PDA

View Full Version : Scambiato!

Gillo62
07-05-2003, 12:30
Solo a Torino e vicinanze scambierei 6510 acquistato in nokia point , meno di un mese di vita , con tre cover , di cui due originali e non utilizzate , colore blu e azzurro,ovviamente perfetto , completo di imballi e scontrino.
Scambio solo a Torino con T39m o T68i PARI CONDIZIONI e recenti , solo se completi di tutto come il mio.
Chiedo scusa!!!! L'abitudine in altri forum....
luigi.cardia@consultant.globalvalue.it

------------
Come da regolamento, niente numeri di cellulare sul forum, grazie :)

Bluelake.

Leonardo_moro
08-05-2003, 10:03
Originally posted by "Gillo62"

Solo a Torino e vicinanze scambierei 6510 acquistato in nokia point , meno di un mese di vita , con tre cover , di cui due originali e non utilizzate , colore blu e azzurro,ovviamente perfetto , completo di imballi e scontrino.
Scambio solo a Torino con T39m o T68i PARI CONDIZIONI e recenti , solo se completi di tutto come il mio.
Chiedo scusa!!!! L'abitudine in altri forum....
luigi.cardia@consultant.globalvalue.it

------------
Come da regolamento, niente numeri di cellulare sul forum, grazie :)

Bluelake.

Se sei daccordo possiamo fare lo scambio, ho un t39 come nuovo usato pochissimo come modem sul portatile, alcune volte la porta infrarossi non lo riconosce credo sia un problema di incopatibilità, ho provato il nokia è va benissimo per questo lo cambio.

Gillo62
08-05-2003, 11:44
Ciao , purtroppo leggo che sei di Palermo,ed io scamierei in Torino e al limite in provincia....
Alla prossima