View Full Version : Super-Masterizzatori??
Esistono dei masterizzatori da collegare al computer che facciano più copie di un cd contemporaneamente? E se sì, dove li compro?
Grazie
mcHorney
08-05-2003, 22:16
So che esistono, ne fanno anche 20 se non erro (non so se si attaccano al pc ma non è un problema, fai la prima col pc e poi la duplichicol masterizzatore multiplo), però temo costino molti soldi, putroppo non ricordo né marca né modello.
Ciao, Mc
nessuno ne sa qualcosa di più? :(
CarloR1t
09-05-2003, 21:44
prova a vedere su www.misco.it cerca x parola chiave/marca: Odixion
Ciao
Grazie mille :)
Sì, ma un duplicatore Odixio che legge 1 e scrive 3, costa 1.470€ ivati!! Non esiste qualcosa di più economico? :eek:
Caml Light
10-05-2003, 20:05
bhè ti potresti fare un pc con 4 masterizzatori... ti compri una mainboard col raid in modo da avere i 4 ide liberi e sei a posto, spendendo una bischerata! :D
ti ricordo che nero, e non solo, supporta copie multiple ;)
Oppure ancor più semplice metti una scheda SCSI e metti su quindici masterizzatori SCSI!!
Ok, ma con 15 masterizzatori scsi collegati scrivono tutti la stessa cosa? Perché a me interessa fare 100 copie di uno stesso disco.... Per quelo, Caml Light, che le copie multiple di Nero non mi bastano...
mcHorney
11-05-2003, 00:10
Non per farmi i fatti tuoi, ma hai intenzione di aprire una piccola software house?
Scusa la curiosità.
Ciao, Mc
No, ho fatto in html un cd che contiene il catalogo di una mostra di un mio amico, il quale vorrebbe stamparlo e distribuirlo nella sua galleria al posto del catalogo cartaceo. ;)
mcHorney
11-05-2003, 16:09
Forse non lo sai ma esistono ditte apposite che stampano cd a prezzi molto bassi.
Sicuramente è più economico fare così.
Ciao, Mc
sì, lo so, ma i tempi.... vogliono una settimana di tempo o più :eek:
mcHorney
11-05-2003, 21:10
Non pensavo avessi solo pochi giorni per masterizzare il catalogo.
Comunuqe io proverei a chiedere magari riescono ad accontentarti in un paio di giorni.
Ciao, Mc
scusate ma se collego incatenati vari scsi, funziona? perché io posso anche fare così!!
morrismix
12-05-2003, 15:06
che ti metti in konkorrenza con i vu kumpra' :D
http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=382
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.