View Full Version : upgrade infelice :(
lnessuno
08-05-2003, 12:38
ho appena aggiornato la mia debian sid... gnome non funziona più :cry: :cry:
sapete se c'è un modo per tornare alla roba vecchia, avendo in cache i .deb degli aggiornamenti precedenti?
ziobystek
08-05-2003, 12:42
noooo hai fuso gnome! :muro: :D
Timewolf
08-05-2003, 12:42
Originally posted by "lnessuno"
ho appena aggiornato la mia debian sid... gnome non funziona più :cry: :cry:
sapete se c'è un modo per tornare alla roba vecchia, avendo in cache i .deb degli aggiornamenti precedenti?
Non ti so aiutare...ma ultimamente la SID mi sta un po' sulle balle...ieri notte ho iniziato ad installare/compilare la Gentoo.. vediamo com'e' :)
(per i server ovviamente debby woody rimane il top :D )
AnonimoVeneziano
08-05-2003, 12:45
Prova ad aspettare una giornata, solitamente risolvono .
Comunque se SID vi fa troppi casini potete stare su SARGE , che rimane comunque abb aggiornata, ma è un poco + testata ;) Non per niente SID è la UNSTABLE ;)
IN teoria è la WOODY o la SARGE quella du uso comune
Ciao
lnessuno
08-05-2003, 12:48
è la prima volta che me lo fa... spero anche l'ultima cmq :D
HenryTheFirst
08-05-2003, 12:57
Originally posted by "lnessuno"
è la prima volta che me lo fa... spero anche l'ultima cmq :D
Io sto avendo tanti di quei probs con sid che sto pensando seriamente di passare a sarge... anzi, ora vado a modificarmi i source di apt! Mi sono autoconvinto in diretto :D
Cmq a me gnome non me lo installa da due settimane, fa un pò te...
ziobystek
08-05-2003, 13:00
Originally posted by "HenryTheFirst"
Io sto avendo tanti di quei probs con sid che sto pensando seriamente di passare a sarge... anzi, ora vado a modificarmi i source di apt! Mi sono autoconvinto in diretto :D
Cmq a me gnome non me lo installa da due settimane, fa un pò te...
mi sa ke è un po troppo UNSTABLE :D
AnonimoVeneziano
08-05-2003, 13:10
Dipende dai momenti , a me attualmente non sta dando problemi , però in certi casi (gnome) ne può dare
Ciao
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Prova ad aspettare una giornata, solitamente risolvono .
Comunque se SID vi fa troppi casini potete stare su SARGE , che rimane comunque abb aggiornata, ma è un poco + testata ;) Non per niente SID è la UNSTABLE ;)
IN teoria è la WOODY o la SARGE quella du uso comune
Ciao
c'e' anche un'altra cosa che si puo' fare... prima di premere yes leggere quali pacchetti vuole disinstallare... nel mio ultimo dist-upgrade mi voleva levare il meta pacchetto gnome (e quindi galeon etc), quando mi ha chiesto se volevo procedere ho detto no e ora aspetto qualche giorno che risolvano le dipendenze :)
potete anche provare con apt-get -s dist-upgrade che simula l'upgrade senza fare niente di speciale... ^^
lnessuno
09-05-2003, 11:38
ora è tutto a posto... un altro dist-upgrade, installato gnome e synaptic (che mi aveva tolto) e ora funge tutto a meraviglia :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.