View Full Version : [CATANIA] XBox modificata + giochi ...
yottabyte
07-05-2003, 14:28
Vendo XBox nuova, un paio di gg di vita, modificata con X-ecuter2, con o senza EvolutionX.
+ 3 giochi originali:
- Project Gotham Racing
- Dead or Alive 3
- Halo
solo in blocco a € 300 + s.s.
preferita consegna a mano.
NB: XBox Versione 1.1 con lettore samsung ... legge tutto.
quanto per la consolle da sola, i giochi non mi servono, io la voglio per gli emulatori, e per farne un lettore multimediale
yottabyte
07-05-2003, 17:00
Originally posted by "yottabyte"
solo in blocco
Oaichehai
07-05-2003, 19:21
peccato che vendi solo il blocco
yottabyte
07-05-2003, 22:34
Originally posted by "Oaichehai"
peccato che vendi solo il blocco
mi dispiace, ma non saprei cosa farmene dei giochi senza xbox ...
yottabyte
08-05-2003, 23:33
up
mavieni74
09-05-2003, 00:14
300€?????????? un pò esosa come richiesta io offro 120 per x sola e i giochi li vendi ad occhi chiusi anche su questo stesso forum o su altri a 60 70€ tutti e 3
non mi venire a dire ma lo sai quanto ho speso..... perchè so quanto spenderei io per prenderla nuova ed è esattamente la metà di quello che offro (modifica compresa + 2 giochi).
mi spiace ma i nuovi prezzi per fare concorrenza alla ps2 hanno causato la svalutazione immediata delle x usate anche se praticamente nuove
yottabyte
09-05-2003, 01:00
Originally posted by "mavieni74"
300€?????????? un pò esosa come richiesta io offro 120 per x sola e i giochi li vendi ad occhi chiusi anche su questo stesso forum o su altri a 60 70€ tutti e 3
non mi venire a dire ma lo sai quanto ho speso..... perchè so quanto spenderei io per prenderla nuova ed è esattamente la metà di quello che offro (modifica compresa + 2 giochi).
mi spiace ma i nuovi prezzi per fare concorrenza alla ps2 hanno causato la svalutazione immediata delle x usate anche se praticamente nuove
xbox 199€+ modifica 21€ + montaggio modifica 0€(l'ho fatta io) + doa3 69€ + halo e project ghotam (presi usati ma sigillati) 60€ tot: 289€ - l'iva 240 + 60€ per i due giochi = 300€ e non paghi il montaggio della modifica.
non credo di essere fuori regolamento ....a giusto, dovrei togliere qualcosa per l'usura ....usura = 0, ho giocato si e no 3 ore, non di più ...
comunque vendo solo in blocco, e poi vorrei proprio sapere dove trovi l'xbox + modifica + 2 giochi a 150€ ...
yottabyte
09-05-2003, 01:04
Originally posted by "mavieni74"
esattamente la metà di quello che offro (modifica compresa + 2 giochi).
ahhhhh........perdonami, non a 150€ ma alla metà di quello che mi hai offerto tu .........., cioè 60€, ma fammi il piacere ...
Pia illusione di venderla a questo prezzo, è solo un suggerimento, io l'ho venduta un mese fa (prima del calo di prezzo a 199€) a 240€ con la matrix mod (la modifica senza saldature non rintracciabile dal live) 4 giochi, 2 pad e il kit dvd...
capirai quindi che ti conviene abbassare il prezzo...
Io vorrei piuttosto sapere dove hai trovato l'X-Ecuter 2 a 21 €...
p.s. Se la vendi su ebay sicuramente ci fai il prezzo che vuoi, li ci sono gli ignorantoni che si comprano le xbox usate a 10 € in meno di quanto costano nuove...
Originally posted by "yottabyte"
Vendo XBox nuova, un paio di gg di vita, modificata con X-ecuter2, con o senza EvolutionX.
+ 3 giochi originali:
- Project Gotham Racing
- Dead or Alive 3
- Halo
solo in blocco a € 300 + s.s.
preferita consegna a mano.
NB: XBox Versione 1.1 con lettore samsung ... legge tutto.
ha lo switch per disabiltare la modifica?
sono interessato con limatina al prezzo..
mavieni74
09-05-2003, 18:12
Si mi sono spiegato male volevo dire che nuova costa 199€ e io offrivo la metà di quello che vale nuova con due giochi, io ti offrivo 100€ per la sola x-box al max 120 considerato che ha la mod.... ribadendo che i giochi non mi fregano propio niente quindi devi valutare la mia offerta senza considerare i giochi ma non fa niente ciao
199€+30€ oopure con montaggio 70€ =230-260€+2giochi anche se usata poco è sempre usata comunque la pianto qui e non voglio rompere di + sono convinto che nessuno mai la venderà a questo prezzo
salutoni e buona vendita
yottabyte
11-05-2003, 20:28
up
yottabyte
12-05-2003, 22:21
ok, vendo anche separato;
xbox 160 + s.s.
giochi 30€ +s.s. cad.
250€ s.s. incl. per il blocco.
Oaichehai
12-05-2003, 22:44
mi dici le caratteristiche del chip di modifica?
yottabyte
13-05-2003, 00:41
Originally posted by "Oaichehai"
mi dici le caratteristiche del chip di modifica?
che vuoi sapere?? modifica lpc, all'avvio compare executerII, sorgente evox, aggiornabile tramite software, compatibile evolutionX, puoi fare tutto, disattivabile tramite switch (che però non c'è).
In coda x un amico per la console senza giochi!
Ciao
io sono il primo della lista la vendi ancora?
avresti dovuto contattarmi ti avevo chiesto dall'inizio quanto volevi per la sola consolle.
yottabyte
13-05-2003, 14:55
xbox venduta al 99% ...
restano i giochi.
secondo le regole dovevi sentire prima me, io ero il primo che te l'aveva chiesta (senza giochi)
yottabyte
13-05-2003, 22:47
Originally posted by "Digital"
io sono il primo della lista la vendi ancora?
avresti dovuto contattarmi ti avevo chiesto dall'inizio quanto volevi per la sola consolle.
ma perdonami, perchè dovrei contattare il primo della lista?? casomai è il primo della lista che deve contattare me, se realmente interessato.
comunque, xbox venduta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.