PDA

View Full Version : Dove acquistare materiale per raffreddamento silenzioso?

supermarchino
08-05-2003, 12:34
Aria, non liquido...
Tipo tubi per convogliare l'aria, sospensioni elastiche per hd, fonoassorbente... a proposito qualcuno sa se la gommapiuma ha proprietà fonoassorbenti? Perché mi sono capitati dei pezzi di gommapiuma con la tipica foggia a montagnole del fonoassorbente...

Già conosco pcsilent.de e lo escludo. :rolleyes:

Abilmen
08-05-2003, 20:28
Prova da www.elma.it; li hanno vari case col fonoassorbente già installato, ma può darsi anche che lo vendono sfuso; hanno anche altri prodotti di qualità (tipo ali Chieftec) o ventole x dissy silenziosose per socket A e per P.4; il fonoassorbente si chiama mappasyl; quindi puoi digitare questo in Google e visitare i siti che appaiono....
Bye

supermarchino
11-05-2003, 17:30
Originally posted by "Abilmen"

Prova da www.elma.it; li hanno vari case col fonoassorbente già installato, ma può darsi anche che lo vendono sfuso; hanno anche altri prodotti di qualità (tipo ali Chieftec) o ventole x dissy silenziosose per socket A e per P.4; il fonoassorbente si chiama mappasyl; quindi puoi digitare questo in Google e visitare i siti che appaiono....
Bye

altri?

Kewell
11-05-2003, 19:09
b*w

Abilmen
12-05-2003, 01:32
Prova anche da www.Infomaniak.it; li' il fonoassorbente più o meno bugnato (mappysil), ce l'hanno sicuramente (attenzione però: un conto è montarlo alla buona senza cognizione, ed un altro è prendere un case già provvisto (sempre da elma); per via dell'event. surriscaldamento del case...

supermarchino
12-05-2003, 09:48
Originally posted by "Abilmen"

Prova anche da www.Infomaniak.it; li' il fonoassorbente più o meno bugnato (mappysil), ce l'hanno sicuramente (attenzione però: un conto è montarlo alla buona senza cognizione, ed un altro è prendere un case già provvisto (sempre da elma); per via dell'event. surriscaldamento del case...

non sono mai riuscito a segnarmi da infomaniak e cmq. .... che prezzucci! :muro:

Leron
12-05-2003, 15:50
io ho u amico che mi prende a milano o dintorni pannelli fono assorbenti per 5 euro a metro. oggi lo sento e gli chiedo che negozio è. non ricordo la marca, ma era una delle più conosciute in quel campo.

cmq se vuoi risparmiare in quelli, vanno molto bene anche quelli per auto, che costano meno.