Analizzator
07-05-2003, 15:20
Ecco la mia questione sto sistemando un piccolo pc per farne un bel routerino, vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare un modo per trovare degli involucri tipo di vcr o altri elettrodomestici tipo ampli o equalizzatori insomma che abbiano la forma rettangolare ma non siano GROSSI come un case midi-tower.
L' idea sarebbe quella di non avere uno scatolone come router :) e risparmiare su un case :)
L' alimentatore è esterno di quelli tipo mini-itx quindi mi basta davvero poco posto.
dunque mi servirebbe un robo alto sui 13-14 cm e della dimensione di una mobo normale.
Secondo voi dove posso battere la testa per avere un coso simile?
Non ditemi di farmelo da me perché non so e mi verrebbe uno schifo, preferirei appoggiarmi su qualcosa di preesistente, poi il look un po vintage sarebbe un tocco di classe :D :D
Grazie in anticipo :D
L' idea sarebbe quella di non avere uno scatolone come router :) e risparmiare su un case :)
L' alimentatore è esterno di quelli tipo mini-itx quindi mi basta davvero poco posto.
dunque mi servirebbe un robo alto sui 13-14 cm e della dimensione di una mobo normale.
Secondo voi dove posso battere la testa per avere un coso simile?
Non ditemi di farmelo da me perché non so e mi verrebbe uno schifo, preferirei appoggiarmi su qualcosa di preesistente, poi il look un po vintage sarebbe un tocco di classe :D :D
Grazie in anticipo :D