(scusa Corsini, potresti lasciare questo messaggio solo per oggi?)
Ieri sera, per colpa mia, a causa di una ventolina ho creato un corto circuito nel computer e mi è partito il disco rigido (IBM deskstar DTLA-307030); fa lo spin-up ma poi inizia a fare clac clac quando cerca di posizionare le testine. Io spero che sia saltato solo qualcosa nella circuiteria ma ho paura che se lo porto a vedere da qualche parte per non avere seccature mi dicano solo che è da buttare. Io seguo spesso questo forum e so che tra di voi c'è molta gente che lavora sull'hardware e che potrebbe essere disponibile a metterci le mani (che so, qualcuno che ha un disco uguale rotto ma con la circuiteria integra da provare); non mi interessa tanto avere il disco di nuovo perfettamente utilizzabile quanto recuperare i dati per cui: c'è qualcuno a Milano che possa aiutarmi? Anche solo per dargli un'occhiata o dirmi dove portarlo. Per problemi di tempo, l'ultimo back up decente l'ho fatto 2 mesi fa e mi dispiacerebbe perdere dati che, anche se solo per me, hanno una certa importanza. Potete mandarmi qualsiasi proposta d'aiuto o consiglio ad
[email protected]
Grazie a tutti sin da adesso,
Enrico