PDA

View Full Version : Zone of enders: 2nd runner

selenio
07-05-2003, 16:29
Qualcuno sa' se il gioco merita?
e' uscito in versione pal ad un buon prezzo e vorrei comprarlo!
THNX!
:D

yamaz
07-05-2003, 16:32
ce l'ho. graficamente è molto molto buono, ma il genere non mi piace.....modello di gioco troppo semplice ma al tempo stesso confusionario e caotico.........non mi esaltava l'uno e non mi esalta nemmeno il sequel insomma :)

selenio
07-05-2003, 22:46
Originally posted by "yamaz"

ce l'ho. graficamente è molto molto buono, ma il genere non mi piace.....modello di gioco troppo semplice ma al tempo stesso confusionario e caotico.........non mi esaltava l'uno e non mi esalta nemmeno il sequel insomma :)

<Grazie!>
Mi ero un po' illuso dalle recensioni viste on line (ne parlavano abbastanza bene)!
:(
<\Grazie!>

yamaz
07-05-2003, 23:10
beh che ne sai magari a te piace :)

chris redfield
08-05-2003, 08:43
Se è piaciuto il primo il 2 è d'obbligo è molto più dettagliato e spettacolare seppur secondo me è meglio armored core 3 come sistema di gioco ;)

selenio
08-05-2003, 09:44
Originally posted by "chris redfield"

Se è piaciuto il primo il 2 è d'obbligo è molto più dettagliato e spettacolare seppur secondo me è meglio armored core 3 come sistema di gioco ;)
In verita' per me e' un genere nuovo, quindi volevo essere sicuro prima di comprarlo.
Adesso faccio una piccola ricerca su armored core 3 per rendermi meglio conto! ;)
A dopo!

selenio
09-05-2003, 14:53
Avevo deciso di Comprarlo, era su ludus@@re in prevendita ma adesso non c'e' +! :cry:
BO?
CIAO!

Erra
10-05-2003, 02:16

yamaz, dura molto?
A me il primo è piaciuto molto, l'unico "difetto" imho era la lunghezza.il due è più lungo?

yamaz
10-05-2003, 09:48
mah dura sicuramente di più ma non aspettatevi chissà cosa...la longevità è cmq appena sufficiente

Erra
10-05-2003, 10:41

mah dura sicuramente di più ma non aspettatevi chissà cosa...la longevità è cmq appena sufficiente
é peggiorata rispetto al primo capitolo? :confused:

selenio
10-05-2003, 12:31
Ho trovato una preview:

http://www.consolewar.it/index.php/temp_view=preview.php/game=ZOE%202:%20The%202nd%20Runner/id=11/order=system/system=Playstation%202

:pig:

Erra
10-05-2003, 13:11
Originally posted by "selenio"

Ho trovato una preview:

http://www.consolewar.it/index.php/temp_view=preview.php/game=ZOE%202:%20The%202nd%20Runner/id=11/order=system/system=Playstation%202

:pig:
Wow , che recensione, mi sa che lunedì lo vado a prendere :)

Manp
10-05-2003, 23:26
è uscito PAL??? quando? non doveva uscire a settembre?

:)

R@nda
10-05-2003, 23:42
Ma infatti non scherziamo!
Questo gioco è un capolavoro....il primo è stato uno dei giochi più originali e mangastyle di sempre,questo secondo capitolo lo è ancora di più.
Basa la sua storia sul fumetto che è stato creato in seguito al primo episodio.

Usciva a settembre PAL....credo sia la versione Americana.

Questo gioco è uno dei validi motivi per avere la PS2....non esiste niente del genere su nessun altra piattaforma.

Stupendo!

Manp
12-05-2003, 00:57
Originally posted by "R@nda"

Ma infatti non scherziamo!
Questo gioco è un capolavoro....il primo è stato uno dei giochi più originali e mangastyle di sempre,questo secondo capitolo lo è ancora di più.
Basa la sua storia sul fumetto che è stato creato in seguito al primo episodio.

Usciva a settembre PAL....credo sia la versione Americana.

Questo gioco è uno dei validi motivi per avere la PS2....non esiste niente del genere su nessun altra piattaforma.

Stupendo!

:rolleyes: c'è anche chi ZoE2 l'ha trovato monotono e ripetitivo come il primo...

http://www.gamerankings.com/htmlpages4/22493.asp

in realtà i pareri non sono troppo unanimi... cmq un buon gioco...

R@nda
12-05-2003, 09:29
Certo...io parlo per me e da appssionato del genere :)

gamerapper
12-05-2003, 15:57
L'ho provato: i giochi di Mech li adoro.. ma questo è un pò troppo incasinato.. c'é un non sò che... insomma mi da fortemente ai nervi.. altro che capolavoro.. Per la realizzazione tecnica (grafica, sonoro, ecc.) niente da eccepire, quasi non sembra un gioco per PS2.

yamaz
12-05-2003, 16:42
quasi che ammazzi tutti spingendo tasti a caso....bah a me non piace