View Full Version : ANTEC: TruePower 550w o TrueControl 550w?
come da oggetto, l'idea di spendere 160 o + euri per un'alimentatore che varrà per i prossimi 4-5-6 e chissà oltre anni del mio pc mi ha fatto infine arrivare a queste due opzioni:
Antec True power 550 w ~165 euri
Antec True Control 550w ~188 euri
non credo che qualcuno li abbia provati già tutti e due ma cosa mi consigliereste? ...considerato che non sono un overclocker, ma se dovessi modificare qualcosa in questo ambito mi volevo trovare con un buon e anche d + ali cioè di fare una sola volta la spesa.
Maurizio XP
07-05-2003, 14:29
Io ho il truepower550w e ti dico che le ventole nn fanno per niente rumore e se il truecontrol ha solo questa funzione in più nn ne vale la pena.
Il Truepower è gia abbastanza silenzioso.
L'unico difetto è che con tutte tutte le ventole staccate, si percepisce un ronzio dall'ali quando in funzione, penso sia il trasformatore, di sicuro nn sono le ventole, le ho fermate ;)
Forse modelli meno potenti nn hanno questo "difetto"
delvo_69
07-05-2003, 15:51
il true control ha i trimmer esterni per "spaccare" il pelo sui valori di 3.3, 5 e 12 volt.
Credo che siano utili veramente solo per quelli che usano anche le peltier, giusto?
ciao
Maurizio XP
07-05-2003, 15:59
ah ecco. Cmq magari il 430 nn ha il ronzio o sì?
XP1700+@2400+
07-05-2003, 16:04
Originally posted by "delvo_69"
il true control ha i trimmer esterni per "spaccare" il pelo sui valori di 3.3, 5 e 12 volt.
Credo che siano utili veramente solo per quelli che usano anche le peltier, giusto?
ciao
Sono utili anche per chi fa overclock spinto fidati ;)
Saluti
come dite voi il TrueControl sarebbe buono per peltier od overclock, ma anche il TruePower...
mah!
io aprirei tanti thread quanti sono gli alimentatori in circolazione e in ognuno ne metterei a confronto un paio chiedendo quale dei due è meglio ;) :D
Originally posted by "JCD"
io aprirei tanti thread quanti sono gli alimentatori in circolazione e in ognuno ne metterei a confronto un paio chiedendo quale dei due è meglio ;) :D
bè io personalmente ne ho aperti due per confrontare tre alimentatori :muro: :muro: :muro: , e credo di avere finito :) :D
ma sapete: spendere 350milaLire per un alimentatore non è cosa semplice :muro: :muro:,
se poi qualcuno risponde o ha risposto, lo ringrazio.
Insomma voglio dire che ho chiesto di 3 alimentatori in 2 topic ma gli altri ali sono già esclusi.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.