PDA

View Full Version : Crt 17' AOC 7a+

erost
03-05-2003, 23:06
Ciao Ragazzi :)
Volevo comprare questo monitor,qualcuno l'ha comprato da poco?
o qualcuno lo ha da un po di tempo per darmi le sue impressioni?
io lo prenderei da CHL,mi sembra un buon prezzo,anke se la diagonale visibile dello skermo equivale ad un 15 pollici :muro:
A parte questo , le caratteristiche mi sembrano ottime.
Lo so ke non mi devo aspettare un eizo :p ,ma volevo almeno sapere se vale piu del mio acer V771,ke per me è ottimo,se non per il fatto ke non è flat. :) .
Dopo tanto pensare ho deciso di prendere questo per avere l'illusione di un lcd :mc: ,e per avere appunto lo skermo perfettamente piatto,in attesa ke scendano i prezzi dei pannelli lcd.

GRAZIE IN ANTICIPO,vi prego aiutatemi,lo vorrei prendere questa settimana.

erost
04-05-2003, 10:30
Raga volevo anke sapere se viene fornito con un cd con i driver per windows XP
grazie

erost
04-05-2003, 10:44
UP :)

erost
04-05-2003, 15:15
Non lo ha nessuno ? :cry: :cry:

erost
07-05-2003, 23:07
CIAO RAGA

Oggi mi è arrivato questo aoc,OTTIMO, ho postato le mie impressioni su un altro 3d.
Volevo kiedere a ki lo ha come si attiva Questa funzione SBQ,dovrebbe essere una specie di light frame PHILIPS o Magicbrite Nec, insomma a quanto ho capito un aumento di luminosità per vedere megli DVD.
Sul manuale dice ke C'è però io non l'ho trovata,ne nell'OSD, ne metrtendo i driver per XP scaricati dal sito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Possibile ke il mio non abbia questa SBQ?
l'unico ke ricordo ne ha parlato era MASSALIS,dicendo però ke il suo monitor al contrario della classica rotella AOC aveva 4 tasti.
Da qui mi è venuto il dubbio ke il suo fosse un modello aggirnato :rolleyes:
Spero ke anke il mio abbia questa funzione,giusto per completezza e perkè sul manuale ne parla.

GRAZIE ciao

erost
08-05-2003, 23:20
AIUTO :mc:

massalis
09-05-2003, 17:43
ciao. :D
Fammi capire bene, tu non hai i 4 tasti?
perche' nel mio la funzione sbq si attiva premendo il tasto
menu' per 4 secondi.(altrettanto per disattivarlo)
per i driver xp, dimmi solo come vuoi che te li passi.
ciao :D

erost
09-05-2003, 19:10
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii

Grazie massalis :cool: :cool: :cool:

Ho premuto la rotella menù e d'incanto L'SBQ si è attivata e mi è comparso SBQ enabled :sofico: :sofico:

Mi hai risolto il problemino

Nel PVT ke ti ho scritto ancora non avevo risolto
!!!!! praticamente un minuto fa :)
come ti ho spedito il PVT ho detto trame e me "FAMMI FAMMI PROVARE A PREMERE" e VOILà

GRAZIE ANCORA E CIAO

Whelk
21-05-2003, 22:39
Sono in ritardo,

ma ho una cortesia da chiedere ai possesori di tale monitor, mi inviereste per favore i driver per XP per questo monitor?

Il pacchetto autoscompattante dell'AOC non li contiene! :(

CIao e Grazie

LucraK
18-07-2003, 17:00
Scusate se rispolvero, ma i drivers per il 7a+ e 9a+ win XP dove li avete trovati? :muro: