PDA

View Full Version : Dreamcast

paoros1
08-05-2003, 20:41
C'è un modo affinchè si riescano a far vedere i contenuti dei dischi al PC?
Ciauz

Di@bo[_Nik
08-05-2003, 21:17
mi pare che alcuni giochi originali (se non sbaglio uno di questi era sonic) avevano dei files (roba tipo desktop e files musicali) che potevi copiare direttamente dal lettore del pc. Per il resto, non credo proprio sia possibile copiare il contenuto di un cd del dream con un normale lettore cd.

ciauz

socialscalator
09-05-2003, 02:45
se trasformi il dreamcast in lettore cd si ;)

paoros1
09-05-2003, 08:09
Come immaginavo:
Come Xbox.....

elypepe
10-05-2003, 00:08
ragga sto x prendere una DC e vorrei sapere se ne vale 50€ come mi hanno chiesto (circa12 giochi originali e 1 memory) joystick e cavo x la tv, in realta e la prima consola che prendo e nn voglio spendere troppo, vi chiedo anche di segnalarmi qualche sito- forum in italiano su questa consola e pure delle possibili modifiche e relativi programmi. Grazie

socialscalator
10-05-2003, 00:57
Originally posted by "elypepe"

ragga sto x prendere una DC e vorrei sapere se ne vale 50€ come mi hanno chiesto (circa12 giochi originali e 1 memory) joystick e cavo x la tv, in realta e la prima consola che prendo e nn voglio spendere troppo, vi chiedo anche di segnalarmi qualche sito- forum in italiano su questa consola e pure delle possibili modifiche e relativi programmi. Grazie

Allora:
Il forum è http://forumeye.caltanet.it/invision/index.php
Il dreamcast a 50 € + 12 giochi ORIGINALE mi pare una cavolata assurda.
Se fosse vero.. non ci penserei 2 volte
Il dreamcas non necessita di modifica ma di un cd Boot.
;)

elypepe
10-05-2003, 01:03
mi da anche il cd boot mi ha detto, anch'io mi auguro sia vero, pero è 1 che conosco è si vuole prendere la XBox, io nn so niente di console, la prendo x miei figli e anche x ..... me :eek:
grazie x il link

Drengot
10-05-2003, 03:20
Con tutti quei giochi originali ? A quel prezzo è un gran bell'affare....!!!Io pensavo di venderla ma sinceramente non la venderei a quel prezzo.... ;)
Comunque è una gran bella consolle.....questo lo avrai sentito dire spesso ....tra l'altro l'ho rispolverata proprio in questi giorni anche se la settimana prossima mi arriva l'XBOX!!!

Ho piazzato un vecchio monitor a colori che usavo per l'amiga in fondo al letto: mi piazzo sotto il piumone....e gioco .... :p ...fino a notte fonda!!!! :D
In questi giorni sto giocando a SHENMUE....bellissimo!!! Ho deciso che prima di giocare con l'XBOX e soprattutto prima di darla via (eventualmente) vorrei spremerla per bene!!! :D

socialscalator
10-05-2003, 11:16
Elypepe...
penso che a quel prezzo i 12 giochi siano NON originali.
Sopratitto visto che ti da anche il cd boot.
:)

P.s
Infatti il prezzo in media che si vende una dreamcast con 2 pad ed un memory è proprio 50€ o giù di li.
;)

P.p.s
E' la miglior console esistente secondo me.

P.p.p.s

Prenditi SUBITO (!!!!!!) Shenmue 1/2 ;)

elypepe
10-05-2003, 11:55
X paoros: ti chiedo scuse xke ho postato la domanda nel tuo 3D, pero nn so proprio nulla di console :cry:
x tutti: come faccio a verificare che nn sia danneggiata la testina laser?
grazie

elypepe
10-05-2003, 17:40
up!

Cimiao
24-05-2003, 20:57
Anche io sto cercando di vendere la mia Dreamcast, ma per 100 euro !!!
Se la dovrei vendere non lo farò mai per soli 50 euro! Chi ce l'ha sa di che cosole si tratta, com'è la grafica e che giochi ci sono.

Cmq io ho XBOX e non posso non consigliarti di comprartela anche tu "E' la fine del modo" .