PDA

View Full Version : Majors discografiche: è guerra...

supermarchino
08-05-2003, 10:27
http://www.repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/napster/rampini/rampini.html

Senza parole.
Sarebbe bastato dminuire il prezzo DA FURTO dell'effimera musica commerciale.
Tutto questo la dice lunga sulla psicologia e gli intenti delle majors, ARRAFFARE I SOLDI DEI CLIENTI CON QUALUNQUE MEZZO.
A questo punto le majors sono nemiche dei clienti, non verserò loro più una lira per quanto possibile, starò anche senza musica, tanto la mia ragazza è mezzosoprano :pig: ... si pensi anche ai soldi che ci RUBANO COL BALZELLO SUI SUPPORTI VERGINI...
La pirateria sta benissimo alle majors, e qualunque danno patiranno mi farà solo GODERE.
Spero che si becchino tante di quelle incriminazioni da finire IN MUTANDE. Il mezzo scelto è illegale, e a mio giudizio pure più grave della violazione del copyright! Mettere fuori uso sistemi informatici!!! Sono solo dei trogloditi medievali, che non meritano cittadinanza alcuna nel c.d. mondo civile: VI IMMAGINATE CHE SUCCEDEREBBE SE TUTTI CI FACESSIMO RAGIONE DA SOLI?!
Ma poi che vile arroganza del soldo... pensano di poter comprare tutti gli hackers... e se qualcuno decide vendetta?!

redsith
08-05-2003, 10:46
Mi sa che le risposte di hackers & co. saranno mooolto pesanti :D
Faranno la fine di Madonna...

dr650se
08-05-2003, 11:13
Majors discografiche: è guerra...

Ho gia il kalashnikov pronto

http://www.bobtuley.com/images/ak47g339.gif

***nevermore***
08-05-2003, 12:57
Originally posted by "redsith"

Ma guarda che quello che ha bucato il sito di Madonna indossava una maglietta con la scritta "STAFF"...

Colvor
08-05-2003, 19:26

A questo punto,non mi potrà far altro che un immenso piacere :sofico:

manox
09-05-2003, 15:22

Aspetta che sti virus infettino qualche database di qualche grande azienda, poi vedi.......ma secondo me sono solo balle intimidatorie

PacManZ
09-05-2003, 15:31
MA DAI....
:(
lo faranno solo x intimidire i bambinetti...

Gianni1482
09-05-2003, 16:19
Mi fanno pena!!! Come si può cadere così in basso? :confused: