View Full Version : [MILANO - SARONNO] PC muletto k6-200 MMX a 60 €
Il pc è cosi' composto:
Case: minitower AT
Processore: amd k6 200 mmx
Memoria: 64 mb ram pc100
Hard disk: 2gb (forse riesco a rimediarne un altro sempre da 2 gb da aggiungere, senza spese aggiuntive)
Floppy + lettore cd 16x
Scheda video: S3 virge dx 4 mb
Scheda audio creative awe 64 (slot ISA)
tastiera + mouse
Il tutto a 60 €: solo consegna a mano a Milano o Saronno
Ciao
:)
mi metto in coda (cioè, essendo primo, devo sentire un mio amico se ha già concluso con f-tomcat oppure se è interessato a questo).
Però 80€ compresa la spedizione ;)
Per ora ti tengo in considerazione pero' preferirei fare consegna a mano; se nessuno si fa vivo vediamo ..... :)
Ciao
ShinAkuma
09-05-2003, 16:32
io devo vedere...pero' direi 55 a mano con altro hd...se uno solo50 euro..e pero' scusami ma devi portarmelo in provincia..10-15km da milano max
cmq scusate non sapevo esistessero amd mmx...sbaglio io o hai sbagliato a scrivere? :eek: :confused:
In attesa di conferma di ShinAkuma ....... uuuuuupppppppp :D
Non interessa a nessuno ??
hai notizie per me? :confused:
75€ s.s. incluse (visto che 5€ li avresti già scontati a Shinakuma...)
Originally posted by "wok"
hai notizie per me? :confused:
75€ s.s. incluse (visto che 5€ li avresti già scontati a Shinakuma...)
Hai ragione scusa .... e' che speravo di non dover spedire, fra l'altro spedire un PC completo non e' come spedire una cpu o una scheda video, devo vedere come fare e quanto mi costa ...
Lasciami informare un attimo e ti faccio sapere .... oppure se tu hai qualche idea dimmela pure (anche in pvt)
Ciao
Mafaldo79
14-05-2003, 12:17
ciao :D potrebbe interessare a me :p dove sentire se i miei sono d'accordo a collocare anche questo pc in casa:p
io sono di busto quindi posso tranquillamente venire a saronno prenderlo..
L-ideale sarebbe (anche con aumento del prezzo) di equipaggiarlo con altri 64 o 128 mB di ram in piu' :p non ho voglia di cercarli in giro :D)
appena so qualcosa di piu' preciso ti do conferma :D
ciao grazie
Originally posted by "Mafaldo79"
ciao :D potrebbe interessare a me :p dove sentire se i miei sono d'accordo a collocare anche questo pc in casa:p
io sono di busto quindi posso tranquillamente venire a saronno prenderlo..
L-ideale sarebbe (anche con aumento del prezzo) di equipaggiarlo con altri 64 o 128 mB di ram in piu' :p non ho voglia di cercarli in giro :D)
appena so qualcosa di piu' preciso ti do conferma :D
ciao grazie
Ciao, forse riesco a rimediare altri 64 mb ram (sempre pc100), fammi sapere, anche perche', come specificato nel post iniziale, ho dato preferenza per la consegna a mano, per cui se ShinAkuma non e' + interessato, tu sei il primo
Ciao
Mafaldo79 ci sei ancora ??
:confused:
Mafaldo79
19-05-2003, 22:40
azzz scusaaaa....
hai ragione....
solo che in questo periodo ero preso un po' dal'uni e da altri problemi... e il forum l'ho prorpio ignorato :muro:
cmq... non sono riuscito a convincere i miei a piazzare "un'altro coso" (coeme lo chiamano loro ) in casa... quindi se hai ricvuto altre offerte procedi pure... scusami ancora se non ti ho ripsoto prima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.