View Full Version : linux su sony fr105 e evo 1015
Scusate se apro una nuova discussione, ma ho la necessità di avere urgentemente le seguenti info per l'acquisto entro la giornata.
Sapete dirmi se sul vaio fr105 e sull'evo 1015 gira tranquillamente linux?
Quale versione?
Non ci sono problemi di riconoscimento modem? :confused:
Vi sarei davvero grato se poteste darmi qualche informazioni senza rimandarmi ad altri siti...
Non ho la possibilità di chiedere a nessun altro :(
Davvero grazie
Michele
ma non c'era gia' un thread a riguardo ? ho risposto a una cosa del genere pochi gg fa...vabbe'
guardando su linux-laptop non ci sono info su come va linux su fr105 mentre x l'evo 1015 pare ci sia un po' da dannarsi per evitare impasti gloriosi in fase di install e per far vedere a linux tutte le periferiche integrate.
GRazie...
erano proprio le notizie che speravo di non avere :cry:
RedHat 8.0 gira....un mio cliente l'ha installato e funziona....non si è lamentato quindi presumo che anche le periferiche siano andate a posto.
Approfitto per chiedervi io una cosa. io l'FR105 l'ho preso.....sono molto soddisfatto, anche se ho grosse difficoltà a reperire i driver per la geffo4 420go per WIN2000 :muro:
qualcuno mi può indirizzare? :p
hai provato sul sito ufficiale di nvidia ?
Non c'è supporto per la serie GO. E' deputata ai singoli costruttori di notebook. Chiaramente alla Sony c'è solo il supporto per XP (ho nasato anche l'FTP....nada)
:muro: :muro: :muro:
che figli di .......
hai controllato se non esiste qche tool alternativo tipo quello che qualche tizio s'e' scritto x modificare i catalyst e renderli installabili sui portatili ? ne han parlato qche settiman fa proprio su hwupgrade....
per nvidia non ho trovato nulla....magari avessi avuto ATI :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.