View Full Version : Acquistare una scheda di acquisizione professionale
Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo il vostro parere, quale è la scheda video migliore professionale o comunque superiore alla media per fare acquisizioni video ottime.
Vi confido che devo comprarne una senza badare al prezzo.
Grazie infinite
:confused:
TommySeb
09-05-2003, 11:29
Allora, scheda video e scheda acquisizione sono due cose diverse, se ti interessa una buona scheda di acquisizione io posseggo la DV500 della Pinnacle e sono molto soddisfatto per quanto riguarda la qualità, ed è senz'altro sopra la media, dovrebbe costare attorno ai 900 Euro.
Ciao
Originally posted by "TommySeb"
Allora, scheda video e scheda acquisizione sono due cose diverse, se ti interessa una buona scheda di acquisizione io posseggo la DV500 della Pinnacle e sono molto soddisfatto per quanto riguarda la qualità, ed è senz'altro sopra la media, dovrebbe costare attorno ai 900 Euro.
Ciao
Secono me è troppo cara e vecchia da comprare adesso: costa più di una scheda RT senza offrire la qualità dell'input video matrox della RT.X10 che è superiore (insieme all'effettisca RT di quella scheda) e senza offrire gli effetti RT flessibli della Canopus DvRaptor2 + ADVC50.
Entrambe le schede costano meno della DV500.
Ciao
TommySeb
09-05-2003, 13:22
X pdepon
Prima di parlare male di qualcosa credo sia opporuno documentarsi, oppure stare zitti (come me che ho parlato solo di quello che posseggo)
Tu possiedi qualcuna delle schede che citi?
Prima di tutto, e diversamente da ciò che affermi, la DV500 è una scheda RT, seconda cosa spiegami come hai fatto a verificare la differenza di qualità di input tra le varie schede.
Terzo il prezzo, per fare un esempio ho preso i prezzi su un sito che le vende entrambe, ed ecco i prezzi:
DvRaptor2 + ADVC50 + Adobe Premiere 6.5 € 1066
DV500 + Adobe Premiere 6.5 € 682
Non dimentichiamo, quando si parla di prezzi, il software, la raptor che costa di meno non ha Premiere.
Tutto questo senza offesa, l'ho scritto solo perchè modiano con le tue affermazioni potrebbe arrivare ad una conclusione sbagliata.
Originally posted by "modiano"
Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo il vostro parere, quale è la scheda video migliore professionale o comunque superiore alla media per fare acquisizioni video ottime.
Vi confido che devo comprarne una senza badare al prezzo.
Grazie infinite
:confused:
Dalle info in mio possesso sento di consigliarti:
Canopus DVStorm 2 oppure se proprio vuoi esagerare Canopus DV Rex Professional. Ambedue per il montaggio video in formato DV e analogico interamente in tempo reale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.