View Full Version : Con Divx total pack Xvid scurissimi?!?!
aristippo
07-05-2003, 22:54
Non riuscivo a visualizzare alcuni divx ora ho disinstallato tutti i codec e messo su il famoso Divxtotalpack ver.1.4 però ora i film Xvid che prima vedevo bene sono quasi inguardabili da quanto sono scuri.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie :)
aristippo
08-05-2003, 11:23
up :(
abrasaxe
08-05-2003, 12:28
puo' darsi che il total pack installi come decoder l'xvid anziche' il divx 5.05, a seconda di come codifichi gli xvid si possono decodificare con entrambi, prova a vedere se ci sono settaggi di luminosita' nei filtri...
cmq io uso la buil xvid di umaniacs, come decoder dei filmati xvid uso divx 5.05 o il decoder directshow di nic xvid...
aristippo
08-05-2003, 15:10
Ok,proverò a smanettare. Il fatto è che avevo i soliti codec,3.11,5.0 ecc + un codec Xvid e vedevo tutto ok,poi ultimamente non vedevo alcuni filmati perchè probabilmente usavano codec divx + recenti che non avevo allora ho disinstallato tutto e ho caricato il Divxtotalpack che mi è piaciuto perchè snello,però al momento di vedere Xvid che già vedevo bene prima ora li intravedo tra lo scuro......
Ciao e grazie ;)
il divx total pack istalla tutti i decoder necessari , basta che mentre ripriduci il film vai nelle proprietà del filtro e regoli il brightness
http://space.tin.it/computer/feqmarch/xvid.gif
Bye
aristippo
08-05-2003, 21:59
Scusa ma non le trovo! In programmi ho solo la possibilità di configurare gli Ac3,dove sono i filtri?
Grazie :)
aristippo
08-05-2003, 22:06
Su Bsplayer l'ho trovato il filtro :D ,su WMP no ma.....
Scusa ma sei il Paki quello vero? :eek:
Grazie!
Dipende cosa intendi per vero :D
Cmq se parli di Media player 9 o 8 non c'è possibilità di settarlo, o meglio devi usare un trucco.
fai Start->Esegui e scrivi Mplayer2.exe
Si apre Media player 6.4 , riproduci il film con quello , fai proprietà sul video che scorre e in avanzate regoli il filtro. Dai applica o ok e vedrai che le impostazioni settate verranno utilizzate anche da Mplayer 8/9
allmaster
09-05-2003, 08:26
Ciao Paky,
ma ti alzi così presto al mattino :eek:
aristippo
09-05-2003, 11:57
Grazie ancora :)
Originally posted by "allmaster"
Ciao Paky,
ma ti alzi così presto al mattino :eek:
Se è per quello mi alzo alle 6:20 tutti i giorni feriali :D
sIlveralIen
09-05-2003, 20:38
si sconsiglia vivamente i Packs..io preferisco e molti altri ad installarli manualmente..le cose che servono sono.. Divx Codec..Xvid Codec..AC3 Filter e FFDSHOW filter..e basta..almeno io vedo tutto..nessun problema qui..anche se uso il vecchio e grandissimo Divx Alpha :D
Divx Total pack quello fa , registra solo i decoder directshow(originali) che servono ;)
Divx 5.05
Xvid 230203
Ac3filter 0.68b
DivXAudio
Morgan Stream Switch 0.97
DivXantifreeze 0.4
Ogg 0.9.9.5
Poi mi spieghi che senso ha mettere Divx/xvid e gli ffdirect show?
o metti i primi 2 o gli ff
byez
sIlveralIen
09-05-2003, 22:46
Originally posted by "Paky"
Poi mi spieghi che senso ha mettere Divx/xvid e gli ffdirect show?
o metti i primi 2 o gli ff
byez
non parte l' opzione overlay..degli divxvid...e gli xvid si vedranno verdi senzi ffdshow filter :sofico:
Film fatti con Xvid old version (non esenti da bug) o colpa della Geffo?
sIlveralIen
10-05-2003, 00:43
Originally posted by "Paky"
Film fatti con Xvid old version (non esenti da bug) o colpa della Geffo?
non so cosa dirti..ma penso di più al geffo comunque..un paio di amici che hanno ati0700 va anche senza ffdshow
allmaster
10-05-2003, 18:14
ma il DivXantifreeze funziona anche col DivX5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.