PDA

View Full Version : IMPORTANTE - diamoci una svegliata -

NewPCM
08-05-2003, 20:00
Ragazzi questo non riguarda divx, editing ecc..
Scrivo per dire che in questa sezione rispetto alle altre c'e poco movimento e poche risposte.

Cosa possiamo fare per attirare un po di gente? :cool:

NewPCM
08-05-2003, 20:31
[quote="pais10"]
Non so quanto la tua affermazione sia vera,però per prima cosa voglio sottolineare il principio per cui "meglio pochi ma buoni".Poi maggiori siamo meglio è,sempre che il forum non diventi però confusionario e quindi inutile.Personalmente mi trovo abbastanza bene,anche se in certi casi frequento forum più specializzati per avere qualche dritta in più.Noto però che anche i suddetti forum non sono poi cosi tanto frequentati.
Bye!

Sicuramente quello che dici è vero ma sarebbe meglio avere qualcuno in più proprio per quelle dritte di cui parlavi

Athlon
08-05-2003, 21:18
nei forum altamente settoriali e' normale che ci sa meno gente , pero' la competenza media e' gia' molto elevata quindi non serve richiamare piu' gente.

abrasaxe
08-05-2003, 21:23
quelli che il... xo' ha il miglior forum video, d'altra parte e' un sito basato solo su audio/video ed encoders quindi mi sembra normale...

Bilancino
08-05-2003, 21:40
Originally posted by "Athlon"

nei forum altamente settoriali e' normale che ci sa meno gente , pero' la competenza media e' gia' molto elevata quindi non serve richiamare piu' gente.

infatti pensa la mia sezione........ :sofico:

Ciao