PDA

View Full Version : Canone zero adsl.. mi vogliono incul***..

The Incredible
08-05-2003, 09:16
A novembre ho sottoscritto Canone zero adsl, dopo alcuni giorni che mi era arrivato il modem decisi di ricorrere al recesso (entro i 10 giorni lavorativi con raccomandata e ricevuta di ritorno..) dopo 5 giorni visto che l' adsl nn funzionava per niente e in 5 giorni nn sono riuscito nenche a scaricare la posta..
Telefno pochi giorni dopo al 155 e un addetta ai servizi mi dice che stavano proveddendo alla disattivazione del servizio...
Da allora mi sono arrivato 3 bollete con il canone di 50euro ogni 2 mesi.. per un servizio che non usufruisco e che ho chiesto entro i limiti previsti la disattivazione...
Ogni volta che telefono è sempre la solita solfa mi dicono che c'è stato uno sbaglio la raccomandata con ricevuta di ritorna per la disattivazione è stata ricevuta.. e che mi arriverà uno storno con quello che ho pagato..
Ieri mi è arrivata una nuova bolleta .... e invece che lo storno altre 50 euro in + da pagare...
Non so + che fare... mio padre è intenzionato a denunciarli..
Che mi consigliate?
Grazie

nestle
08-05-2003, 09:56
Ma le bollette le hai pagate?

io non pagherei niente, se hai la ricevuta della raccomandata stai tranquillo...

The Incredible
08-05-2003, 09:58
Originally posted by "nestle"

Ma le bollette le hai pagate?

io non pagherei niente, se hai la ricevuta della raccomandata stai tranquillo...

si ho la ricevuta.. le bollete le ho pagate tutte e 2.. quest ' ultima no.. e nn ho intenzione di pagarla..
mi hanno sempre detto che avrei avuto uno storno...

nocturn
08-05-2003, 10:19
io anche devo pagare le ultime due bollette ad infostrada!
ma col cavolo che gliele pago
sto aspettando lo storno di 4 mesi di mancata erogazione di adsl è da dicembre che aspetto!
finchè non vedo i loro soldi col cavolo che pago!
calcola che poi l'ultima bolletta è di un periodo per il quale io non dovrei pagare perchè ho fatto richiesta di disdetta ad ottobre per il 15 febbraio!
ma i deficienti non mi hanno disconnesso
ne adsl ne il 1055
poi dopo un po mi hanno disconnesso l'adsl ma non il 1055
ed ora pretendono che io paghi ... ma va la..cavoli loro!!
siamo alle solite loro possono fare e e trasgredire qualsiasi contratto o legge impunemente...
noi appena lo facciamo lo prendiamo in quel posoto!
allora per legge loro dovevano disconnettere sia adsl che il 1055 :
adsl il 15 febbraio! (e mi hanno disconesso un mese dopo)
e non mi venisero a raccontare fregnacce sui problemi tecnici ho avvertito da ottobre!
per il 1055 sarebbero obbligati a staccarlo 30gg dopo la tua comunicazione di disdetta!
no comment!
non pagare tanto che ti fanno?
e denunciali!
in bocca al lupo!

The Incredible
08-05-2003, 10:39
il fatto è che io ho anche il 1088 (che mi anno migrato a 1055) e quindi 2 bollete in una... se nn pago una non pago neanche l'a ltra xkè sono insieme... :(

Xtian
08-05-2003, 20:40
A me fortunatamente han disattivato il contratto 1 mese dopo aver ricevuto la disdetta (per raccomandata con rr).

Per quanto riguarda il vostro caso e, visto che Infostrada fa finta di non sentire, mi rivolgerei a qualche associazione dei consumatori e magari far fare una telefonata al legale dell'associazione.