View Full Version : differenza tra xp 1700 e xp 1800 ?
Per l'appunto che differenza c'è, in termini di prestazioni e OC, tra xp 1700+ e xp 1800+ ?
Da usare con programmi di cad e grafica e se capita, rippare dvix. :)
Originally posted by "cgnn"
Per l'appunto che differenza c'è, in termini di prestazioni e OC, tra xp 1700+ e xp 1800+ ?
Da usare con programmi di cad e grafica e se capita, rippare dvix. :)
a. prestazioni di default praticamente le medesime
b. ovc...nonsi può dire...dipende dal processore (revisione, settimana, alimentazione) e dalla fortuna...
ciao
Quindi cosa mi consigliate? a stabilità? utilizzando il pc per grafica e cad anche 3D.
Sapendo che questo procio poi lo dovrò montare su una a7v133 rev 1.04 ICS giusto. Uno con una mobo come la mia ha montato il 1700 e va
Ah! dimenticavo il dissi del boxed va bene per OC non spinti tipo 1700@1900? dalle mie parti in estate si arriva anche ai 35-40° (temp ambiente)...
con il dissy del boxed gia va scaldato normale, figurati in oc, poi con le temperature ke si alzano! :rolleyes:
prendi un bel diddy ke raffreddi bene se vuoi oc.
cmq io dovevo prendere un 1700+ thoro b al posto del thoroa 2000+
il negoziante aveva un 1800+ thorob e presi quello.
leggi in sign cosa sono riuscito a fare! ;)
Il dissi boxed andra benissimo per quello che ci devi fare, tieni conto che un xp1700 thoroB (specialmente gli ultimi dlt3c) non scaldano praticamente niente.
Ma allora per il procio vediamo quello che c'è in nego, se c'è poca differenza.... cmq se io OC raffredderò sempre ad aria, questione di €, che dissy mi conviene?? che mi consigliate, con un occhio al prezzo, la cosa più importante è che in estate non mi metta a friggere sul procio...
Porko (che nome!!!) tu raffreddi a liquido giusto?
Biohunter
09-05-2003, 21:14
Originally posted by "XP2200"
Il dissi boxed andra benissimo per quello che ci devi fare, tieni conto che un xp1700 thoroB (specialmente gli ultimi dlt3c) non scaldano praticamente niente.
se sali sopra al' 1,75 iniziano a scaldare...e anke molto...
Biohunter
09-05-2003, 21:15
Ma allora per il procio vediamo quello che c'è in nego, se c'è poca differenza.... cmq se io OC raffredderò sempre ad aria, questione di €, che dissy mi conviene?? che mi consigliate, con un occhio al prezzo, la cosa più importante è che in estate non mi metta a friggere sul procio...
Porko (che nome!!!) tu raffreddi a liquido giusto?
Volcano 7+
Originally posted by "Biohunter"
se sali sopra al' 1,75 iniziano a scaldare...e anke molto...
Lui ha detto che fara overclok leggeri, i 1700 di adesso arrivano a 2ghz con meno di 1.6v lui a 1.75v non ci arrivera mai.
Biohunter
10-05-2003, 08:35
Lui ha detto che fara overclok leggeri, i 1700 di adesso arrivano a 2ghz con meno di 1.6v lui a 1.75v non ci arrivera mai.
ok ma cmq rispondevo a te e pensavo ke dicessi in genere ke i dlt3c non scaldavano...
cmq i 2000mhz li prende anke con 1,4 di vcc...
e il 2100/2190 li prende con vcc di default ;)
Ciao
Originally posted by "Biohunter"
ok ma cmq rispondevo a te e pensavo ke dicessi in genere ke i dlt3c non scaldavano...
cmq i 200mhz li prende anke con 1,4 di vcc...
e il 2100/2190 li pprende con vcc di default ;)
Ciao
Io mi riferivo al suo caso ;)
Biohunter
10-05-2003, 09:15
Io mi riferivo al suo caso ;)
okiz :)
ByeZ
due domande :
-prezzo di questo dissy e magari di altri altrttanto validi?
-l'athlon 1000 a quanto dovrebbe stare di v non OC?
due domande :
-prezzo di questo dissy e magari di altri altrttanto validi?
-l'athlon 1000 a quanto dovrebbe stare di v non OC?
con 16€ prendi un havcdream da sd, anche se è rumoroso a manetta.
Ma ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni
Andreaps72
11-05-2003, 18:58
I 1700+ JIUHB vanno tranquilli a 2400+ in default il mio addirittura a 2600+ con bus a 266 in defoult senza notare aumento di temperatura.
X portarlo a 2700+ con bus in sincrono a 333 ho alzato di 0,025V, se alzo di + incomincia a scaldarsi parecchio ma penso di potermi accontentare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.