PDA

View Full Version : Disposizione hd, cd rom. masterizzatore

DOLBY
08-05-2003, 06:35
Ho cambiato completamente il mio hardware e adottato una mb asus p4g8x con processore p4 3,06 Ghz. Ricordo un tempo di aver letto qualche cosa sulla configurazione degli hd con cd rom e masterizzatore. Io ho collegato sullo stesso cavo i 2 hd, uno master e uno slave e sull'altro cdrom e masterizzatore sempre slave e master, ma mi pare che una volta si era scritto che era meglio abbinare un hd con il cd rom e l'altro hd con ilmasterizzatore. Dico bene?? Se qualcuno mi da una mano grazzzzzzie

luketto
08-05-2003, 10:12
anche io ho letto le tue stesse cose, ma ultimamente mi č capitato di leggere altri post che dicevano che questo problema di non abbinare cd e master sullo stesso cavo č ormai superato,sopratutto se il master ha il controllo del buffer non ci sono problemi neanche con le copie al volo. Si diceva che collegando un hd e un cdrom adesso si sconsiglia perchč la scheda si adatta al pių lento dei due (di solito cdrom) e scendono le prestazioni. Se trovo il link te lo faccio sapere, e se ci fosse qualcuno che ne sa pių di me si faccia sentire ;) ciaooooo