View Full Version : Deus Ex: Invisible War immagini!
ShadowMan
08-05-2003, 18:11
Ecco le prime immagini [5] su Deus Ex: Invisible War che verrà mostrato all'E3.
Link:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=22465
Ciao.
pozzy666
08-05-2003, 18:40
Inizia a deludermi la grafica...troppo "unreal2"!!!
-=Krynn=-
08-05-2003, 18:46
non mi paice come è stato disposto l'hud.
Ora come ora preferisco quello della prima versione, ma magari andnado avanti si scopre che è più funzionale e pefetto...però visto così non mi piace.
Kaøs.Drive
08-05-2003, 18:50
Io SBAVO verticalmente orizzontalmente e pure in diagonale!
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/sbav.gif
Secondo me la grafica in se richiama molto al primo invece. Ovvio che esplosioni e fiamme siano migliorate e paragonabili a quelle di U2 (il miglior fuoco di sempre)...
Poi trovo la disposizione degli item a cerchio molto più leggibile. IMHO. :p
sanitarium
08-05-2003, 19:46
A me piace come è stato studiato l'HUD! :pig:
L'hud mi sembra un pò "invasivo", lo preferirei più vicino ai bordi...
stefano76
09-05-2003, 10:13
Mamma mia ragazzi. Sto aspettando sto gioco come una verginella al fatidico appuntamento. Le immagini sono fantastiche...L' HUD è bellissimo, ma forse un pelino invasivo...
Originally posted by "pozzy666"
Inizia a deludermi la grafica...troppo "unreal2"!!!
come se facesse schifo unreal2 graficamente...
Hmmm... ma è squadratissimo, ma che sta succedendo, sempre peggio ? :cry: :cry: :cry:
ma chi se ne importa della grafica :p ....basta che sia un pò meglio del 1° episodio..giusto per stare al passo con i tempi...l'importante è che abbia
una trama ed un'ambientazione coinvolgente ...ed una i.a. almeno all'altezza del 1° episodio ;)
speriamo non si tratti di un altro tamarro spaziale!!!!! :confused: :p
-=Krynn=-
09-05-2003, 11:44
Originally posted by "stefano76"
Mamma mia ragazzi. Sto aspettando sto gioco come una verginella al fatidico appuntamento. Le immagini sono fantastiche...L' HUD è bellissimo, ma forse un pelino invasivo...
hai detto bene..INVASIVO.
Sinceramente spero in una miglioria dell'Hud
concordo in pieno , l'hud è un pò troppo pacchiano , le armi troppo squadrate e gli effetti di luce molto "arcade", mi sa che ha perso un po di atmosfera (graficamente parlando) rispetto al primo. Poi dopo avere visto gli shot di HL2 e S.T.A.L.K.E.R. mi sà che non ce nè piu per nessuno.
Per il gameplay si vedrà magari sarà grandioso (speriamo)
ciao
Non sono sicuro che quello che si vede sia l' HUD... mi pare un po' troppo invasivo...
lorepunk
09-05-2003, 16:15
che figo speriamo che il 2 ricordi l'atmosfera alla blade runner :D
Kaøs.Drive
09-05-2003, 18:32
Originally posted by "Xilema"
Non sono sicuro che quello che si vede sia l' HUD... mi pare un po' troppo invasivo...
Non credo neanch'io. Forse è un inventario rapido o qualcosa del genere. In altri shot presi qua e la infatti non si vede.. Forse si richiama a comando. Se è così è di lettura immediata imho. Se dovesse rimanere fisso boh...
Kaøs.Drive
09-05-2003, 18:49
Forse l'hud vero è questo.. Qui c'è l'health il livello di shield e le munizioni che su quello a cerchio non ci sono ;)
http://www.deusex2.com/DX2/Screens/PC/05242002/fullsize/pcshot04.jpg
Sì, probabilmente l'hud sarà effettivamente quello dell'ultima foto.
Però qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè hanno scelto un mirino a forma di patata...(anche quello, nel suo piccolo, è invasivo). Spero che nelle opzioni possa essere cambiato.
Kaøs.Drive
09-05-2003, 19:12
Sicuramente si potrà cambiare. Se fai caso, nelle ultime due foto il mirino è diverso e anche in quella che ho postato.
stefano76
09-05-2003, 19:18
Secondo me anche l' altro era l' HUD! Probabilmente si potrà scegliere.
Kaøs.Drive
09-05-2003, 19:29
Sarebbe una figata! :cool:
stefano76
09-05-2003, 19:31
Infatti, a me piace molto l' altro, anche se è effettivamente leggermente invasivo!
Kaøs.Drive
09-05-2003, 19:38
Già. Ma magari in certe situazioni, che so, tipo in momenti dove non si combatte o in aree chiuse e oscure dove si deve cambiare continuamente item per aprire porte, hackare, bypassare telecamere ecc potrebbe venire utilissimo anche con la guida a bussola bella in vista. Se si potesse davvero cambiare in base alla tipologia del livello sarebbe stupendo. :)
-=Krynn=-
10-05-2003, 11:52
Originally posted by "Kaøs.Drive"
Forse l'hud vero è questo.. Qui c'è l'health il livello di shield e le munizioni che su quello a cerchio non ci sono ;)
http://www.deusex2.com/DX2/Screens/PC/05242002/fullsize/pcshot04.jpg
Spero che l'Hud sia questo /o una versione simile).
Il primo mi starebbe bene se fosse una specie di inventario rapido, sarebbe una gran cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.