PDA

View Full Version : Problema con BeSweet - Aiutatemi!!

bonfy
07-05-2003, 16:40
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho riscontrato sul mio pc il seguente problema:

per la conversione da DVD a Divx utilizzo un software chiamato GordianKnot (lo trovate su ). www.doom9.org

Questo software converte la traccia audio ac3 in mp3 utilizzando una utility Dos chiamata BeSweet. Senza alcun motivo ora tale utility si blocca durante la conversione della traccia audio. Il pc rimane irrimediabilmente bloccato, e l'unica cosa che resta da fare è spegnere il pc.

Francamente non riesco a capire i motivi di questo problema... ho già provato a reinstallare Gordian Knot, e tutti i codec audio video necessari, ma la cosa ovviamente non ha dato esito positivo.

Resto quindi in attesa del vostro prezioso aiuto

Grazie a tutti

DottorBonfy

samuelx
07-05-2003, 22:22
stesso problema da qualche giorno.

ho provato anche a formattare ma niente :(
che versione hai installata?
hai installato anche il codecpack?

samuelx
07-05-2003, 22:29
non vorrei che il problema fosse (se anche tu hai l'ultima versione 0.28)
oppure se hai installato il codecpack

bonfy
07-05-2003, 23:43
Scusa del ritardo con cui ti rispondo...
avevo installato Gordian Knot 0.27... ho aggiornato alla 0.28
il codec pack non l'ho ancora scaricato... ma avevo installato i singoli codec manualmente, sia Fraunhofer Mp3 Radium Codec, che AC3 Filter...
BeSweet è la versione 1.4, ho provato anche le beta disponibili on line..
Ho aggiornato anche altri componenti, come per esempio LAME...

Tutte le prove non hanno dato nessun esito...

Ciao

samuelx
08-05-2003, 09:25
secondo mè dipende dalla versione del gordiank ora provo la 0.28 beta che fino a prima funzionava poi ti faccio sapere

samuelx
08-05-2003, 14:14
up possibile che nessuno ci può aiutare?

ho provato anche sotto win2000 ma si blocca sempre.

bonfy
09-05-2003, 11:17
Ho fatto molte prove, scaricato software e codec aggiornati.. ma non è cambiato nulla...

Ho quindi dato un'occhiata ai settaggi dei vari codec...

Credo che i problemi derivino dal codec AC3 Filter... forse l'ultima versione di questo software ha problemi di funzionamento con Lame e BeSweet...

Sto facendo alcune prove cambiando i "setting" di questo codec... per esempio cambiando la voce "Use DirectSound" in une "Waveout" il blocco di sistema non è più sistematico, ma succede solo saltuariamente...
inoltre il pc non va più in crash come prima... ma appare la schermata di errore di Windows Xp...

samuelx
09-05-2003, 14:07
quindi facendo quel cambio non si blocca il pc (ma va in crash il prog)?
mi diresti i oassaggi esatti x cambiare quell'opzione