View Full Version : info su f12003
qualcuno mi sa dare delle info su f12003???
ci sono migliorie in confronto il 2002??? se SI, quali?
quando uscirà??? quali sono i requisiti min. del gioco e quelli consigliati???
Grazie.
Mi dispiace dirti che F1 2003 nn uscirà mai. Infatti l'ea sports nn ha ricevuto i diritti per la stagione 2003 e inoltre visto le scarse vendite della serie di f1 ha deciso di nn continuare questo progetto.
Cmq sta gia lavorando f1 challenge 99'-02' che fara un riepilogo di tutte le stagioni del gioco della Ea.
scusa ma io ho letto che dovrà uscire ed ho visto anche le img....cosa succedde?? :confused: :confused: :confused:
Evidentemente hai capito male.
Cmq nel 2003 uscirà F1 Challenge 99-02...
Per la felicità della Formula 1 contemporanea stanno per essere rilasciate patch di aggiornamento (non ufficiali) per F1 2002 che aggiorneranno il gioco alla stagione attuale :)
se è così...quando uscirà un'altro gioco di F1 serio????
Aggiornato con le auto del 2003? Probabilmente nessuno.
Dovrai attendere un annetto visto che non ci sarà alcun gioco con il campionato 2003 incluso durante questa stagione F1.
Originally posted by "Amgis"
se è così...quando uscirà un'altro gioco di F1 serio????
Quando Ecclestone abbasserà i prezzi assurdi che chiede .
redheart
09-05-2003, 14:47
Originally posted by "PaRRoT"
Evidentemente hai capito male.
Cmq nel 2003 uscirà F1 Challenge 99-02...
Per la felicità della Formula 1 contemporanea stanno per essere rilasciate patch di aggiornamento (non ufficiali) per F1 2002 che aggiorneranno il gioco alla stagione attuale :)
da parte del solito grande Hummerich's?
F1 Challenge 99/02 sembra comunque una buona evoluzione del già ottimo F1 2002. Dicono che i programmatori abbiano optato per uno stile di guida più simulativo questa volta e ciò non può fare che bene al gioco. Poi, come sempre, non occorrerà attendere molto prima che qualcuno aggiorni il gioco alla stagione di F1 attuale...
andreasperelli
09-05-2003, 17:46
Fatemi capire...
è solo un aggioramento delle squadre o cambia anche grafica e AI?
i mod attuali saranno compatibili?
ok ma esistono pacht per f12002???
almeno quelle!!!!!!!!!!!!!!
o...
credo di trovare il vecchio(ma buono) Indycar ma anche se lo trovo esiste qualche pacht per farlo funzionare con WinXP o Win98???
come ad es. grafica, sonoro ecc...??? :confused:
redheart
10-05-2003, 10:01
Originally posted by "Amgis"
ok ma esistono pacht per f12002???
almeno quelle!!!!!!!!!!!!!!
o...
credo di trovare il vecchio(ma buono) Indycar ma anche se lo trovo esiste qualche pacht per farlo funzionare con WinXP o Win98???
come ad es. grafica, sonoro ecc...??? :confused:
finora c'è un "affinamento" (ottimo) della stagione 2002, la trovi qui http://www.emacf1.com/
Originally posted by "redheart"
da parte del solito grande Hummerich's?
Si è in tandem con un altro, ho visto la benetton ed è stupenda :)
Da un lato attendo comunque F1 Challenge 99-02 sperando che esca l'aggiornamento 2003 anche per quel gioco che, tecnicamente, non dovrebbe essere peggio di F1 2002 e graficamente dovrebbe avere una marcia in più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.