PDA

View Full Version : Caro Sig Messina...(GERICOM)

Macchese
07-05-2003, 18:31
Arrivare a bannare il mio IP per evitare un invio da parte mia di e-mail,Le sembra da persona seria ?Ha veramente toccato il fondo.Ma come vede,la e.mail,l'ho spedita ugualmente.Vi faccio finire tutti gli ip..........
Non sono uno sprovveduto come i vostri tecnici
QUESTA E? LA SERIETA' GERICOM!!!!!
MEDITATE GENTE...MEDITATE
Saluti
Mac'se

Kamillo il Kokkodrillo
07-05-2003, 19:02
scusa, Macchese, ma il tuo notebook ce l'hanno ancora in assistenza ?!?!?

Rob J.Cole
07-05-2003, 19:20
Bella azienda la Gericom... viva la serietà :rolleyes:

Zac1978
07-05-2003, 19:35
Cosa ha fatto la Gericom?
Ti ha fatto bannare l'Ip in che senso?

Kamillo il Kokkodrillo
07-05-2003, 19:40
Prima ti fa dannare e poi ti fa bannare... :D :D

Macchese
07-05-2003, 20:49
No ce l'ho io
Ho un altoparlante che funziona male,ma prima di rimandarlo a certa gente,ci passo sopra con la macchina.
Che gente ch c'è al mondo
Ciao
Mac'se

Trafik
07-05-2003, 22:01
Macchese quello che ti è successo è assurdo..
ma grazie alla tua caparbietà io, e molta altra gente credo,
non comprerò mai un notebook Gericom...

Rob J.Cole
08-05-2003, 06:16
giusto Trafik :cool:

goldrake_68
08-05-2003, 09:50
Evidentemente il carissimo Sig. Messina ha bannato anche il mio ip ma adesso troveremo il modo di inviare ugualmente le email. :mad:

X Macchese

ci sentiamo stasera tramite email verso le 20.15 che mi spieghi un paio di cose???Manlio

Goldrake_68

cova
08-05-2003, 10:24
E' proprio vero che per vendere sono capaci tutti.....poi quando c'è un problema la Testa dello Struzzo Rulez....che tristezza :(

Macchese
08-05-2003, 12:41
Originally posted by "goldrake_68"

Evidentemente il carissimo Sig. Messina ha bannato anche il mio ip ma adesso troveremo il modo di inviare ugualmente le email. :mad:

X Macchese

ci sentiamo stasera tramite email verso le 20.15 che mi spieghi un paio di cose???Manlio

Goldrake_68
Credo di esserci + tardi
comunque ti mando una e-mail
Ciao
Mac'se

Occhio
08-05-2003, 13:27
sono stato contentissimo anche della assistenza

va a casi secondo me, come per tutte le aziende!

avete mai trovato un azienda che faccia il bene del consumatore? indicatemela!

diego

kali
08-05-2003, 13:31
che e' successo...?

:confused: :confused: :confused:

kali

Macchese
08-05-2003, 13:41
Originally posted by "Trafik"

Macchese quello che ti è successo è assurdo..
ma grazie alla tua caparbietà io, e molta altra gente credo,
non comprerò mai un notebook Gericom...
Potete sempre mandare una e-mail di complimenti ai seguenti indirizzi
drescher@gericom.com
schaufler@gericom.com
messina@gericom.com
Non credo bannino tutta italia:-)
Ciao
Mac'se

Macchese
08-05-2003, 13:46
Originally posted by "kali"

che e' successo...?

:confused: :confused: :confused:

kali
E' successo che dopo tutti questi vergognosi "casini",sia da gericom che da PE92, http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419359 i signori della gericom hanno pensato,invece di mandare una e-mail di scuse,come minimo,di bannare il mio IP ed impedire l'invio di ulteriori e-mail all'indirizzo nome@gericom.com
La serieta',d'altronde,è una cosa innata
O ce l'hai,o non ce l'hai.....
Saluti
Mac'se

kali
08-05-2003, 13:46
ripeto... mi state incuriosendo da matti...

cosa e' successo? :confused: :confused: :confused:

? kali ?

kali
08-05-2003, 14:05
Grazie, Macchese...

Ma roba da matti....

(Provato con Marrazzo???) :p

mah!!!!!!!!!!!!!!

baci
kali

Trafik
08-05-2003, 14:18
beh Macchese, una e-mail di complimenti se la meritano proprio...
io la mando sicuramente, spero che altri lo facciano... soltanto così possono capire che non si può prendere per il c*lo la gente, e passarla liscia.
Poi boh ma che ragionamento è, risparmiano sull'assistenza e perdono migliaia di nuovi probabili compratori..
forse non sanno che la cosa più difficile da fare è recuperare la fiducia dei compratori..

Macchese
08-05-2003, 14:18
Ho informato anche diverse riviste del settore.Ma mi sa,che,gli interessi sono superiori alle inc.....ure di un singolo.....,e quindi,silenzio assoluto.Se sei ..una Kali,grazie per i baci...perlomeno mi tirano su di morale ;)
Saluti :D
Mac'se

kali
08-05-2003, 14:21
Spiacente, mac... sono un lui.

Ma ti sono molto solidale... e ti mando un abbraccio. Spero che un po' il morale se ne avvantaggi comunque, anche se non sono una gentile pulzella... :)

abbracc' :)
kali

Macchese
08-05-2003, 14:28
AZZZZZZ :D
hehehehheehehehhe
Meglio ogni tanto scherzarcui sopra :cool:
@trafik
pensi che se fossero stati seri,mi avrebbero fatto tribolare 6 mesi?ed ancora ho dei problemi .la loro "forza" è nello stare al sicuro in Austria.Vero Messina?Non credo in Italia avrebbero fatto gli strafottenti come fanno ora,sia con me,che con Goldrake_68.E PROGETTO ELETTRONICA 92 non è esente da colpe.Con i suoi tecnici superspecializzati.Ma,una ditta seria come Toshiba,come fa a dare un assistenza a PE 92?Se qualcuno della Toshiba Italia legge,è bene che inizi a domandarselo ;)
Mac'se

Macchese
08-05-2003, 15:38
Originally posted by "Occhio"

sono stato contentissimo anche della assistenza

va a casi secondo me, come per tutte le aziende!

avete mai trovato un azienda che faccia il bene del consumatore? indicatemela!

diego
Scusa ma non avevo visto al tua risposta.Va a casi?E come giudichi un azienda che blocca gli ip per non avere e-mail dai clienti inca...ti?Seria?
Contento te.....
A ma la SONY,ma forse questa è un azienda non a conduzione familiare,tempo addietro sostitui un videoregistratore difettoso.Con relative scuse.Ecco un azienda che fa il bene del consumatore
Ciao
Mac'se

Innerten
08-05-2003, 15:42
Io pero' con Pe 92 mi sono trovato bene dopppia sostituzione monitor in meno di 5gg lavorativi secondo me dipende dalla marca del note

Commando
08-05-2003, 16:34
... che vuol dire "bannare"? Non sarà mica l'ennesimo, ridicolo calco dall'inglese, spero... sappiate che in italiano esistono parole come bandire, vietare, proibire, interdire - quest'ultima particolarmente adatta, direi. Be', si vede che l'apprendimento dell'inglese va a discapito della qualità dell'italiano - la vostra lingua madre... che tristezza... :cry: :cry: :cry:

marcoarn
08-05-2003, 17:49
Originally posted by "Commando"

... che vuol dire "bannare"? Non sarà mica l'ennesimo, ridicolo calco dall'inglese, spero... sappiate che in italiano esistono parole come bandire, vietare, proibire, interdire - quest'ultima particolarmente adatta, direi. Be', si vede che l'apprendimento dell'inglese va a discapito della qualità dell'italiano - la vostra lingua madre... che tristezza... :cry: :cry: :cry:

Proprio fuori tema :cool:
Rende di + :D

Rob J.Cole
08-05-2003, 20:17
Originally posted by "Commando"

lavori per la Gericom? mi spari degli OT cosi' inadatti, non all'altezza, insufficienti, inutili, inadeguati, inefficaci, inidonei, non adatti, sbagliati, sballati, controproducenti, dannosi, nocivi, incapaci, impreparati, incompetenti, inesperti, inabili, inetti, inopportuni, fuori luogo, sconvenienti, inappropriati
:eek:

lol mi piace il gioco dei sinonimi :p scusami Macchese, consideralo un modo un pò strano per uppare emh :p ---> rendere constantemente visibile questo utile topic :sofico:

Macchese
08-05-2003, 20:50
Originally posted by "Rob J.Cole"

lavori per la Gericom? mi spari degli OT cosi' inadatti, non all'altezza, insufficienti, inutili, inadeguati, inefficaci, inidonei, non adatti, sbagliati, sballati, controproducenti, dannosi, nocivi, incapaci, impreparati, incompetenti, inesperti, inabili, inetti, inopportuni, fuori luogo, sconvenienti, inappropriati
:eek:

lol mi piace il gioco dei sinonimi :p scusami Macchese, consideralo un modo un pò strano per uppare emh :p ---> rendere constantemente visibile questo utile topic :sofico:
Grazie e complimenti per la lista dei sinonimi ;)
Mac'se

mcHorney
08-05-2003, 21:09
Io per mia fortuna ho avuto a che fare solo con l' assistenza della Packard Bell (batteria palmare difettosa), seri cortesi e super efficienti, in 4 giorni mi hanno spedito la batteria nuova a casa.

Ciao, Mc

P.S. Trovo veramente poco professionale interdire l' ip di un cliente solo per non sentire le sue proteste.

Commando
08-05-2003, 21:36
Originally posted by "Rob J.Cole"

lavori per la Gericom?

Certo, come no :p Ah, visto che ti piacciono i sinonimi, sappi che puoi chiamare chi ti sta sulle balle una testa di:

pene, fallo, organo, membro, protuberanza, prominenza, muscolo, sesso, zona erogena, birillo, pipino, pipi', pisello, pistolino, cazzo, cinci, billo, fava, minchia, nerchia, bofice, banana, cappella, asta, verga, mazza, batacchio, barzo, pendolo, sventrapapere, sfondaranocchie, priapo, crescinmano, salame, salsiccia, sanguinaccio, cormetto, triccheballacche, azzittamonache, anguillo, cetriolo, i' mi' fratello piccino, pezzo di lesso, miccia, tizzo, stoppino, candela, moccolo, torcia, cero, sigaro, pannocchia, aggeggio, coso, osso, arnese, attrezzo, pezzo, ninnolo, pimparo, zeppa, punzone, tappo, piolo, cordone, cavicchio, chiave, martello, randello, attacapanni, sferza, mestolo, pala, romaiolo, bischero, bastone, manganello, mattarello, stantuffo, trave, prolunga, battaglio, pendolo, ago, chiodo, punteruolo, trapano, terza gamba, coda, pinna, penna, matita, undicesimo dito, cannocchiale, ordigno, cannone, obice, pipa, canna, nerbo, tubo, manovella, manico, piffero, clarinetto, tromba, flauto, belin, pirla, zufolo, sfilatino, biscotto, berlingozzo, maritozzo, cannolo, bigolo, baba', cacchio, sberla, ciula, passatempo, parapilla, fringuello, merlo, paparascianne, pesce, serpente, biscia, lucertola, pitone, verme, bestia, montone, muscolo, ravabello, rapa, cucuzzola, zucchino, pinco, fagiolo, picciolo, fungo porcino, bijou, scettro, stendardo, scettro, diavolo, bambino, fra' Bernardo, pupazzo, brioscia, spada, saetta, spiedo, scimitarra, bisturi, lancetta, picca, stocco, guardaboschi, susino.

:D

salaramanna
08-05-2003, 21:46
Così ... tanto per ricordare, se il portatile va disperso in assistenza è comodo trovare il nome del capo reparto e poi con una veloce ricerca su internet raggiungere il suo numero di telefono privato.

Mi sa che se lo si chiama alle 4 di notte a casuccia e gli si promette una telefonata al giorno (puntualmente sempre alle 4 di notte) fino alla restituzione del notebook ritengo che ci metta meno tempo a tornare ....

Un'amico ha fatto così al proprietario di un autosalone che ha impiegato 3 mesi in più del preventivato per fargli arrivare la macchina da lui regolarmente pagata (30 milioni) ... sarà un caso, ma 4 giorni dopo la prima delle 4 puntuali telefonate notturne la macchina è arrivata linda e pinta :D

Al mondo c'è gente bastarda .... basta essere più bastardi di loro :D

kali
09-05-2003, 09:24
:eek: :eek: :eek:

kali

Macchese
09-05-2003, 15:50
Originally posted by "salaramanna"

Così ... tanto per ricordare, se il portatile va disperso in assistenza è comodo trovare il nome del capo reparto e poi con una veloce ricerca su internet raggiungere il suo numero di telefono privato.

Mi sa che se lo si chiama alle 4 di notte a casuccia e gli si promette una telefonata al giorno (puntualmente sempre alle 4 di notte) fino alla restituzione del notebook ritengo che ci metta meno tempo a tornare ....

Un'amico ha fatto così al proprietario di un autosalone che ha impiegato 3 mesi in più del preventivato per fargli arrivare la macchina da lui regolarmente pagata (30 milioni) ... sarà un caso, ma 4 giorni dopo la prima delle 4 puntuali telefonate notturne la macchina è arrivata linda e pinta :D

Al mondo c'è gente bastarda .... basta essere più bastardi di loro :D
Grande Idea :sofico:
Ciao
Mac'se

Macchese
11-05-2003, 18:07
Uppeteeeeeeeeeeeee :D

GammaRayBurst
13-05-2003, 18:41
Mi unisco agli inca**ati con Gerico*!!! Io ho aspettato se non ricordo male 3 mesi. Ho rimandato indietro il notebook con la tastiera out. Ma controllano prima di mandare i notebook?
Adesso capisco perchè non rispondono alle email, fortunatamente lo beccavo al tel.
Ciao a tutti e forza IdeaProgres*