View Full Version : [GENOVA] Voodoo5 6000
Vendo forse una 3dfx Voodoo5 6000 che ho acquistato da poco per collezione. La scheda a detta di quello che me l'ha venduta non parte anche se esteticamente e' perfetta a parte due piccoli ponti sul retro che hanno fatto tra una resistenza e un condensatore ( :confused: ) che ho prontamente eliminato per portarla alla situazione originale ma che non ho potuto provare visto che non ho una scheda madre "di test" che potrebbe probabilmente rovinarsi se qualche pista nel pcb della scheda e' partita.
La scheda quindi e' da vendere come un pezzo raro da collezione e solo a vostro rischio e pericolo e' da provare. :p;)
Pensavo di vendere la scheda a 200 euro visto la rarita' del pezzo, e mi piacerebbe anche non sentire commenti ironici sul prezzo perche' chi e' appassionato (e un po' pazzo come me.:cool:) di schede video sa' quanto valgono queste schede anche non funzionanti. :)
L'ultima che hanno venduto su EBay funzionante l'hanno pagata 1400Euro..;)
P.S: (ho scritto forse perche' ho la certezza di venderla solo al 99%..:D)
La scheda:
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=12020
:)
alphacygni
07-05-2003, 15:35
interessato in caso!
alphacygni
07-05-2003, 15:36
ah non nun avevo letto bene... io non so manco saldare un filo elettrico!
Maninabox
07-05-2003, 15:38
in coda
lucadeep
07-05-2003, 15:39
è un pezzo rarissimo e fossi in te non la venderei, io ce l'ho funzionante ma non ci penso neanche a venderla dopo tutto quello che ho sudato x averla!!! Se funzionasse la prenderei volentieri x poterla usare (l'altra sta nella bacheca e non ho nessunissima intenzione di muoverla)
Originally posted by "alphacygni"
ah non nun avevo letto bene... io non so manco saldare un filo elettrico!
Probabilmente o uno ha veramente gli attrezzi o c'e' poco da saldare.. ;)
L'unica dissaldatura che ho fatto era per un ponticello fatto veramente male che proprio non ho capito a cosa servisse. Anche perche' volevo che la situazione (almeno estetica) fosse perfetta.
Originally posted by "lucadeep"
è un pezzo rarissimo e fossi in te non la venderei, io ce l'ho funzionante ma non ci penso neanche a venderla dopo tutto quello che ho sudato x averla!!! Se funzionasse la prenderei volentieri x poterla usare (l'altra sta nella bacheca e non ho nessunissima intenzione di muoverla)
Probabilmente su Ebay la riuscivo a vendere molto di piu' ma non mi piaciono le aste online a pagamento e preferisco venderla sul forum. ;)
Originally posted by "Maninabox"
in coda
Quindi diciamo che sei il primo interessato veramente se non mi dai una smentita. :)
sono riuscito a far partire la radeon maxx!!!! :D :D il resto dei dettagli è nel mio thread
consideralo un up ;) ;)
lucadeep
07-05-2003, 15:46
se ti va di provarla fa un salto in versilia ho una scheda madre da sfascio dove la potremmo provare e magari aggiustare (così ti accorgi che è meglio tanerla!!!!)
Originally posted by "junkye"
sono riuscito a far partire la radeon maxx!!!! :D :D il resto dei dettagli è nel mio thread
consideralo un up ;) ;)
Spero che i miei consigli siano serviti.
:)
Originally posted by "lucadeep"
se ti va di provarla fa un salto in versilia ho una scheda madre da sfascio dove la potremmo provare e magari aggiustare (così ti accorgi che è meglio tanerla!!!!)
Credo che non abbiamo le conoscenze tecniche per aggiustarla.. ;)
lucadeep
07-05-2003, 15:53
a bè se lo credi tu buona vendita :rolleyes:
Dumah Brazorf
07-05-2003, 16:04
SBAAAAAAVVVV!!! ... Ehm... volevo dire... UP! :D
Ciao.
Re-voodoo
07-05-2003, 16:26
Ciao Simon prova a metterla in vendita su 3dfxzone.
Maninabox
08-05-2003, 18:34
lascio
io sono interessato all'acquisto di questa scheda possibilemente integra.Contattami
[email protected]
Te l' ho detto anche su 3dfxzone è meglio se togli il numero :rolleyes:
Chiedo scusa ma non sapevo che non si poteva mettere il numero di telefono.
Rimango interessato alla scheda
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.