The Incredible
08-05-2003, 09:16
A novembre ho sottoscritto Canone zero adsl, dopo alcuni giorni che mi era arrivato il modem decisi di ricorrere al recesso (entro i 10 giorni lavorativi con raccomandata e ricevuta di ritorno..) dopo 5 giorni visto che l' adsl nn funzionava per niente e in 5 giorni nn sono riuscito nenche a scaricare la posta..
Telefno pochi giorni dopo al 155 e un addetta ai servizi mi dice che stavano proveddendo alla disattivazione del servizio...
Da allora mi sono arrivato 3 bollete con il canone di 50euro ogni 2 mesi.. per un servizio che non usufruisco e che ho chiesto entro i limiti previsti la disattivazione...
Ogni volta che telefono è sempre la solita solfa mi dicono che c'è stato uno sbaglio la raccomandata con ricevuta di ritorna per la disattivazione è stata ricevuta.. e che mi arriverà uno storno con quello che ho pagato..
Ieri mi è arrivata una nuova bolleta .... e invece che lo storno altre 50 euro in + da pagare...
Non so + che fare... mio padre è intenzionato a denunciarli..
Che mi consigliate?
Grazie
Telefno pochi giorni dopo al 155 e un addetta ai servizi mi dice che stavano proveddendo alla disattivazione del servizio...
Da allora mi sono arrivato 3 bollete con il canone di 50euro ogni 2 mesi.. per un servizio che non usufruisco e che ho chiesto entro i limiti previsti la disattivazione...
Ogni volta che telefono è sempre la solita solfa mi dicono che c'è stato uno sbaglio la raccomandata con ricevuta di ritorna per la disattivazione è stata ricevuta.. e che mi arriverà uno storno con quello che ho pagato..
Ieri mi è arrivata una nuova bolleta .... e invece che lo storno altre 50 euro in + da pagare...
Non so + che fare... mio padre è intenzionato a denunciarli..
Che mi consigliate?
Grazie