View Full Version : Barton 3000+
lucadeep
08-05-2003, 15:00
link???
Originally posted by "lucadeep"
link???
CHe significa link?non e' stato preso da un sito,ma e' uno screen mio.
CIaozz
barton 3000@3000 o 2800@3000 o 2500@3000?
Togli il + dal 3000, a meno che ti riferisci a un barton 3000+ portato a @3000
:eek:
Con cosa lo raffreddi? Configurazione completa? Vcore?
Scusa ma sono abbastanza scettico :rolleyes:
E' un barton 3000+ cioe 13x166(2167mhz)
Il procio in questione e stato provato da un mio amico rivenditore ,la mobo e' una Chaintech 7NJS ZENITH e le ddr sono delle twinmos quelle a 466 su un banco da 512.
Il vcore mi pare stesse a 1,80,raffreddato non so da cosa.
Ho provato il procio li e mi sono salvato lo screen tutto qui.
Ciaozzzz
MegaSlayer
08-05-2003, 15:26
:rolleyes:
3000 mhz con 1.80? :rolleyes:
hai azoto?????? o cosa? :D
finalmente sfondati i 3ghz :D :D
Originally posted by "Nikydbp"
3000 mhz con 1.80? :rolleyes:
hai azoto?????? o cosa? :D
ma quale azoto,ad aria
Se volete vado li e faccio altri screen che vi devo dire,ditemi cosa volete e vado a vedere.
Ciaozzz
Golden American
08-05-2003, 16:14
ma LOL ad aria :rolleyes: :mc:
non voglio dubitare della tua parola........
e ke è un bel record ;)
Superpi e un 3dmark 2001, che scheda video hai su?
Golden American
08-05-2003, 16:21
Originally posted by "Golden American"
ma LOL ad aria :rolleyes: :mc:
e a 1,8vcore.............ma vieeeeeeeeeeennnnnnnnnnniiiiiiiiii
:p :D :cry:
ma 223.89 x 13.5 a casa mia fa 3022.5... o no? WCpuID nn mi pare si beva mhz nel real clock... sbaglio?
Originally posted by "Tiafx"
ma 223.89 x 13.5 a casa mia fa 3022.5... o no? WCpuID nn mi pare si beva mhz nel real clock... sbaglio?
Infatti ma la mobo da questi valori,devi calcolare 223x13,5,oppure wincpu non era una versione nuovissima.
Appena posso posto il super pi e cpu-z,ma devo trovare il tempo utile per farlo.
La scheda video e la sotita che usano i pc dex cioe la 9500 liscia.
Ciaozzzz
Originally posted by "Goro"
Infatti ma la mobo da questi valori,devi calcolare 223x13,5,oppure wincpu non era una versione nuovissima.
Appena posso posto il super pi e cpu-z,ma devo trovare il tempo utile per farlo(il pc non e' mio ma ancora in negozio ed e' invendita ;) )
Ciaozzzz
Appena posso posto il super pi e cpu-z,ma devo trovare il tempo utile per farlo.
Ciaozzzz
Scusa ma la mobo nn credo c'entri gran che... al limite puoi dire che il il risultato di wcpuid è diverso dal teorico 223x13.5 proprio per quel .89 del bus reale... insomma, wcpuid fa i calcoli in base ai parametri che rileva, nn in base a quello che gli dice la mobo... scusa ma davvero, fare 3gigi ad aria su un barton, è come camminare sull'acqua... oppure hai appena inaugurato una nuova settimana di produzione fantasmagorica, ma sinceramente dubito fortemente.
Saluti.
Originally posted by "Tiafx"
Scusa ma la mobo nn credo c'entri gran che... al limite puoi dire che il il risultato di wcpuid è diverso dal teorico 223x13.5 proprio per quel .89 del bus reale... insomma, wcpuid fa i calcoli in base ai parametri che rileva, nn in base a quello che gli dice la mobo... scusa ma davvero, fare 3gigi ad aria su un barton, è come camminare sull'acqua... oppure hai appena inaugurato una nuova settimana di produzione fantasmagorica, ma sinceramente dubito fortemente.
Saluti.
Concordo.......Ad aria i 3000 mhz "FORSE" Te li fà il Siberia .....
Che dissi usi? ;)
Dissy originale amd probabilmente.... :D :D :D :D
Pensate quel che volete ma e' tutto vero,non credere o credere e' umano,tutti siamo dubbiosi di tutto.
Io posso solo dire che il pc in questiono non l'ho aperto perche' non potevo e il dissy non l'ho visto.
Il pc non ha il 3dmark sopra ma il super-pi si,poi guardate che e' stato rimesso a frequenza originale perche' e' un pc in vendita quindi,fortunato chi lo compra,e molto provabilmente molto di rado qualcuno arrivera' a 3000 con un barton,la fortuna e' un'arma amici va usata con cautela.
Via allego il super pi.
Ciaozzzz
Strepitoso ... faccio 2 secondi in meno con 800MHz in meno sulla cpu e 20MHz in meno di bus (senza contare che non ho un Barton).
Falla finita dai ... :rolleyes:
Sinceramente non so voi ma io ne ho piene le 00 :rolleyes: :mad: di sto fake soprattutto da utenti non nuovi del forum e che dovrebbero essere un po' più maturi.. :muro:
Spero che i mod intervengano perchè bisogna dare un taglio a questi thread che hanno come unico scopo il prender per il (Y) gli utenti.. :rolleyes:
Golden American
08-05-2003, 17:22
ma vai a cagare............io son sempre rispettoso....pero' quando e' troppo e' troppo :rolleyes:
Pensate quel che volete ma e' tutto vero,non credere o credere e' umano,tutti siamo dubbiosi di tutto.
Io posso solo dire che il pc in questiono non l'ho aperto perche' non potevo e il dissy non l'ho visto.
Il pc non ha il 3dmark sopra ma il super-pi si,poi guardate che e' stato rimesso a frequenza originale perche' e' un pc in vendita quindi,fortunato chi lo compra,e molto provabilmente molto di rado qualcuno arrivera' a 3000 con un barton,la fortuna e' un'arma amici va usata con cautela.
Via allego il super pi.
Ciaozzzz
47s a @3000???
Golden American
08-05-2003, 17:23
chiusete il 3d e' meglio mods
ma vai a cagare............io son sempre rispettoso....pero' quando e' troppo e' troppo :rolleyes:
IO RISPETTTO QUESTO FORUM E NON SONO NE IMMATURO NE VOGLIO E SOTTOLINEO VOGLIO ESSERE OFFESO,IL MODERATORE DOVRA? PRENDERE PROVVEDIMENTI.
Il pc in questione non e' mio come gia ho detto e non e' certo configurato come da esperti come voi,quindi 47 di super pi sono nella norma.
ASPETTO PROVVEDIMENTI PER GLI INSULTI CHE MI SONO STATI FATTI.
mi vien voglia di sbattervelo sotto il naso sto barton a 3000 e farvi sbavare.
Aspetto comunicazioni dal moderatore.
Rispetto ricordatelo
Golden American
08-05-2003, 17:43
sono nella norma 47sec x un 3ghz?? :cry:
ma te 6 fuori...io a 2660mhz faccio 38secondi e x te 47sec sono nella norma?
sai com'e' fatto un pc??
ti prego evita....dovrebbero prendere provvedimenti e lo faranno con bambini sboroni come te....magari influenzi gente poco preparata a comprare barton3000 convinti che vada a 3ghz in oc e te lo dice un negoziante :mad:
ps
a me non mi fai sbavare xche' ne ho palate di barton3000 e non a caso mi tengo il mio 2500.....xche' sale di + ....il max di un 3000 x ora e' sui 2600mhz moooolto cooooled...........
Golden American
08-05-2003, 17:47
come vedi non ti cagano manco di striscio xche' su questo forum c'e' gente preparata....queste cose dille sul sito di topolino avrai + credibilita'....fidati :D
e ti spiego anche xche'.....sono generoso....
un barton x stare a 3ghz necessita (sotto LN2 azoto liquido) di almeno 2v di vcore...a tale frequenza dissipa ben 150watt e oltre e te credi che un dissi ad aria.....ma manco un slk900.....possa tenere a bada 150watt??
:rolleyes:
sono nella norma 47sec x un 3ghz?? :cry:
ma te 6 fuori...io a 2660mhz faccio 38secondi e x te 47sec sono nella norma?
sai com'e' fatto un pc??
ti prego evita....dovrebbero prendere provvedimenti e lo faranno con bambini sboroni come te....magari influenzi gente poco preparata a comprare barton3000 convinti che vada a 3ghz in oc e te lo dice un negoziante :mad:
ps
a me non mi fai sbavare xche' ne ho palate di barton3000 e non a caso mi tengo il mio 2500.....xche' sale di + ....il max di un 3000 x ora e' sui 2600mhz moooolto cooooled...........
Non mi frega nulla se 47 secondi sono tanti,questo e' il valore che e' uscito,poi che tu sei negoziante o meno non cetra nulla,il fatto e' che mi hai mandato a cagare e non e' un comportamento corretto,se non accetti quello che scrivo dillo con garbo ma tratta la gente come si deve,sai quanto me ne frega se un procio va a 3000 o 2500?nulla,quello che conta e' il rispetto, e se tu sei a 2600 e fai 38 secondi buon per te.
Cmq continui ad offendermi chiamandomi BAMBINO SBORONE,io sono uno una persona educata e manco mi azzardo a risponderti,qui si discute di mod e non di come si fa per trattare le persone di merda capito.
Grazie
Golden American
08-05-2003, 17:55
posta su Topolino please.................
ti do il link:
http://www.disney.it/Publishing/Topolinomagazine/
EVTA
Aragorn666
08-05-2003, 17:56
gnari basta con queste ca..ate
Golden American
08-05-2003, 17:57
[
e ti spiego anche xche'.....sono generoso....
un barton x stare a 3ghz necessita (sotto LN2 azoto liquido) di almeno 2v di vcore...a tale frequenza dissipa ben 150watt e oltre e te credi che un dissi ad aria.....ma manco un slk900.....possa tenere a bada 150watt??
:rolleyes:[/quote]
Golden American
08-05-2003, 18:02
mi spiace umiliarti ancora ma vedo che il molti sta a 13,5....impossibile visto che non essendo quello di default le mobo nforce vanno da molti 5x a 12,5x :D :D :D :D :D
complimenti :cry: :cry: :cry:
o forse si e' divertito a modificare i bridegs :D :D
mi spiace umiliarti ancora ma vedo che il molti sta a 13,5....impossibile visto che non essendo quello di default le mobo nforce vanno da molti 5x a 12,5x :D :D :D :D :D
complimenti :cry: :cry: :cry:
o forse si e' divertito a modificare i bridegs :D :D
Non importa sai,importa solo che mi hai mandato a cagare e mi hai offeso chiamandomi bambino sborone.
Se vuoi ti faccio vedere dal vivo come si imposta il molti 13,5.
Golden American
08-05-2003, 18:11
LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
si si fallo............peccato non lo pigli.........a ma te hai un kt400 forse e un 1700 e forse ti credo.............
fammi vedere un bello shot di cpuz con acanto un superpi da 3ghz :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
meglio dello zelig :sofico:
Puoi pure continuare ad offendermi sai,vedo che sei bravo grazie mille per le tue belle offese.
Golden American
08-05-2003, 18:13
evita di postare minchiate e forse sarai accettato da tutti.........pero' ora e' meglio tu cambi nick xche' la frittata l'hai fatta......o scusati pubblicamente del momento di sborosita' ;)
posti dove c'e' gente che e' nata in un case + che nella culla!
ps
quindi offesi ci sentiamo noi quando arriva il primo venuto a sparare menate......... :muro:
evita di postare minchiate e forse sarai accettato da tutti.........pero' ora e' meglio tu cambi nick xche' la frittata l'hai fatta......o scusati pubblicamente del momento di sborosita' ;)
posti dove c'e' gente che e' nata in un case + che nella culla!
ps
quindi offesi ci sentiamo noi quando arriva il primo venuto a sparare menate......... :muro:
hehe cambiare nik ,manco a pensarci grande venditore,quello che ho detto e' vero e non c'e' problema sai.
HEHE
Golden American
08-05-2003, 18:18
beh qui intanto nessuno ti dara' mai + retta fidati.....e' vero come e' vero che il mio xp arriva a 5ghz senza dissi :D
vuoi qualcosa di vero.....fatto cosi' con il pc con utilizzo giornaliero....eccoti:
beh qui intanto nessuno ti dara' mai + retta fidati.....e' vero come e' vero che il mio xp arriva a 5ghz senza dissi :D
Questo lo dici tu,quello che credi tu conta poco,e se rosichi troppo perche' ci sono proci che vanno a 3000 sono solo problemi tuoi.
Cmq ti faro' sapere il dissy che monta.
Ciao
Golden American
08-05-2003, 18:22
vuoi qualcosa di vero.....fatto cosi' con il pc con utilizzo giornaliero....eccoti:
scusate se mi intrometto, non voglio in alcun modo prendere le difese nè di uno nè dell'altro
intervengo solo per precisare che:
2500.....xche' sale di + ....il max di un 3000 x ora e' sui 2600mhz moooolto cooooled..
è una verità parziale
http://www.vr-zone.com/guides/AMD/Barton/
almeno da quanto si legge
è ovvio che avranno usato non so che tipo di dissipatore(azoto,forse), ma avete visto i 31s al super pi? e i barton a + di 3ghz?
vi preco non mi scuoiate x tale stupido intervento, spero di aver allentato almeno la tensione
Golden American
08-05-2003, 18:25
maro' io rosico.....rosichi te che sicuramente posti ste menate xche' hai un catorcio di pc (con tutto il rispetto x chi ha vecchi pc)............quello che voglio io testo e monto.....e te non hai l'idea di cosa si debba fare x trovare un barton da 2600mhz e te ne spunti con 3ghz :D
basta non replico +.....lo zelig finisce qui......non 6 degno di nota.....hai avuto la posssibilita' di chiedere scusa e non lo hai fatto...........
Golden American
08-05-2003, 18:26
stiamo parlando ad aria..........capisci ad aria'..............non ad azoto.....ad azoto lo so che li fanno 3ghz......ma ad aria LOL :D
COme si puo notare le nfoce2 cambiano e come il moltiplicatore oltre il 12,5.
:eek: :eek: :eek:
ad aria scommetto ;)
Golden American
08-05-2003, 18:28
Athlon XP 2500+ (1.83Ghz) Barton
EPoX 8RDA+
AQUCA0306XPBW
VCore 2.28V
LN2 Cooled
Windows 2000 SP1
questo e' ha 3ghz ma leggasi LN2 (AZOTO) e vcore 2,3 :eek:
Golden American
08-05-2003, 18:28
COme si puo notare le nfoce2 cambiano e come il moltiplicatore oltre il 12,5.
ma LOL e' il primo caso...ma dove :pig:
forse non sai che si deve agire sui bridges x andare oltre i 12,5 :cry:
ancora ti prego Goro facci ridere......ti pregooooooooo.....
saluti Ztop :) :D che di deve fa'.....
Vi prego di rimanere calmi, grazie.
Questa sera mi rileggo per bene tutto il thread e mi riservo, quindi, di prendere provvedimenti.
Ciao a tutti :cool:
Golden American
08-05-2003, 18:59
ok Paul....il punto e' che siamo stufi di niubbi che sparano stronzate e insistono almeno avessero la decenza di scusarsi....una volta smascherati ;)
TU puoi smascherare tutto quello che vuoi ma mai a poi mai devi permeterti di offendere la gente,Il punto e' solo questo.
Grazie
Golden American
08-05-2003, 19:40
ritengo mooolto + offensivo il tuo comportamento di continuare a prendere in giro utenti di un forum che sono qui x fare esperienze...e la tua di certo non insegna nulla se non ad essere degli stupidi....... :rolleyes:
detto questo spero prendano provvedimenti con te e con le persone come te....
golden a me pare che il molty oltre il 13 ci sia eccome...
cmq per il barton a 3 ghz...shashashahshs
Confermo... su NF7 tutti i molti sono disponibili... sulle altre nn so (la 8rda+ che avevo si fermava a 12.5 con un 1700+)...
Il molti oltre i 12.5 dovrebbe essere solo sulla nf-7s. Condizionale d'obbligo cmq ... per le certezze ci sono gli overclock a 3GHz reali :sofico:
Io continuo a dire con fiera onesta che questi dati che ho detto sono veri quindi non offendo nessuno.
Non HO MAI OFFESO NESSUNO e non ritengo nesuno di voi stupidi da prendere in giro.
Ciaoz
Io continuo a dire con fiera onesta che questi dati che ho detto sono veri quindi non offendo nessuno.
Non HO MAI OFFESO NESSUNO e non ritengo nesuno di voi stupidi da prendere in giro.
Ciaoz
Be dire che fai 3ghz con un barton3000 ad aria a 1.8v è un'offesa alla nostra intelligenza, ma per chi ci hai preso? :muro:
Poi un super Pi a 223 di fsb e 3ghz tu mi fai solo 47s, non sta ne in cielo ne in terra!!
Scusa che sigla avrebbe questo barton3000?
E' un barton 3000+ cioe 13x166(2167mhz)
Il procio in questione e stato provato da un mio amico rivenditore ,la mobo e' una Chaintech 7NJS ZENITH e le ddr sono delle twinmos quelle a 466 su un banco da 512.
Il vcore mi pare stesse a 1,80,raffreddato non so da cosa.
Ho provato il procio li e mi sono salvato lo screen tutto qui.
Ciaozzzz
PRRRRRRRRRRRRRRRR :pig: Photoshop usalo per altri scopi..
Sono ancora in attesa per quanto riguarda il sistema di raffreddamento usato ...... :D
Visto che usi aria.....almeno facci sapere con cosa raffreddi! ;)
XP1700+@2400+
08-05-2003, 22:09
Mumble mumble facciomo 2 conti:
3GHz con 223MHz di FSB ... in single ipotizzo 36" in dual 34"
Ecco questi i valori che dovrebbe fare una CPU del genere heheheh
Bello cmq il photoshop...devo ammettere che è stato fatto bene.
P.S: anche tu golden potresti essere un faker .... lo sanno tutti che il risultato di superPI che hai postato può essere editato in qualunque momento da un filetto che ti si crea nella cartella ehhehe io l'avevo messo a 28" per gioco una volta!
Saluti
Volendo si fa anche col paint. Io ci ho provato una volta ed è venuto perfettamente :D
Originally posted by "devis"
Volendo si fa anche col paint. Io ci ho provato una volta ed è venuto perfettamente :D
Non sono un gran overclocker ma ... per prevenire i fake:
perchè non viene implementato una specie di codice a barre di 1px a 2 colori indicando tutta una serie di info sull'HW (mobo/cpu/ram/...) da integrare nelgli screen shots (formato standar uscito dal PI di turno però,non presi con STAMP)? :confused:
L'han già fatto ed è troppo facile da crakkare ? :rolleyes: o ci può anche stare ? :)
Siete i migliori,complimenti,avete reagito come volevo vedere,per questo reputo sto forum uno dei migliori,vi battete sempre fino alla fine quando siete convinti di avere ragione,era una cosa che volevo fare da tempo e ho avuto ragione.
grazie e scusate se ho giocato con voi,ma era da troppo tempo che desideravo di farlo,i vostri consigli sono oro.
;)
Ciaozzzzzzz
Ahahaha stralol! :mc: :mc: :mc:
lzeppelin
08-05-2003, 23:41
Siete i migliori,complimenti,avete reagito come volevo vedere,per questo reputo sto forum uno dei migliori,vi battete sempre fino alla fine quando siete convinti di avere ragione,era una cosa che volevo fare da tempo e ho avuto ragione.
grazie e scusate se ho giocato con voi,ma era da troppo tempo che desideravo di farlo,i vostri consigli sono oro.
;)
Ciaozzzzzzz
ma come! è uno scherso?
e io che volevo comprarti la CPU... :D ;)
Ma che è periodo?? La settimana scorsa quello che voleva raggiungere i 5 Ghz........ ora un Barton a 3 Ghz ad aria!!!Ho capito sarà il caldo :D :D :D :D ma sono tutti in vena di scherzi!!! :rolleyes: :D :rolleyes:
Ps: LOL.. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.