View Full Version : XP2000+ AIUGA Sbloccato
Allora... ho trovato in un negozio un AThlon XP 2000+ Thoro con sigla AIUGA (quindi con STEP A, ma cmq dalla discussione in rilievo sembra che sia una sigla "fortunata") con gli L3 --||| (quindi sbloccata, secondo la stessa discussione) per 76Euro...
Ora...il prezzo è in linea con gli altri negozi della mia zona, volevo sapere che mi dite del processore...
Ehm....
Se mi dite qualcosa che lo compre...non vorrei che me lo vendessero (gli ho chiesto di tenerlo qualche giorno...però :rolleyes: )
essendo uno stepA io lascerei perdere, optando per uno stepB, che è molto migliore
Originally posted by "Sparpa"
essendo uno stepA io lascerei perdere, optando per uno stepB, che è molto migliore
quoto..lascia perdere il 2000+ thoroA...pur se sbloccato conviene un bel 1700/1800+ thorob..e risparmi anke.... ;)
Nightingale
09-05-2003, 15:15
Originally posted by "xorosho"
Allora... ho trovato in un negozio un AThlon XP 2000+ Thoro con sigla AIUGA (quindi con STEP A, ma cmq dalla discussione in rilievo sembra che sia una sigla "fortunata") con gli L3 --||| (quindi sbloccata, secondo la stessa discussione) per 76Euro...
Ora...il prezzo è in linea con gli altri negozi della mia zona, volevo sapere che mi dite del processore...
Anche io ho un xp2000+ StepA e... no, secondo me si trova di megio. Ma il 2100+ che hai cosa ha che non va?
Sir Alderico
09-05-2003, 15:46
Il 2100 è un Palomino (che devo comperargli io.. LOL )
Nightingale
09-05-2003, 16:06
Originally posted by "Sir Alderico"
Il 2100 è un Palomino (che devo comperargli io.. LOL )
:D :D
Non voglio distruggere una vendita :p ma, il mio XP2000 Thoro A, quello che vuole prendere lui, lo porto "a mala pena" al 2100+... gli vale la spesa?
Non voglio distruggere una vendita ma, il mio XP2000 Thoro A, quello che vuole prendere lui, lo porto "a mala pena" al 2100+... gli vale la spesa?
AIUGA?
Con il molti sbloccato?
Raffreddato come?
(effettivamente sarei curioso...e cmq io lo cambio SOPRATTUTTO per la temperatura...)
Grazie :D
Nightingale
09-05-2003, 19:20
AIUGA?
Con il molti sbloccato?
Raffreddato come?
(effettivamente sarei curioso...e cmq io lo cambio SOPRATTUTTO per la temperatura...)
Grazie :D
Il molti è sbloccato ( come puoi vedere sono a 166 )
Beh, per la sigla ho toppato scusa! :D Non so che differenza ci sia ma il mio è AIRGA! Raffredato con Volcano9+ ed Artic Silver3...
[edit]
Grazie!
Di nulla! ;)
[edit]
Come puoi vedere qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
la sigla AIUGA dovrebbe indicare cpu più "fortunate" rispetto alla tua AIRGA...
In ogni caso...che succede se sali ancora?Problemi di temperature o altro?
Ti chiedo perchè dovrei anch'io poi mettere il vulcano 9 e artic 3...
La nostra config è molto simile, non mi interessa salire di chissà quanto, ma vorrei capire se il problema è la cpu o magari la ram...
Nightingale
09-05-2003, 20:18
Come puoi vedere qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
la sigla AIUGA dovrebbe indicare cpu più "fortunate" rispetto alla tua AIRGA...
In ogni caso...che succede se sali ancora?Problemi di temperature o altro?
Ti chiedo perchè dovrei anch'io poi mettere il vulcano 9 e artic 3...
La nostra config è molto simile, non mi interessa salire di chissà quanto, ma vorrei capire se il problema è la cpu o magari la ram...
:) Sigh... la cpu sfortunata! Vabbé!
Cmq si, se salgo ancora, ovvero a 166*11 il problema è la temp! Troppo alta. Sbarella dopo 5 minuti di Quake3... :cool:
Sinceramente questo l'ho provato con il vecchio dissi, ora non l'ho fatto ma voglio provare! Cmq 11.000 punti sono una bella soddisfazione!
Nightingale
09-05-2003, 20:24
Scusami,
ho letto il 3d del link... non tutto sinceramente :p ma nn riesco a capire dove sta la differenza tra le due sigle.... :muro:
Visto che le richieste si fanno sempre piu incessanti vi posto le sigle uscite fino ad adesso dei thoroA e B in ordine di overclokkabilità (dalla migliore alla peggiore)
ThoroA
Citazione:
AJUGA - AIUGA - RIUGA - RIWGA - RIRGA - AIRGA - AIRDA - AIRCA
Questa è la differenza, ma non so quanto cambi...
11000? Io ne faccio un po' di più, al momento...con oc della scheda video a 300-600 (stabilissima, arrivo anche a 310-615, ma comincio a vedere qualche imperfezione...)
Prova prova con il dissy nuovo, che secondo me ce la fai (e poi mi fai sapere :D)...mi interessa oc solo quando gioco (cioè raramente) e in quei momenti posso anche sopportare il rumore della ventola a 4800 giri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.