PDA

View Full Version : Windows XP Eng ...installare le patch oltre al SP1

kuolema
08-05-2003, 09:01
allora... sto reinstallando il SO da capo..

di solito faccio cosi :

OS
driver nforce 2
direct x
driver sk video
... e poi tutto il restooo

ho XP pro in inglese...

meglio mettere il SP1 subito dopo l'OS credo giusto ?? e poi i driver nforce e cosi via....

ma se metto SP1 cmq da windows update mi dice che ci sono patch per 20 mb da installare..

la mia domanda è : le devo installare cmq ste patch dopo che ho messo il SP1 oppure non servono perchè gia integrate nello stesso Sp1 ??

mjordan
08-05-2003, 10:14
Originally posted by "kuolema"

allora... sto reinstallando il SO da capo..

di solito faccio cosi :

OS
driver nforce 2
direct x
driver sk video
... e poi tutto il restooo

ho XP pro in inglese...

meglio mettere il SP1 subito dopo l'OS credo giusto ?? e poi i driver nforce e cosi via....

ma se metto SP1 cmq da windows update mi dice che ci sono patch per 20 mb da installare..

la mia domanda è : le devo installare cmq ste patch dopo che ho messo il SP1 oppure non servono perchè gia integrate nello stesso Sp1 ??

Servono eccome! La maggiorparte sono quelle patch che saranno integrate nel SP2!

kuolema
08-05-2003, 10:15
e allora a che cazzo server la SP 1 ?? non potevano integrarle li dentro ???

mi dici la corretta procedura quindi ???

OS

SP1

patch
e quindi driver chipset...dirext x e cosi via.... ???

mjordan
08-05-2003, 11:16

e allora a che cazzo server la SP 1 ?? non potevano integrarle li dentro ???

mi dici la corretta procedura quindi ???

OS

SP1

patch
e quindi driver chipset...dirext x e cosi via.... ???

Gli aggiornamenti che ti propone il Windows Update sono "intelligenti" nel senso che se te li propone vuol dire che ne hai bisogno. Non li hanno integrati nel SP1 semplicemente perchè sono posteriori al SP1 e quindi verranno inseriti nel SP2. Metti prima l'SP1 poi i tuoi driver, infine aggiorna il tutto con il Windows Update.

kuolema
08-05-2003, 11:20
Originally posted by "mjordan"

Gli aggiornamenti che ti propone il Windows Update sono "intelligenti" nel senso che se te li propone vuol dire che ne hai bisogno. Non li hanno integrati nel SP1 semplicemente perchè sono posteriori al SP1 e quindi verranno inseriti nel SP2. Metti prima l'SP1 poi i tuoi driver, infine aggiorna il tutto con il Windows Update.

no no, gli aggiornamenti che dico io (parlo solo degli aggiornamenti critici sulla security) sono tutti prima della release della SP1!!!!!

li ho messi prima della SP1, quando ancora nn era uscita....

mjordan
08-05-2003, 11:24

no no, gli aggiornamenti che dico io (parlo solo degli aggiornamenti critici sulla security) sono tutti prima della release della SP1!!!!!

li ho messi prima della SP1, quando ancora nn era uscita....

Si ma se tu installi l'SP1 e poi vai a fare il Windows Update, stai tranquillo che non te li chiede +, e se te li chiede, vanno installati.

kuolema
08-05-2003, 11:25
me le chiede me le chiede... l'ho fatto l'altra volta...

cmq prima installo OS, SP e patch e poi passo al resto,. okkey cosi?

mjordan
08-05-2003, 11:28

me le chiede me le chiede... l'ho fatto l'altra volta...

cmq prima installo OS, SP e patch e poi passo al resto,. okkey cosi?

Esatto.

kuolema
08-05-2003, 11:30
e per l'altro thread aperto da me sul messenger che mi dici ???

Cimmo
08-05-2003, 12:54
l'SP1 serve eccome ne abbiamo gia' parlato ampiamente in un thread precedente.
Poi ovvio che l'SP1 non rivolve TUTTI i problemi di WinXP e allora escono altre patch che verranno poi incluse nell'SP2.
Ovviamente se uno aspetta di correggere tutti i problemi non usciranno mai sti service pack!