

jan
10-05-2003, 13:14
Originally posted by "kingvisc"

verifica se effettivamente non hanno ancora mosso un dito. visto che solo telecom italia può allacciare l'adsl, chiedi al servizio clienti di telecom italia. se a loro non risulta effettuato nessun lavoro disdici immediatamente e non avrai problemi.
non credo xchè non mi hanno mai fatto un preavviso , cmq proverò a chiamare , magari lunedi.
cmq sono dei cani :mad: non credevo che in due settimane si facesse il tutto , ma in tre mesi ........