PDA

View Full Version : Case Chieftec in alluminio?

kyuss
08-05-2003, 21:16
Salve a tutti,
avevo intenzione di acquistare un nuovo case Full Tower ed ero orientato verso un chieftec Matrix .
Qualcuno mi saprebbe dire se esiste una versione in alluminio di questo case o se comunque la Chieftec produce Case in alluminio Full Tower?
Se si dove si possono trovare?
Altrimenti sapreste consigliarmi un case full tower in alluminio di altre marche (non il Lian Li 70 che costa uno sproposito)?

Grazie

Jimmy3Dita
08-05-2003, 22:12
Mi dispiace darti questa notizia: case full tower in alluminio sono prodotti soltanto da Lian-li e Coolermaster, e forse altre marche un po' meno conosciute ma cmq costosissime.. Chieftec per i full tower ha riservato solo l'acciaio.. :(
Ciao! :)

kyuss
08-05-2003, 23:47
Grazie :cry:

Camelot
09-05-2003, 00:12
il mod ha ragione: Chieftec produce in allumino solo il midi. c'é cmq un bel case un pò più economico del Lian (sembra allo Xaser III Super Tower) ed é tutto in allu, si chiama Casetek A1019. :)

http://www.swzonesystem.it/images/Casetek_A1019_1.jpg

kyuss
09-05-2003, 08:35
Avevo mandato una email alla chieftec chiedendo info su dei full tower in alluminio e mi hanno confermato che non li producono a causa della scarsa richiesta del mercato.

Originally posted by "Camelot"

il mod ha ragione: Chieftec produce in allumino solo il midi. c'é cmq un bel case un pò più economico del Lian (sembra allo Xaser III Super Tower) ed é tutto in allu, si chiama Casetek A1019. :)

Ho lo Xaser III in alluminio ma lo volevo cambiare con qualcosa di molto più spazioso visto le difficoltà che ho con questo case nell'integrare un sitema di raffredamento a liquido e penso mi buttero' sul Matrix full tower della chieftec.