View Full Version : ma outlook 2002... (AIUTO)
cilindrone
07-05-2003, 13:21
E' possibile che con outlook 2002 (parte di office XP professional) non ci sia la possibilità di esportare gli account internet?
devo formattare un pc in ufficio e dovrei riconfigurare almeno 10 indirizzi, mi sembra impossibile che abbian tolto una funzione così importante, spero mi possiate aiutare.
:muro:
GRAZIE
nicscics
07-05-2003, 13:40
Vai su cerca...
Digita: "*.pst" (senza virgolette)
trovi la cartella con il file "incriminato"
La metti da parte e poi la ricopi nella stessa directory.
Ciao!
cilindrone
08-05-2003, 08:00
Ciao nicscics,
ho provato a dare un'occhiata, ma i file pst se non mi sbaglio, contengono solo l'archivio delle mail inviate e ricevute, della rubrica ed eventualmente degli appuntamenti.
Quel che cerco io è l'elenco delle impostazioni degli account di posta elettronica: nome visualizzato, pop3, smtp, impostazioni di risposta, ecc...
sono sicuro che abbian anche oro un file trasferibile ma con quale desinenza?
Vi dico di più: sul vecchio outlook erano file "nome account.iaf"
GRAZIE
nicscics
08-05-2003, 08:27
Eh sì, certo. Bill ha fatto e continua a fare castronerie! :muro:
Gli accounts li puoi esportare...
mi pare siano sotto Strumenti | Accounts... comunque la voce c'è. Non adopero Outlook soprattutto perchè non mi permette di far riferimento ad una cartella in diversa partizione (io che ho la mania della prevenzione!).
Per quanto riguarda le impostazioni del prog... devi andare nel registro (sotto "HKEY LOCAL MACHINE / Software / Microsoft / Office / Outlook" e sotto "HKEY CURRENT USER / Software / Microsoft / Office / Outlook").
Devo andare... il dovere mi chiama. :)
cilindrone
08-05-2003, 08:44
ok, sto già sguazzando nel registro da mezzoretta, alla ricerca di qualcosa che coincida con gli account... ora provo con le tue indicazioni!
grazie, dopo ti farò sapere...
nicscics
08-05-2003, 12:45
Buona fortuna!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.