Entra

View Full Version : Alice...2 mesi di calvario!!

gianpy81
08-05-2003, 21:30
Salve! Non dilungandomi troppo (forse qualcuno si ricorderà anche dei miei post passati in merito :cool: ), ho fatto richiesta di Alice da ben 2 mesi ed ancora nn sono riuscito a fare la prima connessione ed attivare l'abbonamento. Il problema 721 rimane sempre...pur avendo quelli della telecom cambiato l'interfaccia da Ethernet a Usb. Ho fissato vari appuntamenti telefonici, sti tecnici tengono a precisare che a loro va tutto bene e che ho problemi io...scaricano la causa dela mancato collegamento a quelli della TIN. Quest'ultimi tengono a precisare che finchè nn viene attivato l'abbonamento loro nn hanno nessuna competenza. MI SONO STUFATO! Pensate...tutti i centralinisti, compresa la signorina con la quale ho parlato di persona al centro telecom di napoli, mi hanno sempre assicurato che finchè nn avrei attivato l'abbonamento nn sarebbe comparsa la voce ALICE FLAT sul canone...Se se...mi è arrivata la settimana scorsa la bolletta con ben 10 euro da pagare per alice! Ciliegina sulla torta, ho chiamato per sfizio fastweb, per sapere se potevo stipulare il contratto con loro. Sapete che mi han risposto? Che poichè ho un contratto adsl per un anno nn potevo abbonarmi...Arrghh!!! Sono disperato...cosa mi consigliate di fare?

sinadex
14-05-2003, 00:36
minaccia azioni legali!

J.Lennon
16-05-2003, 09:59
Consolati xchè anchio sono più di 2 mesi che aspetto che mi attivino la linea ADSL,ma gli operatori del 187 ogni volta mi danno una risposta falsa e tendenziosa!comunque credo che tu possa mandare 1 lettera di disdetta,come farò io,e sottoscrivere 1 nuovo abbonamento con 1 altro operatore. :mad:

Andrea16v
16-05-2003, 14:15
Originally posted by "J.Lennon"

Consolati xchè anchio sono più di 2 mesi che aspetto che mi attivino la linea ADSL,ma gli operatori del 187 ogni volta mi danno una risposta falsa e tendenziosa!comunque credo che tu possa mandare 1 lettera di disdetta,come farò io,e sottoscrivere 1 nuovo abbonamento con 1 altro operatore. :mad:
Non so se hai mai letto uno dei miei post cmq a me è capitata esattamente la stessa tua situazione, poi ho disdetto la richiesta e ancora sto aspettando da due mesi che tolgano la prenotazione.. :muro: