PDA

View Full Version : XP2000+ AIUGA Sbloccato

xorosho
08-05-2003, 16:24
Allora... ho trovato in un negozio un AThlon XP 2000+ Thoro con sigla AIUGA (quindi con STEP A, ma cmq dalla discussione in rilievo sembra che sia una sigla "fortunata") con gli L3 --||| (quindi sbloccata, secondo la stessa discussione) per 76Euro...

Ora...il prezzo è in linea con gli altri negozi della mia zona, volevo sapere che mi dite del processore...

xorosho
08-05-2003, 17:06
Ehm....

Se mi dite qualcosa che lo compre...non vorrei che me lo vendessero (gli ho chiesto di tenerlo qualche giorno...però :rolleyes: )

Sparpa
08-05-2003, 17:48
essendo uno stepA io lascerei perdere, optando per uno stepB, che è molto migliore

xorosho
09-05-2003, 11:52
up!

kikbond
09-05-2003, 14:47
Originally posted by "Sparpa"

essendo uno stepA io lascerei perdere, optando per uno stepB, che è molto migliore

quoto..lascia perdere il 2000+ thoroA...pur se sbloccato conviene un bel 1700/1800+ thorob..e risparmi anke.... ;)

Nightingale
09-05-2003, 15:15
Originally posted by "xorosho"

Allora... ho trovato in un negozio un AThlon XP 2000+ Thoro con sigla AIUGA (quindi con STEP A, ma cmq dalla discussione in rilievo sembra che sia una sigla "fortunata") con gli L3 --||| (quindi sbloccata, secondo la stessa discussione) per 76Euro...

Ora...il prezzo è in linea con gli altri negozi della mia zona, volevo sapere che mi dite del processore...

Anche io ho un xp2000+ StepA e... no, secondo me si trova di megio. Ma il 2100+ che hai cosa ha che non va?

Sir Alderico
09-05-2003, 15:46
Il 2100 è un Palomino (che devo comperargli io.. LOL )

Nightingale
09-05-2003, 16:06
Originally posted by "Sir Alderico"

Il 2100 è un Palomino (che devo comperargli io.. LOL )

:D :D

Non voglio distruggere una vendita :p ma, il mio XP2000 Thoro A, quello che vuole prendere lui, lo porto "a mala pena" al 2100+... gli vale la spesa?

xorosho
09-05-2003, 19:15
Non voglio distruggere una vendita ma, il mio XP2000 Thoro A, quello che vuole prendere lui, lo porto "a mala pena" al 2100+... gli vale la spesa?

AIUGA?
Con il molti sbloccato?
Raffreddato come?

(effettivamente sarei curioso...e cmq io lo cambio SOPRATTUTTO per la temperatura...)

Grazie :D

Nightingale
09-05-2003, 19:20

AIUGA?
Con il molti sbloccato?
Raffreddato come?

(effettivamente sarei curioso...e cmq io lo cambio SOPRATTUTTO per la temperatura...)

Grazie :D

Il molti è sbloccato ( come puoi vedere sono a 166 )

Beh, per la sigla ho toppato scusa! :D Non so che differenza ci sia ma il mio è AIRGA! Raffredato con Volcano9+ ed Artic Silver3...

[edit]

Grazie!

Di nulla! ;)
[edit]

xorosho
09-05-2003, 19:32
Come puoi vedere qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
la sigla AIUGA dovrebbe indicare cpu più "fortunate" rispetto alla tua AIRGA...

In ogni caso...che succede se sali ancora?Problemi di temperature o altro?

Ti chiedo perchè dovrei anch'io poi mettere il vulcano 9 e artic 3...

La nostra config è molto simile, non mi interessa salire di chissà quanto, ma vorrei capire se il problema è la cpu o magari la ram...

Nightingale
09-05-2003, 20:18

Come puoi vedere qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
la sigla AIUGA dovrebbe indicare cpu più "fortunate" rispetto alla tua AIRGA...

In ogni caso...che succede se sali ancora?Problemi di temperature o altro?

Ti chiedo perchè dovrei anch'io poi mettere il vulcano 9 e artic 3...

La nostra config è molto simile, non mi interessa salire di chissà quanto, ma vorrei capire se il problema è la cpu o magari la ram...

:) Sigh... la cpu sfortunata! Vabbé!

Cmq si, se salgo ancora, ovvero a 166*11 il problema è la temp! Troppo alta. Sbarella dopo 5 minuti di Quake3... :cool:
Sinceramente questo l'ho provato con il vecchio dissi, ora non l'ho fatto ma voglio provare! Cmq 11.000 punti sono una bella soddisfazione!

Nightingale
09-05-2003, 20:24
Scusami,

ho letto il 3d del link... non tutto sinceramente :p ma nn riesco a capire dove sta la differenza tra le due sigle.... :muro:

xorosho
10-05-2003, 08:29
Visto che le richieste si fanno sempre piu incessanti vi posto le sigle uscite fino ad adesso dei thoroA e B in ordine di overclokkabilità (dalla migliore alla peggiore)
ThoroA
Citazione:

AJUGA - AIUGA - RIUGA - RIWGA - RIRGA - AIRGA - AIRDA - AIRCA

Questa è la differenza, ma non so quanto cambi...

11000? Io ne faccio un po' di più, al momento...con oc della scheda video a 300-600 (stabilissima, arrivo anche a 310-615, ma comincio a vedere qualche imperfezione...)

Prova prova con il dissy nuovo, che secondo me ce la fai (e poi mi fai sapere :D)...mi interessa oc solo quando gioco (cioè raramente) e in quei momenti posso anche sopportare il rumore della ventola a 4800 giri :D