View Full Version : Prime risposte ufficiali di Nvidia sul FlowFx
http://www.pcekspert.com/articles/130-1.html
Non commento perche' ci sono cose che mi lasciano a bocca aperta.. :o:eek:
Vedi anche la conferma che la ventola si spegne APPOSTA (:D) nel 2D e il fatto che i cavi vicino potrebbero bruciarsi.. :eek:
Ma dai.......... :eek: :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "dieg"
Ma dai.......... :eek: :muro: :muro: :muro:
Pero' ci certificano che la scheda puo' funzionare tranquillamente fino a 140 gradi centigradi e che non c'e' nessun pericolo.. :eek::rolleyes:
una sola icona dice tutto: :rolleyes:
Certo che a 140gradi centigradi ipoteticamente se tocchi il rame sotto il flow fx ci rimani attaccato.. Dovessi smontare la scheda video devi aspettare un'ora prima di toccarla.. :p
La faccina che commenta tutto e' questa: :mc:
Ma ve lo immaginate a case chiuso in piena estate se si spegne la ventola? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
anche in pieno inverno :eek:
puoi mettere le pizzette nel lettore cd e via... :eek: :D
http://utenti.lycos.it/levelup/Faccine/vomitino.gif http://utenti.lycos.it/levelup/Faccine/jesse6.gif
:D
Originally posted by "Maury"
http://utenti.lycos.it/levelup/Faccine/vomitino.gif http://utenti.lycos.it/levelup/Faccine/jesse6.gif
:D
:sofico:
http://www.videogame.it/emoticons/images3/zx11shocked.gif
http://www.videogame.it/emoticons/images4/173.gif
http://www.videogame.it/emoticons/images4/toilet_claw.gif
http://www.videogame.it/emoticons/images7/downloading.gif
;) :sofico:
JENA PLISSKEN
08-05-2003, 14:47
Da fan NV dico--------> SHIT :mad: :mad: :mad:
Hanamichi
08-05-2003, 15:00
una cosa mi viene da pensare: se sapevano che questa scheda(aggingo di merd@ :( ) aveva tutti questi problemi perchè immetterla nel mercato? nn avrebbero fatto meglio a nn farla uscire e perfezionarla ulteriormente?
ok ok l'avranno fatto uscire per contrastare Radeon 9700PRO( AHAHAHA! :D ) però secondo me era meglio se la lasciavano nel dimenticatoio!
140 C! mi ci riscaldo il culo e ci bollo l'acqua sopra! :mad:
Originally posted by "Hanamichi"
una cosa mi viene da pensare: se sapevano che questa scheda(aggingo di merd@ :( ) aveva tutti questi problemi perchè immetterla nel mercato? nn avrebbero fatto meglio a nn farla uscire e perfezionarla ulteriormente?
ok ok l'avranno fatto uscire per contrastare Radeon 9700PRO( AHAHAHA! :D ) però secondo me era meglio se la lasciavano nel dimenticatoio!
140 C! mi ci riscaldo il xxx e ci bollo l'acqua sopra! :mad:
Il punto e' che dopo aver speso 400 milioni di $ in progettazione (anche se non ho ancora capito DOVE li hanno spesi) ormai o la mettevano sul mercato mantenendo il detto che "un prodotto lo immettiamo sempre sul mercato in un modo o nell'altro" quasi per salvare la faccia (sai che smacco nei confronti di ATi se saltava una risposta all'R300? ;)) o facevano veramente la figura dei pagliacci solo per il fatto che a) avevano detto che l'NV30 era un mostro b) avevano detto che l'R300 alla sua presentazione faceva NON paura.. :D
Hanamichi
08-05-2003, 15:10
Originally posted by "Simon82"
Il punto e' che dopo aver speso 400 milioni di $ in progettazione (anche se non ho ancora capito DOVE li hanno spesi) ormai o la mettevano sul mercato mantenendo il detto che "un prodotto lo immettiamo sempre sul mercato in un modo o nell'altro" quasi per salvare la faccia (sai che smacco nei confronti di ATi se saltava una risposta all'R300? ;)) o facevano veramente la figura dei pagliacci solo per il fatto che a) avevano detto che l'NV30 era un mostro b) avevano detto che l'R300 alla sua presentazione faceva NON paura.. :D
povera nvidia come è caduta in basso! :rolleyes:
povera nvidia come è caduta in basso! :rolleyes:
Gia'.. Le conviene far uscire un NV40 che non abbia neanche un dissipatore per riprendersi buoni pregiudizi.. ;)
Hanamichi
08-05-2003, 15:17
Originally posted by "Simon82"
Gia'.. Le conviene far uscire un NV40 che non abbia neanche un dissipatore per riprendersi buoni pregiudizi.. ;)
ma nn è 3dfx che gli porta sfiga? :p
dai che poi freeman si arrabbia! :D
cmq è vero!!!!!!!! :D
Originally posted by "checo"
Gia'.. lasciamo perdere 3dfx.. ;)
-=Krynn=-
08-05-2003, 18:27
mi cascano le braccia...per non dire di qualcosa + in basso (le ciuffole, uhuhhu)..
Ma non si vergognano ad ammettere certe cose?
:mc:
Hanamichi
08-05-2003, 18:39
Originally posted by "checo"
freeman 3DFX porta sfiga! :sofico:
TheDarkAngel
08-05-2003, 19:30
quello ke verrà detto ad hami
BANNED!
:D :D
Hanamichi sospeso per 15 giorni
>Byez<
Scherzo :D
Comunque non è vietato dire 3dfx, l'importante è che non si creino inutili polemiche a riguardo ;)
Hanamichi
08-05-2003, 20:39
Hanamichi sospeso per 15 giorni
>Byez<
Scherzo :D
per un attimo ci ho creduto! :D
per un attimo ci ho creduto! :D :D :D :D
Hanamichi
08-05-2003, 20:51
:D :D :D
:cry: :cry: sigh :cry:
JENA PLISSKEN
08-05-2003, 21:15
NO!! E' il mix ex 3DFX + ex ELSA ke porta TAAAAAAAANTA SFIGA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry: :cry: sigh :cry:
se ti dispiace chiamo Freeman che ci pensa lui :D
wolverine
08-05-2003, 21:34
140°C?? la ventola che si spegne?? :eek: :eek: :rolleyes:
Hanamichi
08-05-2003, 21:54
se ti dispiace chiamo Freeman che ci pensa lui :D
stavo pensando alla mia scheda madre pietosa! :cry:
basta OT (cioè cazzeggio sfrenato :D ) e basta reply di sole faccine (regolamento).. tnx
non scherzate troppo.. che poi il ban arriva.. :D :rolleyes:
>bYeZ<
Originally posted by "wolverine"
140°C?? la ventola che si spegne?? :eek: :eek: :rolleyes:
ahahahah dopo ke uno spende 500 euro x avere la fx :D , nn oso immagginare le conseguenze 140° :D
Originally posted by "FreeMan"
basta OT (cioè cazzeggio sfrenato :D ) e basta reply di sole faccine (regolamento).. tnx
non scherzate troppo.. che poi il ban arriva.. :D :rolleyes:
>bYeZ<
OK FreeMan ;)
non so, ma qui c'è odore di fake... a 140° gradi alcuni materiali collassano, se non direttamente la GPU, i materiali intorno si. Se nel core si raggiunge quella temperatura, appena la ventola entra in funzione alcuni polimeri potrebbero diventare troppo elastici. Se è vero questo articolo una scheda così dura una settimana. Ma questa è la scheda nvidia che ha l'aspirapolvere vero?
mhhh mi sa di fake
Originally posted by "YURE"
non so, ma qui c'è odore di fake... a 140° gradi alcuni materiali collassano, se non direttamente la GPU, i materiali intorno si. Se nel core si raggiunge quella temperatura, appena la ventola entra in funzione alcuni polimeri potrebbero diventare troppo elastici. Se è vero questo articolo una scheda così dura una settimana. Ma questa è la scheda nvidia che ha l'aspirapolvere vero?
mhhh mi sa di fake
Secondo me nessuna fake.. dai test effettuati in poco tempo la scheda il dissipatore (e quindi figurati il core stesso della vpu) raggiunge i 100 gradi in men che non si dica.. ragion per cui mi sembra abbastanza reale i 140 gradi.. ;)
sanitarium
09-05-2003, 10:59
Che razza di scheda, un prodotto arrangiato alla meno peggio... E pensare che c'è gente che si lamenta del fatto che la 9700pro non va d'accordo con la P4S8X o altre "sciocchezze" simili, quando c'è una scheda che supera i 100° nel case... Se questo è un prodotto che ha richiesto un investimento di 400 milioni di $, non oso immaginare se avessero speso meno in ricerca e progettazione cosa sarebbe venuto fuori...
Originally posted by "sanitarium"
Che razza di scheda, un prodotto arrangiato alla meno peggio... E pensare che c'è gente che si lamenta del fatto che la 9700pro non va d'accordo con la P4S8X o altre "sciocchezze" simili, quando c'è una scheda che supera i 100° nel case... Se questo è un prodotto che ha richiesto un investimento di 400 milioni di $, non oso immaginare se avessero speso meno in ricerca e progettazione cosa sarebbe venuto fuori...
Semplice.. un centinaio di euro nell'investimento della cancellazione delle vecchie signature dai chip gia venduti e della conseguente rimarchiatura per immettere nel mercato un prodotto gia' venduto a cani e porci sbandierato pero' come nuovo.. :D
Vedi GeForce2 Pro.. GeForce4 MX.. :D;)
Poi anche ATi non e' che ha fatto diversamente con i vari core dell'8500 venduti e ritoccati ma sempre uguali.. ;)
Visto che state parlando dell'FxFlow non posso non mettere la presentazione della Sapphire per la sua imminente 9800Pro 256Mb Silent ecc...
Mi sono fatto una risata leggendola! :p
The SILENCE in the EYE of the Storm
There is always an eery silence that befalls the land when you are in the eye of the storm. The Sapphire RADEON™ 9800 ATLANTIS PRO ULTIMATE EDITION ’s SMARTSHADER™ 2.1 and SMOOTHVISION™ 2.1 technologies bring the graphical storm while the industries most effective quiet cooling unit ensures that your games and DVD's will not be interrupted by the drone of a virtual tornado of cooling from within your PC case. Experience the extreme in performance without compromising your desire for tranquility!
Originally posted by "Darkman"
Visto che state parlando dell'FxFlow non posso non mettere la presentazione della Sapphire per la sua imminente 9800Pro 256Mb Silent ecc...
Mi sono fatto una risata leggendola! :p
Eh eh.. se arriviamo ai livelli del genere c'e' da dire che Nvidia ha proprio un bel peso da sbolognarsi.. :D;)
Stessa cosa successe per la presentazione della 9800 quando nelle slide si leggeva "Single slot quiet solution" .. della serie.. "A differenza dell'NV30.. " :D:D
R|kHunter
09-05-2003, 11:45
140 °C :eek: :rolleyes: :mad: :muro: :rolleyes:
La mia raddy 9700 pro occata a 9800 pro non va oltre i 45 °C col dissi standard... e si che ci sono 30°C di ambiente...
Nvidia meglio che ti vai a nascondere... :sofico:
wolverine
09-05-2003, 12:58
Originally posted by "sanitarium"
Secondo me senza mettere l'aspirapolvere sul dissi della gpu si poteva utilizzare un dissi massiccio grande quanto la vga (magari anche con delle heatpipes) con due belle ventole a pompare aria... 70x70 tipo quelle che ci sono su alcuni dissi coolermaster x cpu... che portano sui 38cfm l'una... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.