PDA

View Full Version : LA MIGLIORE SCHEDA VIDEO PER COLLEGARE AMPLI YAMAHA E CASSE?

davestas
07-05-2003, 21:49
Mi date un consiglio?

horobi
07-05-2003, 22:47
Buona questa! :D:D:D

A parte le battute, invece che una risposta, ho per te qualche domanda.

Quale ampli integrato Yamaha possiedi?

Con quali tipo di ingressi audio?

Quali diffusori?

Quale utilizzo (multicanale/DVD oppure c'è dell'altro?)

tymmy
09-05-2003, 17:46
non sapevo che gli ampli e le casse si colegassero alla scheda video! questami e' nuova! :D

LOLLLLLLLLONE :D

DooM1
09-05-2003, 20:47
Originally posted by "tymmy"

non sapevo che gli ampli e le casse si colegassero alla scheda video! questami e' nuova! :D

LOLLLLLLLLONE :D

Già, LOL :D :D
Cmq, le domande di horobi sono fondate.
Per esempio, se il sistema di casse Yamaha (come lo è il mio) ha un entrata digitale S/PDIF, la scheda audio non conta, basta che abbia un uscita S/PDIF!
Io a questo punto, consiglierei un audigy che con i driver kX è programmabilissima!

Ciaux :D ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
09-05-2003, 22:29
sono esisistite schede viedo con sistema audio integrato... io ne ho una... con il modem anche... ma è del 94-95...

DooM1
10-05-2003, 16:44
Originally posted by "dijo"

sono esisistite schede viedo con sistema audio integrato... io ne ho una... con il modem anche... ma è del 94-95...

Con il sistema audio integrato ne avevo sentito parlare, ma addiritura col modem :D ... non lo sapevo.
Quindi a questo punto bisogna chiedere a devastas se intendeva dire scheda video o audio!

Cmq ripeto, se si usa l'interfaccia S/PDIF (sia ottica che coassiale, che sono identiche), a parità di frequenza (ormai tutte le schede audio arrivano a 96 kHz), la scheda audio non conta in fatto di qualità!
E ripeto anche che consiglio un audigy perchè sono supportati dai drivers kX. Se ne volete sapere di più di questi drivers, chiedetemi, io ormai sto usando quest invece degli originali, e mi trovo decisamente meglio, anche se hanno qualche problemino ancora...

davestas
10-05-2003, 22:42
RAGAZZI SCUSATE ma ovviamente parlo di schede audio........

DooM1
11-05-2003, 22:21
Originally posted by "davestas"

RAGAZZI SCUSATE ma ovviamente parlo di schede audio........

Ok, quindi considera ciò che ho scritto nel mio ultimo post.
Se hai domande riguardo la mia spiegazione, fammene pure :)