View Full Version : case antec SX1000PV
Che ne pensate di questo case? vi pare una buona base di partenza per la vostra voglia di modding? Chi mi sa dire come si trova, se ce l'ha?
Grazie!
Ma...veramente è il case che ho io,però il nome sul sito Antec è quello che ho in sign.
Però è strano sul sito Antec lo chiamano 1000 Plusview AMG
mentre sul distributore italiano si chiama SX100PV
Bho? :confused:
Cmq è un gran bel case...da quando lo ho sono soddisfatissimo:
Tanto spazio
Temperture basse
Due ventole incluse
Filtro antipolvere sul frontale sblocco rapido
Unità Cd/DVD a sblocco rapido
Te lo consiglio di sicuro.
Io l'ho comprato da eprice.it a 99€
Ti ci ficco anche una foto :)
Originally posted by "R@nda"
senza ali vero?troooppo caro x me... :p
mi spiegheresti in PVT come funge overnet? :confused:
Si senza Ali....
Non è troppo fidati,un case buono è un investimento che ti dura e ripaga.....li spendi una volta e non ci pensi più per un bel pezzo.
E' solo la spesa iniziale che frena....ma poi.
P.S.
Onka fai prima ad andare a visitare il sito e il forum Italiano sul link che ho in signature capisci molto meglio come si usa e trovi un sacco di guide e consigli.
Cmq lo installi e lo usi...nulla più...ma se vuoi approfondire è meglio se visiti il sito :)
cippa lippa
16-05-2003, 16:35
ragazzi,ma voi che lo avete ordinat oda eprice,come vi trovate?
ho ordinato 5 giorni fa e bonificato l'altro ieri mandando la fotocopia del bonifico poco dopo!da due giorni sono ancora in "pervenuto".ho ordinato tramite pacco postale.....per la porx settimana potrei averlo?
Ciao, questi case sono varamente eccezionali, ho un Chieftec bianco che come costruzione è quasi identico al tuo, solo che non ha la finestra. Il pannello frontale è in alluminio anch'esso?
cippa lippa
16-05-2003, 19:29
ciao devis?
immagino siano ottimi!
dentro come sono?spaziosi?circola bene l'aria?facile montare e smontare?(importante perchè spesso cambio hdd)
ciao
Guarda qui, così te ne potrai rendere conto tu stesso!
http://www.elma.it/case/c2700_2.htm
http://www.elma.it/IMAGES/CASE/2700_06.jpg
cippa lippa
16-05-2003, 19:50
pazzesco!
ma tu hai un chieftech no?questo è uguale solo che ha la finestra che mi attizza moltissimo!
sono 100 euro ben spesi quindi?poi nn vorrei cambiarlo per un bel pò di tempo però!
hai una foto del tuo?
carodani
16-05-2003, 19:58
Si senza Ali....
Non è troppo fidati,un case buono è un investimento che ti dura e ripaga.....li spendi una volta e non ci pensi più per un bel pezzo.
si come quando anni fa mi sono preso un case da paura big tower e poi qualche mese dopo hanno cambiato lo standard da at a atx.... :muro: :mad:
Originally posted by "cippa lippa"
pazzesco!
ma tu hai un chieftech no?questo è uguale solo che ha la finestra che mi attizza moltissimo!
sono 100 euro ben spesi quindi?poi nn vorrei cambiarlo per un bel pò di tempo però!
hai una foto del tuo?
l'ho preso quasi due anni fa e lo pagai 200 mila lire. Mai speso così' bene i miei soldi!!
Il mio è questo
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/8eda873db30d1c992d2dde871517bed6.jpg
Ci ho fatto anche un foro per ventola 8x8 sul pannello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.