View Full Version : Facciamo le magliette !!!
Perchè non facciamo le magliette del forum Modding ? magari con una scritta sul dietro tipo "Hardware Upgrade modding team"
magari con alcnhe il nome utente! :D
Come cosa sarebbe carina per qlc manifestazione tipo lo SMAU altrimenti io non andrei in giro con una cosa del genere :D :mc:
qui (http://www.eshirt.it/) le fanno!!!
Propongo di mettere la discussione in rilievo, mi sembra un idea carina...provo a fare qualche scritta con photoshop.....
si ma da buon modder me la farei da solo.....voi no?
Magari con qlc led cosi' d notte mi vedono per starda...... :sofico: :mc: :D
ciauz :D
Jimmy3Dita
07-05-2003, 20:56
Se volete possiamo usare il mio avatar rimescolato per l'occasione.. :)
buldozeer
07-05-2003, 23:00
potremmo usare una buona stampante con cartuccia apposta per le megliette, e come carta i trasferibili con ferro da stiro della HP (io conosco quelli), così è modding!
Originally posted by "buldozeer"
potremmo usare una buona stampante con cartuccia apposta per le megliette, e come carta i trasferibili con ferro da stiro della HP (io conosco quelli), così è modding!
ma poi ognuno se la fa come vuole...o no?
spero ke vada in porto stà storia!
Stigmata
08-05-2003, 07:07
mi pare una buona idea... però l'avatar credo che dovrebbe rimanere personale, al max si usa una variante di quello di jimmy come "team logo" all'altezza del cuore, tipo SCUDETTO :D:D:D e sul retro ognuno ci piazza il proprio avatar col nome, no?
AndreaFx
08-05-2003, 07:12
Mmmmmm direi che ogni team che si rispetti ha una maglietta quasi uguele quindi direi scritta sul davanti uguale, avatar in piccolo all'altezza del cuore e dietro una grossa scritta tipo "MODDING HWUPGRADE" messa come di deve!! Il nick lo metterei tipo maglietta di calcio!!
Ciauz
Bellissima idea!!!!!!
Come dice andrea utilizziamo lo stile delle maglie da calcio!
Lo sponsor davanti potrebbe essere un simbolo uguale per tutti con una scritta....
dietro l'avatar ed il nome dell'utente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio85
08-05-2003, 08:54
io propongo oltre a queste magliette che ognuno fa per conto suo per quanto ho capito...
le magliette della squadra ufficiale di mohaa di hwupgrade.it!!!
L'idea è ottima...lavorando in una ditta di pc mi piacerebbe arrivare con la maglietta di hwupgrade con magari la foto del mio case dietro...figata :sofico: :D
adesso faccio delle anteprime
IDEONA!!!Se facessimo la maglietta come se fosse l interno di un case???Magari nera con la finestra...io la faccio cosi...deciso...mega bella!!! :D :eek:
AndreaFx
08-05-2003, 10:22
Ragazzi ribadisco il concetto che se deve essere la maglia UFFICIALE di un "team di modders" deve essere il + simile possibile quindi a mio avviso l'avatar dietro in grande non ci sta bene...........disegni personalizzati, foto di pc e cose di questo genere vanno bene per una maglietta moddata e basta!!
Passo e chiudo
CIauz
E' vero, le magliette devo essere tutte uguali, ripropongo di mettere la discussione in rilievo......ah penso deva arrivare anche il benestare del signor "hwupgrade" :D
Stigmata
08-05-2003, 10:31
in effetti!!!
[ot]
max, posso usare il tuo avatar per mettere "io c'ero al raduno modding" in sign?
tnx
[ot]
Originally posted by "AndreaFx"
Ragazzi ribadisco il concetto che se deve essere la maglia UFFICIALE di un "team di modders" deve essere il + simile possibile quindi a mio avviso l'avatar dietro in grande non ci sta bene...........disegni personalizzati, foto di pc e cose di questo genere vanno bene per una maglietta moddata e basta!!
Passo e chiudo
CIauz
concordo!!
tutte = e con nome diverso!!
Originally posted by "onka"
concordo!!
tutte = e con nome diverso!! ;)
al prox raduno tutti con la magliettina.... :) :D
[SUPER SBORONE MODE ON]
ps. Per me e per Ucc le facciamo diverse visto che...... :D :cool:
[SUPER SBORONE MODE OFF]
Jimmy3Dita
08-05-2003, 12:31
ALLORA, ho intenzione di organizzare il secondo Italian Modding Meeting (IMM, anche la sigla e' caruccia.. :D) a Settembre, ed ho fiumi di idee in testa... tra cui il discorso magliette.
Per la maglietta, non so se andare in giro con il nick a caratteri cubitali sia una buona idea.. o almeno non mi entusiasma molto.. perche' invece non facciamo una maglietta tipo polo, abbastanza sobria con un marchio e la scritta "HwUpgrade Modding Crew" sotto?
Intanto facciamo una cosa: vorrei fare un censimento di tutti i modders che si dilettano in netgaming, cosi' mi regolo per il progetto che ho in testa..
Io gioco a BF1942 nel clan EraseR... e voi?
Ciao! :)
P.S.
In alternativa avevo pensato di fare una maglietta con la scritta "Warning! Modding Freak!" con il logo biohazard o qualcosa di simile sulle spalle...
AndreaFx
08-05-2003, 12:39
Settembre??? Azz eravamo intenzionati anche noi a rifare l'evento per quella data!! :D
Cmq unire il modding alla lan mi sembra ottimo!!!
Io adoro i giochi come Quake 3, UT,UT2003 e compagnia..............niente esercito o cose realistiche di sto tipo. Fraggare all'impazzata e basta!!
Si l'idea che hai sulle magliette mi piace!! Magari con queste ci possiamo dare appuntamento in qualche lan party o fiere varie come SMAU e soci :D
Che sboroni!!! :rolleyes:
PS Però occhio che chi ha il case come il mio non può permettersi di portarselo troppo a spasso.......... :(
Originally posted by "Jimmy3Dita"
.. perche' invece non facciamo una maglietta tipo polo, abbastanza sobria con un marchio e la scritta "HwUpgrade Modding Crew" sotto?
In alternativa avevo pensato di fare una maglietta con la scritta "Warning! Modding Freak!" con il logo biohazard o qualcosa di simile sulle spalle...
carine entrambe! ;)
p.s. gli occhiali non mi servono http://www.hwcool.com/forum/images/smiles/rotfl.gif
Però occhio che chi ha il case come il mio non può permettersi di portarselo troppo a spasso.......... :(
:cry: il mio l'ho pesato l'altro ieri :cry: :cry: :cry:
raga vengo col portatile va bene lo stesso :(
è sui 25kg :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
{SaKuRaGi}
08-05-2003, 12:50
raga.. adesso mi metto a lavorare con photoshop x qualche anteprima di maglietta carina x il modding team, poi casomai vi posto qualcosa ^_^
AndreaFx
08-05-2003, 12:51
Originally posted by "cjcavin"
:cry: il mio l'ho pesato l'altro ieri :cry: :cry: :cry:
raga vengo col portatile va bene lo stesso :(
è sui 25kg :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io al modding raduno il mio case l'ho portato...........25Kg abbontanti di roba :D
Meno male che ero in macchina.......... :cool:
Ciauz
PS Penso proprio che se l'idea di Jimmy andrà in porto mi costruirò un mini-pc moddato x l'occasione :D
Jimmy3Dita
08-05-2003, 12:56
PS Penso proprio che se l'idea di Jimmy andrà in porto mi costruirò un mini-pc moddato x l'occasione :D
...come ho fatto io... :sofico: :sofico: :sofico:
Adesso vediamo, e' ancora presto per definire il tutto, cmq chi voleva capire ha capito.. basta fare 2+2... :D
{SaKuRaGi}
08-05-2003, 13:07
che ne dite di questa? ovviamente è per il davanti, il dietro se vi piace questa lo faccio subito :D
Bellissima !!! ne prenoto una subito !!!
{SaKuRaGi}
08-05-2003, 13:11
sono contento che ti piaccia... moderatore, tu che dici?? ^_^
Originally posted by "{SaKuRaGi}"
che ne dite di questa? ovviamente è per il davanti, il dietro se vi piace questa lo faccio subito :D
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-! :eek:
narnonet
08-05-2003, 13:49
Mi piace molto questa idea!!!!
Veramente ottima l'idea delle magliette, anche se preferirei delle polo come ha già detto Jimmy3Dita!!!!!!
:) :p :) :p :) :p :)
Jimmy3Dita
08-05-2003, 14:08
Mi sembra ok, sei bravo con la grafica! ;)
Se mi permetti un piccolo appunto, la mia idea era di fare un marchio piccolo sul petto e di mettere la sigla "hardware upgrade modding crew" sulla manica sinistra. Il colore che si potrebbe usare e' il bianco con le scritte blu scuro. Le righe, purtroppo, in fase di "ricamo" a macchina difficilmente vengono, quindi temo che dobbiamo rivedere la scritta.. :(
Ma anche tu lavori nel settore pubblicitario?
Stigmata
08-05-2003, 14:11
Cmq unire il modding alla lan mi sembra ottimo!!!
Io adoro i giochi come Quake 3, UT,UT2003 e compagnia..............niente esercito o cose realistiche di sto tipo. Fraggare all'impazzata e basta!!
PS Però occhio che chi ha il case come il mio non può permettersi di portarselo troppo a spasso.......... :(
railgun rulez!
ps siamo in 2 col case pesante...
Bella però maglia bianca con scritte blu mi sembra un po troppo serioso :o non è meglio una maglia (anche polo o Golf, o Passatmontagna :D ) nera con scrtte verdi o gialle fluorescenti (tipo evidenziatore) :D se poi sono fluo se ti avvicini a una fonte UV ti illumini :sofico:
io voto per la polo.
;)
JIMMY xchè non apriamo un sondaggio:
COME VORRESTI LA MAGLIETTA ETC. ECT.????
:)
Jimmy3Dita
08-05-2003, 14:23
Beh la maglietta bianca l'ho scelta appositamente per questo motivo!
UV rulez! :D
Quello che mi sono dimenticato di scrivere e' la parte dietro, che adesso il buon Sakuragi ci fara' vedere.. :D
Stigmata
08-05-2003, 14:33
ragazzi, maglietta nera + estate = pezzatura istantanea & sclero in startup
meglio bianca!
{SaKuRaGi}
08-05-2003, 15:29
Mi sembra ok, sei bravo con la grafica! ;)
Se mi permetti un piccolo appunto, la mia idea era di fare un marchio piccolo sul petto e di mettere la sigla "hardware upgrade modding crew" sulla manica sinistra. Il colore che si potrebbe usare e' il bianco con le scritte blu scuro. Le righe, purtroppo, in fase di "ricamo" a macchina difficilmente vengono, quindi temo che dobbiamo rivedere la scritta.. :(
Ma anche tu lavori nel settore pubblicitario?
Ottimo.. per quanto riguarda le righe, l'immagine non viene ricamata, ma trasferita dal foglio stampato con un qualcosa tipo ferro da stiro.. credo che un'immagine del genere nn te la ricamino, non so se però con la polo si sia costretti al ricamo... Per il marchio piccolo... se lo metti in quel modo nessuno si accorge della tua maglietta, è molto difficile che si nota.. se invece lo fai così per tutto il petto e parte dell'addome è molto più evidente, pur non cadendo nel kitch o nel "rozzo" :D Per il fatto della parte dietro tra poco la pubblico... Cmq non lavoro nel settore pubblicitario, bensì nell'aula 3°A del Liceo Scientifico della mia città ^_^ a tra poco con il retro maglietta :P
AndreaFx
08-05-2003, 15:30
Bianca???? Nooooo!!!
Se la dobbiamo mettere x i lan party-raduni bianca appena ti appoggi diventa nera-marrone!! Poi in quei posti che per avere spazio sono in genere grossi capannoni lo sporco è lì che aspetta :D
Direi un bel blu non troppo scuro!!
Logo sul petto in stle "nike/adidas" e soci..........una bella scritta sulla manica ed una scrittona tipo quella proposta da Sakuragi sul retro.
Il simbolo bioazard lo lascerei perdere............è troppo una cosa generica :(
Cmq chiederei qualche idea sul disegno anche a C4rino ed Eliver che in queste cose se la cavano alla grandissima!!!
Direi di decidere con un sondaggio colore e stile (polo,t-shirt ecc...) e poi fare un mini concorso presentando i modelli proposti dagli utenti come fanno i cantanti x le copertine dei CD.
A mio avviso polo rulezzzz ;)
Ciauz
{SaKuRaGi}
08-05-2003, 15:41
questa è la mia proposta per la maglietta (ovviamente escludendo le maniche, che anch'esse possono venire decorate)... qui c'è tutto, a sinistra la parte frontale, a destra il retro... si accettano commenti, suggerimenti, critiche e insulti :) Grazie! ;)
per me è F A N T A S T I C A.............dai facciamole !!!
Davvero bellissima.....la voglio anchio!!!!
:eek:
AndreaFx
08-05-2003, 15:55
questa è la mia proposta per la maglietta (ovviamente escludendo le maniche, che anch'esse possono venire decorate)... qui c'è tutto, a sinistra la parte frontale, a destra il retro... si accettano commenti, suggerimenti, critiche e insulti :) Grazie! ;)
Mi spiace dirlo ma a me così non piace...........il simbolo che hai messo sul retro lo vedo meglio sul petto davanti e viceversa.
Il tutto cmq mi sembra troppo marcato...........rimarrei su qualcosa di + sobrio :)
Ciauz
io voto x la polo col simbolino piccolo biohazard e sulla manica o sul retro del colletto la scritta!! :cool:
ciao a tutti.
ho visto adesso la discussione :eek:
..scusate ma non ho tempo di creare :cool: in questo momento..
domani al lavoro mi invento un po di "modelli"...così abbiamo un po di scelta.
per l'intanto ho fatto questo schizzo in 30 secondi....domani mi invento qualche simbolo strano per non cadere nel "commerciale"
ciao!
http://www.ducatigroup.com/logomt.jpg
ciao!
Originally posted by "C4rino"
ciao a tutti.
ho visto adesso la discussione :eek:
..scusate ma non ho tempo di creare :cool: in questo momento..
domani al lavoro mi invento un po di "modelli"...così abbiamo un po di scelta.
per l'intanto ho fatto questo schizzo in 30 secondi....domani mi invento qualche simbolo strano per non cadere nel "commerciale"
ciao!
http://www.ducatigroup.com/logomt.jpg
ciao!
a parte ke è del milan :p mi piace stò logo..si si mi piace!!
Originally posted by "C4rino"
Si ma i colori "di brand" di HWupgrade dove li hai lasciati? :confused:
Secondo me l'azzurro ci vuole...
Forse l'ideale sarebbe una bella maglietta blu (di un blu simile a quello del logo HWupgrade) con loghi, scritte e nick bianchi.
Almeno rompiamo con il solito bianco-e-nero/nero-e-bianco ed evitiamo di scatenare le rivalita' calcistiche nel rossonero e del nerazzurro ;)
ciaociao
Eli
Si ma i colori "di brand" di HWupgrade dove li hai lasciati?
hai ragione.....solo che sto facendo della grafica per un sito che ha quei colori predominanti e visto che era una cosa veloce non mi sono posto il problema... ;)
...come detto sopra ci penso domani con tranquillità....
..aspettiamo una tua sicuramente ottima proposta
ciao! ;) [/quote]
dico hanch' io POLO! Cosi' poi si alza il colletto :D
Direi colori sobri niente nero con scritte verde fosorescenti o peggio ancora arancio,la polo bianca mi ispira un sacco.... :cool: ;)
La scritta con il nik c vuole pero' sulla schiena fa un po troppo maglia da calcio........
ciauz :D
secondo me attualmente la soluzione migliore mi sembra quella di {SaKuRaGi}, maglietta bianca con scritte e risvolti delle maniche blu.
{SaKuRaGi}
08-05-2003, 21:32
Secondo me la maglietta dovrebbe essere più o meno così:
1- Polo bianca con colletto e risvolti delle maniche blu
2- I disegni ovviamente quelli miei (^_^) anche se su consiglio di un amico forse il loghino ad altezza sedere serve a ben poco, magari sulla manica...
3- Volendo, il nick si può spostare al posto del loghettino sul retro, in stile maglie da calcio tedesce :)
Che ne dite?
secondo me attualmente la soluzione migliore mi sembra quella di {SaKuRaGi}, maglietta bianca con scritte e risvolti delle maniche blu.
:confused: ...è anche l'unica proposta che c'è stata !!!
se dobbiamo scegliere dobbiamo mettere al voto diverse proposte. Utilizzare Biohazard è troppo commerciale...ci vuole un marchio nuovo!
dai raga...chi non sa usare i programmi di grafica prenda un foglio, una penna e fantasia. Poi scanner o foto e si mostra la proposta!
ciao ;)
Jimmy3Dita
08-05-2003, 22:43
Io avevo pensato ad una scritta con il codice a barre.. ma booh.. a quest'ora sono quasi-lobotomizzato... :D
AndreaFx
09-05-2003, 06:58
Io avevo pensato ad una scritta con il codice a barre.. ma booh.. a quest'ora sono quasi-lobotomizzato... :D
Si si come Dark Angel................dai dai facciamocelo tatuare sul collo direttamente il codice a barre!! Poi chiamiamo il modding raduno "Mantycore" e siamo a posto :D:D :cool:
Toranando a noi direi se fosse possibile di far ricamare le scritte e non usare le stampe trasferibili x 2 motivi:
Dopo qualche lavaggio la stampa diventa un puzzle :cry:
E poi sulla polo una stampa proprio non ci sta bene!!
Io direi di unire le idee, scegliere un modello e dopo proporre un pò di skizzi su quella base!!
Ciaoooooooo
Ottima idea.
Se e quando la cosa va in porto, per la realizzazione, posso vedere tramite il mio fornitore "ufficiale", dal quale mi servo abitualmente per maglie e premiazioni, di spuntare un buon prezzo.
Fatemi sapere!
P.s.: facciamo il sondaggio!
{SaKuRaGi}
09-05-2003, 11:59
dai su... io ci sto... armatevi di photoshop e fate vedere qualcosa! magari nel frattempo mi metto a cercare qualche logo carino per sostituire il biohazard ke nn sembra piacere molto...
a me il biohazard piaceva... :(
vabbè..ma io dico..se si fa una polo deve essere sobria..tipo lacoste..al max con una scrittina su manica e colletto oltre ke al logo..
se si fa una t-shirt vai di stampe enormi...
a me vanno bene entrambe!! :cool:
bohm..già caduto tutto nel dimenticatoio!! :cry:
no no vediamo se arrivano altre idee poi proverei a fare un prototipo con la soluzione di {SaKuRaGi} rivista e corretta.
maurischio
09-05-2003, 20:21
strabella....................
ne voglio una anche io :cry:
Jimmy3Dita
09-05-2003, 20:50
Onka, mi mandi per posta il template della maglietta plz? :)
Onka, mi mandi per posta il template della maglietta plz? :)
ehm l'ho fatta sul sito ke ho postato all'inizio del, 3d!! :cool: ;)
Ho appena letto tutta la discussione ed innanziutto direi che è una grandissima idea. :sofico:
A me piace l'accostamento bianco/blu delle polo anche se sono convinto che la maglia di uno staff ( :cool: ) di modders dovrebbe essere quantomeno originale con delle soluzioni assolutamente non scontate.
Pensate ad una tascona sul petto, inclinata di 45°, per portare idealisticamente cacciaviti,saldatore o qualche altro strumento di pronto modding.. :D
Le scritte catarifrangenti come quelle delle divise dei pompieri..
Oppure delle scrittine sotto il collo della polo in modo da farle leggere solo a colletto alzato, come : "hard modder at work" mentre si lavora :eek: :D
Tuttavia sono scettico sull'idea di mixare la rassegne mod e lan in quanto si corre il rischio che l'una distragga dall'altra e quasi sicuramente a sfavore del mod :(
Dai continuiamo.. ;)
Originally posted by "antanio"
Oppure delle scrittine sotto il collo della polo in modo da farle leggere solo a colletto alzato, come : "hard modder at work" mentre si lavora :eek: :D
;)
:cool: :cool:
AndreaFx
09-05-2003, 21:12
Ragazzi non si era detta una polo??
Carina l'idea di onka, è la migliore sino adesso...........
Mi è piaciuta anche l'idea di antanio della scritta sotto il colletto...........bocciata invece quella del tascone e dei colori sgargianti............modders si, pagliacci no :D:D
Continuate così!!
Ciauz
Mi è piaciuta anche l'idea di antanio della scritta sotto il colletto...........bocciata invece quella del tascone e dei colori sgargianti............modders si, pagliacci no :D:D
Continuate così!!
Ciauz
infatti io la vorrei come la mia ma col colletto della polo con la scrittina... :cool:
Il mio era solo un esempio non una proposta :D
Qalcosa che rompa gli schemi anche se in maniera sobria..
Che ne dite del logo piccolino sul petto coperto da una piccola pellicola trasparente mo' di finestra? :cool:
Ci sono le divise fatte cosi'.. ;)
Poi guarda che qualcosa di catarifrangente come parte dellogo grande dietro sarebbe tutt'altro che pacchiano..
xè nn lo mettete in rilievo??se nn ci danno l'autorizzazione del markio HARDWAREUPGRADE...skriviamo qualcos'altro!!!
Io a questo punto farei un prototipo, per il davanti Ok per la proposta di onka, per il dietro, metterei il nome utente sopra con il logo biohazard in grande sotto....
Stigmata
11-05-2003, 11:01
up! io non me ne sono scordato!
Queste sono due mie proposte semplici di magliette
le ho create così perchè non si fanno notare troppo, ma non sono neanche invisibili (date le grandi scritte) ;)
Locurtola
11-05-2003, 19:10
Interessatissimo al discorso maglietta...
Se va in porto la cosa, ne voglio una... :D
Originally posted by "trecca"
Queste sono due mie proposte semplici di magliette
Bello il codice a barre! :)
Eli
io ripropongo le polo! ;)
Splendida quella con il codice a barre!!!!!
:sofico:
Voto anche io per la polo... magari nera con le scritte in un colore visibile ma non pacchiano!!!!
Polo personalizzata con scritta nick sottocolletto :cool:
Se decidiamo di farcele in casa , ognuno per conto suo la storia del nick puo' andar bene ma se queste magliette vengono stampata o cucite da qlc ditta è meglio fare delle magliette standard ,uguali per tutti per contenere i costi........o no? :D
Ciauz :D
djufuk87
11-05-2003, 20:56
la amglietta di HWup x lo smau!! stupenda la voglio!! :o
uppo uppo interessa pure a me la maglia... meglio la polo ma pure la maglia mi va bene
disegnone sulla schiena (intanto a me ci sta grosso :D :D :D )
e logo sul petto per la maglia
per la polo solo il logo ricamato sul petto e al limite la scritta hwupgrade modders :p ve gusta?
io uppo x la polo...se no una magliettina con skritto "modder at work" :confused:
djufuk87
12-05-2003, 14:37
una bella maglietta con lo stemma di HWup!! e magari anke il nick!! :D
Originally posted by "djufuk87"
una bella maglietta con lo stemma di HWup!! e magari anke il nick!! :D
MODDING-HWUPGRADE! ;)
Stigmata
12-05-2003, 14:50
\\hwupgrade\modding\tuo_nick
djufuk87
12-05-2003, 14:50
Originally posted by "riki82"
MODDING-HWUPGRADE! ;)
giusto!! :)
djufuk87
12-05-2003, 14:51
Originally posted by "Stigmata"
\\hwupgrade\modding\tuo_nick
carina :D
OT: se uno volesse stampare a casa una maglietta deve prendere i "trasferibili" da stampare tipo quelli dela canon , hp , ecc , l'inchiostro va bene quello standard o ne serve uno speciale??
Polo va bene anche a me :D stemmino davanti sul petto e codice a barre dietro :D e come qualcuno aveva proposto sotto al colletto "modder at work"
va bene quello standard!
poi una stiratina alla maglietta e voilà! ;)
nn avendo il template della polo faccio magliette...ke ve ne pare??
il logo è quello originale moddato..
Stigmata
12-05-2003, 17:27
io preferisco quella di prima con il codice a (s)barre... molto più hi-tech secondo me
ciao!
Originally posted by "mrc"
...e come qualcuno aveva proposto sotto al colletto "modder at work"
grazie grazie.. :cool:
Originally posted by "w4rl0ck"
Splendida quella con il codice a barre!!!!!
Voto anche io per la polo... magari nera con le scritte in un colore visibile ma non pacchiano!!!!
trovate un template x la polo!!!!
grazie grazie.. :cool:
veramente l'avevo proposto io!! :cool:
nn avendo il template della polo faccio magliette...ke ve ne pare??
e de drio? :confused:
(e dietro)
Continuate così!!
Ciauz
mmmmh onka riguardati la pagina 4 :rolleyes:
Ahh io ho detto qualcuno : plurale :o
HEAVY OT 300 post senior member :D http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Party/partyguy.gif
e de drio? :confused:
(e dietro)
se è una polo nulla..se è una maglia i codici a barre del nick??
CODICI A BARRE RULEZZZZZ! ;)
io resto sull'idea fissa della polo!
fa molto "team ben organizzato"
le magliette sgargianti e colorate le mettevo quando avevo 5 anni... :D
Concordo del tutto per la polo :)
la polo è melgio..ma progetti ben precisi nn ce ne sono..Originally posted by "riki82"
forse così xò offendi ki le t-shirt se le mette tuttora..magari pagandole 30-40€... :o
AndreaFx
12-05-2003, 17:48
Sante parole Rik..............hai completamente ragione!!
Scritta davanti sul petto e sotto il colletto...........magari anche la manica nn è male!!
Cmq nessuno ci vieta una polo x i raduni ufficiali + una t-shirt per quelli meno importanti così da accontantare tutti!!!
La polo con scritte ricamate e la maglitta con i trasferibili!!
Che ne dite??
Ciauz
Stigmata
12-05-2003, 17:50
muy bueno
tshirt per fare i lameroni al mare e polo per le occasioni ufficiali
dai ho messo la faccina :D stavo SCHERZANDO!
cmq ho anche scritto SGARGIANTI E COLORATE!
[/siz]
Sante parole Rik..............hai completamente ragione!!
Scritta davanti sul petto e sotto il colletto...........magari anche la manica nn è male!!
Cmq nessuno ci vieta una polo x i raduni ufficiali + una t-shirt per quelli meno importanti così da accontantare tutti!!!
La polo con scritte ricamate e la maglitta con i trasferibili!!
Che ne dite??
Ciauz
polo:
stemmino sul petto,scritta "modder at work" sul colletto,scrittina "Hardware Upgrade Modderz" sulla manica...ke ne dite?
E magari invece delle t-shirt le canotte senza maniche.. :eek: :pig: :D
e il nick?
perchè non facciamo il completo intimo con:
CANOTTA STILE OMER SIMPSON
BOXER ROSSI
CALZE
e.....
Cuffietta per non bagnare i capelli quando facciamo la doccia.... :D :D :D :D :D :D :sofico: :p
ma dove le facciamo fare??polo:
stemmino sul petto,scritta "modder at work" sul colletto,scrittina "Hardware Upgrade Modderz" sulla manica...ke ne dite?
allora nick dietro al colletto!! :cool:
djufuk87
12-05-2003, 17:53
fate qualcosa di serio pero'!!!!! :D
pero' una cosa... lo smau x esmepio è a novembre... io nn giro cn la maglietta a ottobre!!! :D
AndreaFx
12-05-2003, 17:55
E magari invece delle t-shirt le canotte senza maniche.. :eek: :pig: :D
Siiiiiiiiiii con la macchia di sugo inside!! uè la canotta bella bianca ed a bande mi raccomando :D
Cmq direi che onka ha centrato in pieno il da farsi............quindi fai un prototipo che giudichiamo!!
Per il nick,codice a barre e soci c'è la t-shist!!
Ciauz
fate qualcosa di serio pero'!!!!! :D
pero' una cosa... lo smau x esmepio è a novembre... io nn giro cn la maglietta a novembre!!! :D
non è fine settembre / ottobre? :confused:
cmq negli stand ci sono 123654899445889 miliardi di gradi celsius....
maglietta rulezz!
Per l'inverno si potrebbe pensare alle casacche come quelle dei calciatori in allenamento, da mettere sul maglione.. ;)
O magari il berrettino di lana :cool:
che ne dite?
Siiiiiiiiiii con la macchia di sugo inside!! uè la canotta bella bianca ed a bande mi raccomando :D
Cmq direi che onka ha centrato in pieno il da farsi............quindi fai un prototipo che giudichiamo!!
Per il nick,codice a barre e soci c'è la t-shist!!
Ciauz
progetto??
io??
ehm..nn ho un modello di polo su kui farlo...ehm..aiutino..
ah poi ke logo sul petto?? :confused:
AndreaFx
12-05-2003, 17:57
Per l'inverno si potrebbe pensare alle casacche come quelle dei calciatori in allenamento, da mettere sul maglione.. ;)
O magari il berrettino di lana :cool:
che ne dite?
Passamontagna Rulez :cool:
djufuk87
12-05-2003, 17:57
non è fine settembre / ottobre? :confused:
cmq negli stand ci sono 123654899445889 miliardi di gradi celsius....
maglietta rulezz!
ah già ottobre, pardon! :p
fa fredod lo stessooooo :D
vabbè, cmq x mostrare la maglietta farei anke quello... :sofico:
cacchio apriamo una linea moda! :D
ONKA ho visto che te la viaggi con la grafica... ;)
perchè non affidiamo a lui il progetto "loghi e disegni" ?
Passamontagna Rulez :cool:
giusto!
così quando faccio le rapine in banca.... :D
Stigmata
12-05-2003, 18:01
cacchio apriamo una linea moda! :D
ONKA ho visto che te la viaggi con la grafica... ;)
perchè non affidiamo a lui il progetto "loghi e disegni" ?
una linea modda!
:D:D:D
cmq io il nick lo metterei pure sulla polo
djufuk87
12-05-2003, 18:02
una linea modda!
:D
progetto??
io??
ehm..nn ho un modello di polo su kui farlo...ehm..aiutino..
ah poi ke logo sul petto?? :confused:
Provare a chiedere nella sez grafica 3d :confused:
una linea modda!
cmq io il nick lo metterei pure sulla polo
in piccolo! ;)
giusto!
così quando faccio le rapine in banca.... :D
Nel frattempo magari si modda la cassaforte.. :D
poi se vogliamo fare qualke partitina al basket... :sofico:
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?id_prj=0305124A173E
Stigmata
12-05-2003, 18:07
ragazzi perchè non le camiciette?
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?id_prj=0305124A173E
[AUTO_FUSTIGAZIONE_MODE ON]
magari qualcuno l'ha già proposto, ma confesso di non aver letto ogni singolo reply...
[AUTO_FUSTIGAZIONE_MODE OFF]
djufuk87
12-05-2003, 18:50
NOOOOOOO :o
solo se hawayane con le scritte uv reactive giallo evidenziatore :sofico:
Stigmata
12-05-2003, 18:54
NOOOOOOO :o
uff...
guardate che carine!
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?id_prj=0305124A173E&usrid=&newusrid=
bene! sono felice che lo stile codice a barre piaccia! ;)
djufuk87
12-05-2003, 19:39
uff...
guardate che carine!
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?id_prj=0305124A173E&usrid=&newusrid=
nn me gustano! :mc:
molto meglio le t-shirt, imho.
sono belle quelle blu e bianche.
me gusta molto quella con il codice a barre...
... i grandi capi cosa dicono al riguardo?! :confused:
{SaKuRaGi}
12-05-2003, 22:22
Salve a tutti raga.. torno in discussione dopo un breve periodo di assenza... io credo che stiamo facendo un pò troppa confusione... sarebbe forse meglio che chiediamo l'opinione innanzitutto del moderatore e di chi è titolare del marchio di HW UPGRADE. Fatto questo, e ovviamente se ci danno il "via libera" ci vuole ke facciamo un sondaggio per scegliere tra polo e t-shirt, visto che mi sembra molto combattuta... Scelto il tipo di maglia, propongo un thread dove ognuno posta la sua soluzione grafica per la maglietta: successivamente si fa un nuovo sondaggio e si sceglie la migliore... si manda in porto, si raccolgono i soldi e si stampa! Che ne dite?
ok..ho fatto il sondaggio..votate..tanto ke se anke nn ci danno l'autorizzazione x il nome e logo le facciamo con altre skritte no?
quella con il codice a barre é meravigliosa, la voglio anche io così
lorenzo79
16-05-2003, 10:04
portiamo il discorso UP! :D
Dai, troppo bello il discorso delle magliette :) .
Anche se nn sono un grande modder ne voglio una ank'io (dai, un baybus e qualcos'altro l'ho fatti anch'io :D ) :p .
Le polo sono le + belle, ma sono da ricamare, il costo secondo me sarebbe molto alto.
Le magliette invece...., si potrebbero prendere delle magliette come quelle del sito, bianche, con maniche e colletto blu (stile HWUP), i loghi e robe varie lasciamoli fare all'amico Sakuragi (sembra mooolto bravo).
Sarebbe bello il logo HWUP sul cuore (stile scudetto come ha detto qualcuno ;) ), al centro della maglia una bella scritta con relativo logo (belli tutti, anche il cod a barre) della community dei MODDER, dietro vedrei bene il Nick sulle spalle tipo magliette da calcio :) .
Bho, questa è la mia idea (o lo sviluppo di altre), a me sembra molto carina e simpatica, pensate ad una bella foto in gruppo si davanti che dietro con tutti i nick, troppo figo :sofico: :D .
Ciauz
Ragazzi ci sono anch'io...bellissima l'idea delle magliette...ho dato un'occhiata veloce e anche a me quella col bar-code piace moltissimo! Spero di vedere realizzate le vostre idee al più presto! ;)
B|a{S}tO
18-05-2003, 10:14
E se le facessimo nere????
a me piacciono di + nere............hanno un aspetto + professionale!!:-P
Originally posted by "B|a{S}tO"
naaa, penso che dovrebbero mantenere il colore del forum ;) .
Ciao
Non sono brutte, a me piacciono anche nere...cmq allora dobbiamo decidere e fare ste benedette magliette !
dico la mia.
modding crew mi fa schifo, siamo in italia si può evitare di usare crew?
al limite hardware upgrade modderZ :D
lorenzo79
18-05-2003, 14:50
a me piacevano molto quelle di Sakuragi
Le avevo proposte anche io nere, però mi sembra più giusto farle con i colori del forum :o come disegni mi piace il codice a sbarre :D
lorenzo79
19-05-2003, 13:03
Uppete! :sofico:
io ho fatto il 3d x i loghi,ma nessuno ha risposto!! :cry:
stesio54
19-05-2003, 15:34
figliuoli....troviamo un accordo....diciamo un sondaggio con tre proposte.....poi ci organizziamo per fare le magliette!
io direi di aggiungere anche una piccola foto del propio sistema
scusate non posto molto su questa sezione, ma anche io ho fatto i miei piccoli mod, purtroppo pero' non ho maniera di mostrarli, nel caso posso ricevere anche io una maglietta? potete anche rispondermi di no, non c'e' problema :D
Originally posted by "tymmy"
scusate non posto molto su questa sezione, ma anche io ho fatto i miei piccoli mod, purtroppo pero' non ho maniera di mostrarli, nel caso posso ricevere anche io una maglietta? potete anche rispondermi di no, non c'e' problema :D
penso ke se riusciremo mai a farle tutti possono prenderle..mika siamo razzisti..almeno io no!!
onka sei sempre il migliore :sofico:http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
onka sei sempre il migliore :sofico:http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
grazie grazie http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
ma se andiamo avanti così dovremo fare delle felpe x l'inverno... :muro:
un giorno mi porterai a fare 2 atti con la Clio!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif
quanti anno hai?
quasi 6 di patente!! ;)
bene, forse cosi sono sicuro che nn ti caghi addosso! prima che la vendo puo' essere che ti porti a fare un giro :sofico:
TrusterDesa
24-05-2003, 12:11
hmmm tutti sti post......e ancora non si è scelta 1 maglietta? famo un 3d solo cn i prototipi poi famo scegliere hai boss del forum (almeno mi sembra più imparziale)
°°Boubble°Boubble°°
26-05-2003, 10:27
Scusate, allora facciamo un sondaggio, decidiamo 3 stampe tipo e 3 tipologie di maglietta/polo/t-shirt.
30 giorni di tempo e poi via con le prenotazioni e con le stampe.
Io mi posso accollare di fare il sondaggio, oganizzare il 3d, le ordinazioni e le spedizioni...
Cmq meglio contattare il Corsini per la situazione....
Se mi date via libera mi impegno per fare riuscire la situazione nel più breve tempo possibile.
TrusterDesa
26-05-2003, 14:29
Ma si per me va bene senno sto 3d arriva a superare quello della NF7 ;)
MadMax_2000
26-05-2003, 20:46
Originally posted by "B|a{S}tO"
fico...dai realizzate...che poi io pago..per la mia parte... :D
slurp...la maglietta da fighetto...
PS: molto carina questo...forse meglio di quelle un pelo + attilate... ;)
HW rulez
Scusate, allora facciamo un sondaggio, decidiamo 3 stampe tipo e 3 tipologie di maglietta/polo/t-shirt.
30 giorni di tempo e poi via con le prenotazioni e con le stampe.
Io mi posso accollare di fare il sondaggio, oganizzare il 3d, le ordinazioni e le spedizioni...
Cmq meglio contattare il Corsini per la situazione....
Se mi date via libera mi impegno per fare riuscire la situazione nel più breve tempo possibile.
Ti dò il via libera :sofico:
sblantipodi
26-05-2003, 21:55
Ragazzi la vostra idea è bellissima.
Vi seguo anch'io :D
Colasante 5
27-05-2003, 02:56
Bella idea, mi unisco anche io ;)
Uh che bello, anch'io voglio la maglietta :D
Allora ragazzi le facciamo o no ? per adesso abbiamo due idee buone, quella di {SaKuRaGi} e di B|a{S}tO, altre idee ? altrimenti facciamo queste
non per fare il puntiglioso, ma l'idea non è di B|a{S}tO ma mia... :rolleyes:
:mad: NON 1 PAROLA SULLE MIE CAPACITA' ARTISTICHE POTREI DIVENTARE MOOOLTO PERICOLOSO :D http://www.stupid-boy.com/smilies/contrib/edoom/blowingup.gif
Che ne pensate di qualcosa sul genere :confused:
Che ne pensate di qualcosa sul genere :confused:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
orrible..
Intendevo come logo piccolino http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gife poi è giusto per far vedere come dicevo non sono buono di disegnare a mano libera http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif :(
PS sarete tutti bannati, non si fanno post di sole faccine :sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif
Originally posted by "mrc"
PS sarete tutti bannati, non si fanno post di sole faccine :sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif
Hai ragione,corretto. :D
Sai che ti dico :o :http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif (quello blu sono io :D ) http://216.40.249.192/s/contrib/ed/bluboomteamenforcer.gif
In + dico ai mod di bannarti perchè mi stai insultando Psicologicamente :D :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifpeace ?
Mi avvalgo delle facoltà di non rispondere http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
Va bene PACE http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
P.S. http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif riposa in ... http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif :D :D :D
Ma l'altro post con le proposte non lo guarda più nessuno???!!
Facciamole queste magliette!!!
Ciauz
http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Boom caduto tutto nel dimenticatoio :cry: ....che uniti che siamo :rolleyes:
Originally posted by "Kardo"
Come cosa sarebbe carina per qlc manifestazione tipo lo SMAU altrimenti io non andrei in giro con una cosa del genere :D :mc:
io invece sarei molto orgoglioso di indossare la maglietta con scritto sopra HWUPGRADE!!! guarda che è bellino... pensa, andare a mare con quella maglietta tutti che ti guardano! FIGURA DI CAC**! :pig: :pig: :sofico:
ciauz!
sblantipodi
10-06-2003, 21:06
Originally posted by "Albozzo"
io invece sarei molto orgoglioso di indossare la maglietta con scritto sopra HWUPGRADE!!! guarda che è bellino... pensa, andare a mare con quella maglietta tutti che ti guardano! FIGURA DI CAC**! :pig: :pig: :sofico:
ciauz!
io penso che se una cosa mi piace di certo me ne sb@tto di quello che dicono gli altri.
Poi non c'è niente da ridere l'idea è veramente bella e spero si realizzi presto :)
Originally posted by "sblantipodi"
io penso che se una cosa mi piace di certo me ne sb@tto di quello che dicono gli altri.
Poi non c'è niente da ridere l'idea è veramente bella e spero si realizzi presto :)
guarda che io skerzavo a propostio della figura di mer**, quindi le magliette se le fanno io me la piglio una! :)
ciauz ragà!
sblantipodi
10-06-2003, 21:44
guarda che io skerzavo a propostio della figura di mer**, quindi le magliette se le fanno io me la piglio una! :)
ciauz ragà!
a me l'idea piace talmente tanto che ne prenderei 3 per sicurezza :D
a me l'idea piace talmente tanto che ne prenderei 3 per sicurezza :D
vabbè ragà... ho capito volete farvi il guardaroba alla HARDWARE UPGRADE?!?!?!?! :D :D :D :D :D
scarpe: hwupgrade, magliette: hwupgrade, jeans: hwupgrade, boxer: hwupgrade, calzini: hwupgrade, cappellino: hwupgrade, sciarpa: hwupgrade, occhiali da sole: hwupgrade, preservativi: hwupgrade (spero nn siano scadenti!!! :D), vestito per cerimonie importanti: hwupgrade, vestito per andare a lavoro (in ufficio a programmare): hwupgrade!!!
basta... insomma tra poco faremo le cucine nn firmate + savolini ma hwupgrade... ahh... cmq è uscito un nuovo cell, si kiama: hwupgrade BE INSPIRED!!! :D :D :D :D :D
ciauzzzzzzzzzzz!!! nn ditemi che sono troppo simpatico xkè già lo so... W LA MODESTIAAAAAAAAA!!! YEPPA!! :D
skerzo!
Alberto.
pensa, andare a mare con quella maglietta tutti che ti guardano!
ciauz!
Mai userei la magliettina per andare al mare...la porterò per uscire :D
Farà molto "shik"...già mi immagino...
Albozzo SEI TROPPO SIMPATICOOOO :D:D:D
Ragazzi mi aggiungo anche io alla compagna acquisti per la maglietta.
ByeZ.
lorenzo79
10-06-2003, 22:27
beh, un paio di magliette da mettere rigorosamente quando si è all'opera, e poi un paio di polo da mettere quando hai finito e presenti il lavoro al mondo :sofico:
Io seguo sempre interessatissimo se non fosse che non so darvi una mano nella grafica che è il punto a cui ci siamo fermati..
Io direi che qlcuno che sia bravino stili un definitivo.
Poi io me la metto anche al matrimonio di mio cugino.. :cool:
sblantipodi
15-06-2003, 19:02
ragà se continuiamo così non finiremo mai :)
Riusciremo a fare qualcosa per fine anno :D
andrea 250
15-06-2003, 19:09
mi posso inserire pure io anche se di modding ne ho fatto veramente ben poco?? :mc:
ah...consiglio.....per fare una cosa fatta bene si potrebbe ordinarle tutti in uno stesso posto per città d'appartenenza....nel caso mio e dei milanesi si farebbe il tutto in un negozio...(ovviamente anche l'acquisto della maglietta / polo)....per evitare di far venire fuori 2000 versioni della maglietta.... :P
mi aggiungo anche io la cosa mi interessa!!!
pensate che figata una marea di ragazzi lungo le spiagge italiane marchiati HardwareUpgrade!! :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
in questo modo ci si riconosce più facilmente...
chissà quante volte ci siamo incrociati ma.....
BeLLoo!!! macchiappa l'ideaa!! ;)
:pig:
Originally posted by "PiloZ"
Albozzo SEI TROPPO SIMPATICOOOO :D:D:D
Thanks! ;)
ke ne dite di questa??(il logo è di sakuragi!)
http://tartarughe.altervista.org/front.jpg
http://tartarughe.altervista.org/back.jpg
{SaKuRaGi}
16-06-2003, 11:38
visto ke nn si vede bene ve lo allego.. che ne dite, potrebbe andare per una maglietta?
visto ke nn si vede bene ve lo allego.. che ne dite, potrebbe andare per una maglietta?si si si!!!! :cool:
{SaKuRaGi}
16-06-2003, 12:12
piccola variante del logo...
piccola variante del logo...mah..io x la maglietta terrei quello tutto arancione!!
poi..tanto ho capito ke nn si farà nulla!! :(
lorenzo79
16-06-2003, 12:22
bello il secondo :cool:
sblantipodi
16-06-2003, 12:28
mah..io x la maglietta terrei quello tutto arancione!!
poi..tanto ho capito ke nn si farà nulla!! :(
anch'io ho questa impressione :( :( :cry:
Anche io preferisco il secondo.. :)
Il logo sul davanti lo farei più grande, e il codice a barre dietro anche !!! molto più grande !!!!!
Originally posted by "maxsona"
Il logo sul davanti lo farei più grande, e il codice a barre dietro anche !!! molto più grande !!!!!si ma poi ci vai davvero solo in spiaggia!! :p
no logo piccolo sul cuore e smodato dietro!!!!! :D
sblantipodi
16-06-2003, 20:44
qui si dovrebbe fare un sondaggio con 3/4 opzioni per singola scelta...
... dare un tempo max alla fine del quale vincerà il punteggio maggiore di votanti, poi mandare in esecutivo la stampa delle magliette ...
Altrimenti questo post non finirà mai e diventerà sempre + noioso :)
qui si dovrebbe fare un sondaggio con 3/4 opzioni per singola scelta...
... dare un tempo max alla fine del quale vincerà il punteggio maggiore di votanti, poi mandare in esecutivo la stampa delle magliette ...
Altrimenti questo post non finirà mai e diventerà sempre + noioso :)
IN effetti!! :rolleyes:
cmq l'idea del nick sulla maglietta secondo me non è male..
è propio una buona idea...!! :D
Alessoni
17-06-2003, 20:54
si ma il nick non sarebbe più bello sotto il codice a barre? magari in mezzo a un po di cifre a caso....o magari se a qualcuno viene in mente potremmo trovare anche un significato alle cifre..che ne pensate..
il nick grosso sul sedere fa troppo nazionale calcio..
pensate invece alla conf, logo piccolino sul cuore davanti, logo grosso sulla schiena e codice a barre, subito sotto il collo con il nostro nick...
dreadzone
18-06-2003, 10:08
Ciao ragazzi...
Se può interessarvi come fonte di ispirazione Vi posto il master dell'adesivo che ho fatto sul pannello laterale del mio PC (a mod finito Vi posto anche le foto così mi dite se Vi piace...)
Avevo pensato di mettere l'alieno sul davanti della maglietta, con il logo del forum all'altezza del cuore, come avete detto voi in un precedente post, ed il nome del modder sul retro... :p
Fatemi sapere!!!!!! ;) ;) ;)
ciauz!
dreadzone
P.S. Visto che nn riesco ad allegarlo :muro: :mc: , potete chiedermelo via e-mail (dreadzone@softhome.net) :)
dreadzone
19-06-2003, 10:41
Cosa ne dite di questa?
Spero vi piaccia....
Qualche giorno addietro avevo provato ad allegare lo stesso file ma era troppo grande come dimensione e non ci sono riuscito...
L'immagine è la stessa che ho usato per l'adesivo che mi sto facendo fare per attaccare al pannello laterale del mio PC.....
Mi raccomando fatemi sapere!!!!! (Anche per una soddisfazione personale... ;) ;) ;) :D )
Ciauz! :D
dreadzone http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Carino il sottotitolo.. :cool:
dreadzone
20-06-2003, 22:43
Carino dici?
Ma il sottoscritto è davvero un "PROUD MEMBER OF FORUM.HWUPGRADE.IT" !!!!!!!!!!! :sofico:
Ciauz! :D
dreadzone ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.