whitestinger
08-05-2003, 11:04
Alcuni giorni fa mi è capitato di leggere un thread che indicava come cambiare lo stile del desktop, le icone, le barre...... di Xp.
Dopo aver scaricato tutto il necessario mi sono accorto del mio problema:
nel mio portatile Xp è preinstallato e quindi quando metto il cd di avvio posso solamente ripristinare il software formattando l'hd, non posso fare quindi la procedura che trovo indicato (5- Quando windows ci chiede se eseguire una nuova installazione o ripristinarne una premiamo R, poi 1 ed infine l'eventuale passw dell'administrator.
Digitiamo ora questa serie di comandi:
systemroot e poi <invio>cd system32 <invio> cd dllcache <invio> ren uxtheme.dll uxtheme.back <invio> cd .. <invio> ren uxtheme.dll uxtheme.back <invio> cd .. <invio> cd .. <invio> copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32\uxtheme.dll <invio> )
Help me sono un principiante, come posso fare???
Ringrazio tutti quelli che potranno essermi d'aiuto...
ciao
Dopo aver scaricato tutto il necessario mi sono accorto del mio problema:
nel mio portatile Xp è preinstallato e quindi quando metto il cd di avvio posso solamente ripristinare il software formattando l'hd, non posso fare quindi la procedura che trovo indicato (5- Quando windows ci chiede se eseguire una nuova installazione o ripristinarne una premiamo R, poi 1 ed infine l'eventuale passw dell'administrator.
Digitiamo ora questa serie di comandi:
systemroot e poi <invio>cd system32 <invio> cd dllcache <invio> ren uxtheme.dll uxtheme.back <invio> cd .. <invio> ren uxtheme.dll uxtheme.back <invio> cd .. <invio> cd .. <invio> copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32\uxtheme.dll <invio> )
Help me sono un principiante, come posso fare???
Ringrazio tutti quelli che potranno essermi d'aiuto...
ciao