View Full Version : Domanda ANOMALA fatta da persona ANOMALA .................
anomalos
08-05-2003, 19:58
ciao , dato che sono nuovo ( si fa x dire sono un pò vecchiotto :cry: )nel forum , e mi stò avventurando nel mondo del pc .... mia vecchia passione (io sono partito dal mitico Vic 20 ) vorrei farvi questa domanda , ma quando salgo con FSB tipo 180*11 devo aumentare anche il vcore o va bene quello di default?? siate pazienti se la domanda è una c.zz.t. ma essendo nuovo mi devo documentare :D Grazie a tutti ..... ciao W LE DONNE W :D
beh.. se il pc parte.. con il vcore di default.. e facendo test su test non ti da problemi perchè alzare il voltaggio?? ;) Se non parte o ti da problemi devi alzare il vcore.. cmq ricorda è sempre meglio un vcore basso per temperature più basse
anomalos
08-05-2003, 20:05
quindi se parte ma poi da errori strani ,( tipo scheramtina blu con vari 0000646747 ecc ecc con relativo riavvio ) può essere un problema di vcore .... o anche della memoria che nn ce la fa giusto????
anomalos
08-05-2003, 20:20
datemi una mano :cry: .... qua ci sono i migliori maghi dell OC possibile nn ce nè uno gentile ciao :muro:
MEDi0MAN
08-05-2003, 21:31
Originally posted by "anomalos"
quindi se parte ma poi da errori strani ,( tipo scheramtina blu con vari 0000646747 ecc ecc con relativo riavvio ) può essere un problema di vcore ....
il processore a che temperatura lavora?
può essere che hai le periferiche fuori specifica oltre 33/66?
o anche della memoria che nn ce la fa giusto????
a quanto stai con la memoria?
voltaggio a default?
Byz
orestino74
08-05-2003, 21:54
quindi se parte ma poi da errori strani ,( tipo scheramtina blu con vari 0000646747 ecc ecc con relativo riavvio ) può essere un problema di vcore .... o anche della memoria che nn ce la fa giusto????
Si, cmq è probabile, levati il dubbio alzando il vcore a piccoli step e vedi se te lo fa ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.