PDA

View Full Version : ASUS P4PE rev. 1.03 e ASUS 8460 UltraDeluxe

FantoMax
07-05-2003, 20:21
Ciao a tutti,
ho uno strano problema, ho aggiornato il mio PC.
Ho montato una scheda madre P4PE liscia (no SATA, GLan) con P4 2.4Ghz ho rimontato la scheda Video ASUS GeForce 4 8460 UltraDeluxe ho reinstallato il tutto con WXP Sp1 e voilą sorpresa, non viene riconosciuto il codec dell'uscita TV, che dovrebbe essere un PHILIPS 7107 (ma non ricordo bene).
Ho rismontato la scheda video, l'ho provata su una ASUS CU4VX e su una P2B-F e funziona correttamente, ho usato sempre i Driver sul CD.
Le ho provate tutte, ho aggiornato il BIOS (per ora al 1003, ne sono usciti due recentemente e li devo ancora provare), ma niente da fare.
Ovviamente ho provato a installare vari S.O. (Wme, W98) ma niente, i file INF di INTEL aggiornati e gli APPLICATIO ACCELERATOR ma sempre niente.
A QUALCUNO E' CAPITATO O MI SA AIUTARE!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

PS: Ovviamente ho scritto anche ad ASUS ma niente!!!!!

Max

FantoMax
10-05-2003, 00:45
Possibile che nessuno abbia una P4PE con una scheda video GeForce 4 8460 UltraDeluxe da dirmi soltanto se viene riconosciuto correttamente il codificatore dell'uscita TV (nel pannello di controllo della scheda video oltre al tipo di scheda video, versione firmware e IRQ usato, viene anche indicato il tipo di codificatore dell'uscita TV OUT).

Grazie a chi mi possa dare una indicazione

Max