PDA

View Full Version : TOMCAT

WebService
07-05-2003, 15:55
Qualcuno ha lavorato con Tomcat e un altro application server (gratutito) ??

Vorrei abbandonare Tomcat ma siccome chi lascia la casa vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova... vorrei qualche consiglio da qualcuno.

CIAO !

lombardp
07-05-2003, 16:28
Cosa ci dovresti far girare (ASP, JSP, ...)? Solo per debug personale o più in grande?

WebService
08-05-2003, 10:18
JSP e debug personale.

lombardp
08-05-2003, 11:51
Per debug personale di JSP io utilizzo ORIONSERVER (www.orionserver.com), un server freeware di dimensioni estremamente ridotte che funziona molto bene per JSP servlet e EJB.

Tra l'altro io lo uso in congiunzione con Hypersonic SQL database fornito a corredo.

Visto che utilizzi JSP, conosci qualche soluzione di hosting a basso prezzo possibilmente in Italia? (Per il debug on-line io utilizzo www.mycgiserver.com che è gratuito)

WebService
08-05-2003, 12:15
Grazie per l' informazione, appena posso lo scarico e lo provo !

Eh, piacerebbe anche a me conoscere un hosting per il Jsp in Italia; mi dispiace ma non posso aiutarti.

alphacygni
08-05-2003, 16:42
imho se rimani solo su jsp, tomcat e' una ottima scelta: semplice, leggero e veloce. Se poi vuoi esplorare un po' piu' a fondo la J2EE... dai un'occhiata a Jboss (lo sto vedendo proprio ultimamente) che a detta di molti unisce il fatto di supportare EJB e compagnia bella al fatto di essere gratuito&open source, oltre a funzionare a dovere ;)

Passy
08-05-2003, 23:05
Originally posted by "lombardp"

Per debug personale di JSP io utilizzo ORIONSERVER (www.orionserver.com), un server freeware di dimensioni estremamente ridotte che funziona molto bene per JSP servlet e EJB.

Tra l'altro io lo uso in congiunzione con Hypersonic SQL database fornito a corredo.

Visto che utilizzi JSP, conosci qualche soluzione di hosting a basso prezzo possibilmente in Italia? (Per il debug on-line io utilizzo www.mycgiserver.com che è gratuito)

prova a vedere su www.mondoserver.it se vuoi usare jsp e Servlet

lombardp
09-05-2003, 08:15
Originally posted by "Passy"

prova a vedere su www.mondoserver.it se vuoi usare jsp e Servlet

Stupendo!!! Grazie 1K.

Fabrizio73
09-05-2003, 12:48
Potrebbe interessarvi...
http://www.theserverside.com/reviews/matrix.jsp