View Full Version : Enter the Matrix [Thread Ufficiale]
Di scatti con il sistema in sign ne fa 1 ogni 20 minuti di gioco x il resto..........emm quale resto?
Ah quel sottogioco dell'hacking veramente pietoso http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
Ragazzi mi sono bloccato alla missione dell'autotreno!!! quando faccio per caricarla mi ritorna in windows.. come mai?
qualcuno di voi mi sa dire come togliere i codici :p
ho messo vita infinita per passare lelicottero ma adesso la devo asolutamente levare senno no ce più gusto :cry:
Originally posted by "Yota79"
Ragazzi mi sono bloccato alla missione dell'autotreno!!! quando faccio per caricarla mi ritorna in windows.. come mai?
sto gioco meriterebbe di essere schiacciato da un'autotreno !
Che schifezza ! Che mediocrità !
Stasera provo a togliere l'EAX,
mi sa che e' lui che rallenta notevolmente il gioco. Peccato perche' gli effetti dei proiettili in 5.1 sono notevoli.
Come fate a far visualizzare i Frame al Secondo?
Cosi faccio delle prove e vi informo se noto miglioramenti.
Speriamo in qualche patch che risolva questi problemi,
nel frattempo continuo a giocare con tutti i dettagli a 640x480 al massimo della fluidita'. :cry:
Il mio HW e' P4 1.8A, ATI Radeon 8500 e Creative Audigy Platinum
PS: Nonostante i difetti, il gioco a me piace.
Ciao,
Matteo
2 settimane fa avevo un dubbio: "Enter the matrix" o "Vice City"?. Adesso dopo aver letto tutte queste cose, sono veramente contento di aver scelto VC.
Un mio amico ha comprato "enter the matrix", dice che i personaggi sembrano dei manichini, è vero?
a me sono piaciuti tutti e due, ma se ETM fosse stato più lungo avrei preferito quello
thegladiator
19-06-2003, 15:44
Originally posted by "Closer80"
noooon ci credo!!! non sono quadrate le ruote... de +!!!!!
cmq, che diavolo c'azzecca Neo a fermare le sentinelle nel mondo reale? capisco che in Matrix fa quello che vuole però così è troppo...
aspettiamo novembre... sperando che non sia la fine del 2° tempo... in giro si parla di matrix 4... bho!
Sei sicuro che Neo sia nel mondo "reale" quando le ferma? ;)
Originally posted by "thegladiator"
Sei sicuro che Neo sia nel mondo "reale" quando le ferma? ;)
credo che per arrivare ad una conclusione plausibile me lo riguarderò più di una volta, e poi mi guarderò un'altra trentina di volte matrix revolution....
il numero perfetto è tre, e di solito fanno le trilogie, non le quadrilogie....quindi sono fiducioso nel fatto che la rivoluzione può chidere il capitolo.... spero!
ciao!
Si, è nel mondo reale, a meno che Zion non sia un altra matrix ;)
Secondo me anche noi esseri umani siamo in realtà in un mondo immaginario tipo Matrix............che brividi :cool:
Speriamo che non accadono mai cose di questo generehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifPaura eh?
thegladiator
20-06-2003, 16:09
Originally posted by "Besk"
Si, è nel mondo reale, a meno che Zion non sia un altra matrix ;)
Bingoooooooooo....come disse l'oracolo! :sofico:
Originally posted by "thegladiator"
Bingoooooooooo....come disse l'oracolo! :sofico:
cosa disse l'oracolo? in quale episodio? mi sa che me lo devo riguardare un'altra volta.....anche il primo....
beh, alla faccia di chi mi dice che il finale di matrix reloaded fa schifo: chi se lo aspettava una smontata del genere?
ciao!
Un mio amico mi ha prestato ETM e me lo sono installato, è vero, graficamente fa schifo, giocabilità scomoda ecc... ma è divertente per passare il tempo :)
Non è niente di eccezionale cmq
Gente, ho il problema delle ruote quadrate!!!! :mad:
Praticamente dovrebbe scomparire impostando nelle opzioni pre gioco il Liv. dettaglio oggetti, giusto? Ma se lo seleziono, poi lancio il gioco non cambia nulla. Esco da gioco e è ancora deselezionato quindi non applica l'opzione (stesso discorso per il checkbox permetti gamma e ombre). Versione del gioco 1.52
Idee???
ciao a tutti
sono bloccato al quadro dell autoarticolato quando va a caricare il quadro
mi torna sul descopt chi mi può aiutare
dove trovo le pach
nessuno mi può aiutare! a risolvere il mio problema
mi basterebbe dei salvataggi per poter superare il quadro dellautoarticolato
in rete lio trovati solo in inglese
e mi cambia la lingua mi servirebbe in italiano
dai datemi una mano non mi va di abbandonare il gioco a meta perche non mi passa un quadro
robbie85
08-08-2003, 14:04
Ciao a tutti :)
Originariamente inviato da FreeMan
peccato..una "licenza" buttata via... :(
>bYeZ<
Il problema delle ruote quadrate è un problema di Driver...
Fidati che sono "abbastanza" rotonde!
Abbiamo risolto il problema su una Geffo4200
Ragazzi, non ho avuto il tempo di leggermi tutti e 5 le pagine...qualcun oha riscontrato un problema di ritorno a qindows ad un certo punto del gioco?
Sto impazzaendo!
Comunque Enter The Matrix secondo me, a parte i movimenti del combattimento che poi non sono neanche questa grandissima bellezza, è un gioco mediocre.
Il vero gioco di Matrix è Matrix Online e quello, ho visto le immagini e già l'idea di creare un vero e proprio MATRIX..lo rende veramente unico e una scelta azzeccata...
Peccato l'essere solo online, ma è quella la vera bellezza in se!
rollus76
18-08-2003, 17:38
Ho inziato a giocare e appena entro nell ufficio postale sia usando niobe che ghost succede che corrono all indietro in circolo e non riesco a fermarli............ma che razza di storia e' questa?:muro: :muro:
Ho installato l'ultima pacth di aggiornamento ma niente da fare...........qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
grazien a tutti dell'aiuto
Stacca il gamepad dal computer
robbie85
18-08-2003, 18:26
Concordo :):)
rollus76
19-08-2003, 07:58
beh...piu che il gamepad ho collegato l'adattatore per quello della playstation....penso sia la stessa cosa.....sta cosa mi e' venuta in mente stanotte solo che ero troppo storto per provarlo subito :p :p
grazie del consiglio
lorenzo999
24-10-2003, 20:56
ho una 9700pro e mi si vedono delle texture trasparenti triangolari nel personaggio.... stessa cosa succede anche nel test dei cavallucci a giostra nel 3dmark2001 e in nolf2.. che devo fare?
Come prima cosa, prova diversi driver a vedere se cambia qualcosa.
Detta cosi', sembrerebbe problema nell'installazione driver vga
lorenzo999
25-10-2003, 14:02
anche coi 3.7 stesso problema... alcuni hanno risolto disabilitando il fastwrite mentre a me risolve solo con nolf2!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2518086#post2518086
:cry:
4 anni che non si posta in sto thread :eekk:
a me l'hanno regalato e inizio a giocarci, spero sia bello!
lorenzo999
28-11-2007, 22:24
:eek:
:eek:
sarà vecchiotto ma a me ispira, e poi aggratis!
lorenzo999
28-11-2007, 22:37
riesumare thread dopo più di un anno è reato in 27 stati.
E sopratutto, nessuno sentiva la mancanza di questo :D
giacomo_uncino
28-11-2007, 23:17
sarà vecchiotto ma a me ispira, e poi aggratis!
lo ho reinstallato qualche mese fa, le sezioni di guida sono un obbrobrio e per fortuna sono corte per il resto passabile, ma rimane sempre il peccato che non abbiano tirato fuori qualcosa di veramente buono, dopo quello che si era visto in Max Payne.
E mentre la prima volta lo giocai fino in fondo senza problemi, la seconda volta arrivavo a un punto che mi crashava il SO con riavvio del pc e questo è sempre andato bene con tutti i giochi che gli ho installato mai un blocco o altro, boh solo con Enter :wtf:
Retro-PC-User-1
03-03-2024, 00:11
Iniziato ieri e mi ha sorpeso la grafica tremenda
sono abituato a giochi del 2003, anzi praticamente mi diverto a giocare solo tutti i giochi del 2003, ma questo è improponibile.
per il resto devo ancora farmi un'idea
Che ricordo mi hai rivegliato :asd:
Retro-PC-User-1
09-03-2024, 04:30
Che ricordo mi hai rivegliato :asd:
forse il ricordo sarà gradevole, ma il gioco no :)
finito in 3ore e poco più, ma non mi è piaciuto :)
le versioni console ho visto che erano migliori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.