PDA

View Full Version : Come funziona a londra !?!?!??!

Fvr
08-05-2003, 14:39
Dovrei andare a londra per un lungo periodo, come faccio per il
cellulare? Mi hanno detto di fare l'abbonamento con il telefono
che fanno le varie società telefoniche ma non so quale scegliere, tenendo conto che usero' il cellulare per telefonare e ricevere chiamate dall'italia....
nessuno sa darmi qualche consiglio!??!

Io attualmente ho omnitel...

grazie

ITQ
08-05-2003, 15:11
Ti consiglio di fare un abbonamento quando sei a Londra con un grestore locale, Orange o Vodafone. Offrono pacchetti molto conveniente con cellulare in comodato d'uso.
Con omnitel spenderesti in chiamata 1 eu al minuto. Vedi tu!

Fvr
08-05-2003, 15:51
penso che faro' così...ma dopo se telefono ad esempio con orange o vodafone dall'inghilterra verso l'italia, spenderò sempre tanto o no?!

ITQ
08-05-2003, 17:51
PENSO CI SIANO DELLE TARIFFE AGEVOLATE MA PURTROPPO NON TI SO' DARE INFORMAZIONI PRECISE. CMQ CONTANDO CHE RIMARRAI A LONDRA PER MOLTO TEMPO E PENSO TU DEBBA FARE ANCHE CHIAMATE LOCALI TI CONVIENE CMQ UNA SCHEDA INGLESE.
SE TI CAPITASSE DI FARE UNA CHIAMATA LOCALE COL TUO OMNITEL LA PAGHERESTI COME UNA INTERNAZIONALE IN ROAMING!

pippo76
08-05-2003, 20:35
ciao!!
di offerte ce ne ono davvero tantissssssssime!
ti consiglio di guardarti in giro quando vieni su.
per esempio se fai l'abbonamento l8310 te lo danno free , oppure il 7210 lo paghi una 40ina di sterline, in più ti fanno il pacchetto con i minuti di chiamata.
io mi sono presa una ricaricabile orange con 5 msg al giorno gratis verso operatori inglesi.
per le telefonate verso l'italia di consiglio le tessere internazionali che trovi un poì dappertutto, soprattutto a chinatown!!!

Fvr
10-05-2003, 13:57
infatti ce ne sono un mare.... non saprei quale fare cmq....grazie

ti ho mandato un pvt se mi fai sapere grazie ancora....

ciao ciao federico

Mammabell
24-05-2003, 01:34
usa le schede telefoniche...costano poco, ce ne sono diversissime ed inoltre spesso ci sono offerte tipo 5 pound costano 3... ;)