View Full Version : [NAPOLI] Vendoa PS2 e Dreamcast PAL
Vendo Playstation 2 nuova ancora imballata e modificata ottime condizioni per 300 euro inclusa ss
Vendo Dreamcast PAL + 2 joypad + vibra + memory 400 blocks + cavi ethernet per 100 euro inclusa ss
Hai un PVT (ma non per PS2/Dreamcast)
Cià
la console nuova con modifica ( a proposito tu quale hai non lo hai indicato)
qui la vendono a 300 euro già modificata (modifica messiah 2 una discreta tanto per intenderci) modificarla da soli costerebbe comunque qualcosa in meno.
http://www.masterixweb-italy.com/new/categoria.php?nome_super=Videogame&id_categoria=39&nome_cat=PlayStation%202&id_sub_categoria=0&nome_sub=0&pagina=2&pagina=1
secondo le regole del forum dovresti vendere con un prezzo per lo meno
scontato dell'iva (con ulteriore taglio dovuto al fatto che è usata)
quindi massimo 250 ma dipende pure da che modifica hai (questo è il prezzo del nuovo iva esclusa)
dato che si tratta comunque di un prodotto usato
ti offro 220 euro pagamento anticipato con bonifico
ps se inballata avrai anche uno scontrino che indica la data di acquisto
mettilo come prova che la consolle è nuova (ho contattato anche altri sul forum, ed ho offerto un prezzo + basso solo perchè era stata usata ma dato che la tua è imballata).
ps prima vendi meglio è per te, se il prezzo non ti va sappi che una valutazione equa secondo le regole, qui su questo forum difficilmente troverai diposti a sborsare la cifra da te richiesta (prova su ebay li trovi fessi che pagano le cose anche a 10 euro a meno del nuovo, ma devi fare in fretta con i prezzi in discesa di xbox prevedo ulteriori cali a breve di ps2)
dimenticavo la dreamcast come la tua si vende a prezzi di parecchio + bassi
da poco ne ho presa una qui a 60 euro trasporto compreso, con 2 joy (1 originale + 1 compatibile imballato) 1 vmu compatibile, 4 giochi originali
+ 1 adattatore dualshock ed 1 dualshock originale.
e mesi fa ne ho prese altre a prezzi di poco + alti (ma con molti accessori in alcuni casi) a prezzi di comunque + bassi del tuo
Comunque io dalle mie parti di gente disposta a comprare ne trovo
quindi se vuoi ti offro 270 euro per il blocco
220 per la ps2 + 50 per la dreamcast (stesso sistema di pagamento bonifico anticipato con invio della contabile vi mail ed invio da parte tua della prova di spedizione da li a qualche ora)
Mi compiaccio ma sono prezzi molto bassi i tuoi forse è perchè devi comprare queste cose col prezzo più basso possibile per poi rivenderli ad altre persone.
Eh no non mi ci fai fesso.
Cmq la modifica non ricordo se sia il messiah o no cmq basta metterci il cd e il gioco parte, la stessa cosa vale per i cd audio e i divx e dvd.
Ridico che i tuoi prezzi sono bassissimi soprattutto per la play 2 mentre per la dreamcast (ben conservata) potrei scendere ad un massimo di 20 euro (proprio perchè è inutilizzata avendo la play2 e x-box e pc) ma sempre pagando tu le spese di spedizione.
Ciao ciao.
be io rimango in attesa se non riesci a venderla contattami pure :p
i miei prezzi non sono bassi sono quelli che si vedono qui sul forum, logico che per te che devi vendere devi massimizzare i profitti (sta tranquillo però che non riuscirai di certo a vendere al prezzo che chiedi almeno qui stai lontanissimo) tieni conto che sei contro le regole del forum, io ti ho postato dei link con prezzi reali al pubblico al prezzo che vendi tu la ps2 con mod la si vende al pubblico a 300 euro (mi dici chi è quel pazzo che te l'ha compra allo stesso prezzo di quanto la compra nuova?) te minimo dovresti togliere l'iva (secondo le regole) ed un piccola quota per l'usura.
I prezzi non sono bassi quindi ma giusti certo se trovi il fesso buon per te (prova su ebay forse li hai maggior fortuna).
Per la dreamcast controlla pure le ultime qui sul forum a quanto le hanno vendute io stesso ho fatto affari migliori a 100 euro tempo fa ne ho comprata una ma con molte + cose (tipo il vga box 2 joy originali, vibration pack vmu originale e molto altro, ma erano pur sempre 4 mesi fa quasi se allora poteva valere di + non li vale adesso specie perchè tu offri di -)
Rimango comunque il primo della lista :cool: resto in attesa di sviluppi :p
caso mai non avessi mai letto le regole del forum adatta il prezzo se no rischi di avere il post chiuso
questo è quanto dice l'articolo 10 (ho fatto un copia ed incolla)
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Per la ps2 sei chiaramente fuori regola quindi adegualo
per la dreamcast dato che non è un prodotto + in vendita puoi mettere il prezzo che ti pare (ma tanto ripeto qui il fesso non lo trovi di certo).
Pensa quello che vuoi ripeto
Play 2 modificato con Messiah2 300 euro
Dreamcast Pal + accessori 100 euro
sono di Napoli, per il DC ti offro 60 euro se ti bastano ok se no fa niente
occhio con i mod comunque.
attento ai mod, tu vendi addirittura a + di quanto si trova nuova
poi ti sei contraddetto hai detto legge di tutto ecc come fai a saperlo se non l'hai provata hai detto che è imballata (quindi col cellophane) nuovissima se l'hai aperta vuol dire che comunque l'hai usata se pur per poco.
comunque ti confermo la mia offerta per 270 euro per il blocco se mi dici di si entro 1 settimana ti pago a parte le spese di spedizione, altrimenti rimango in lista per quella cifra comprese le spedizioni.
a questo link la stessa console modificata si vende a 290 è addirittura con 6 mesi di garanzia e soli 4 euro per le spedizioni (dimmi tu chi te la
comprerà mai al prezzo da te richiesto)
http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=521&cerca=
Se ti vede un mod sta sicuro che il post te lo chiude, tu puoi postare massimo il prezzo al netto dell'iva (regola 10) ovvero 241 euro (ma penso forse anche qualcosa in meno tenuto conto che il trasporto costa 4 euro mentre tu te lo faresti pagare minimo 8).
Poi se qualcuno se la prende a tale prezzo buon per te ma non puoi chiedere + del nuovo, questa regola serve a tutelare i visitatori + sprovveduti quindi è giusto che te lo faccia notare (riprova su ebay li forse ci riesci ho visto gente comprare a prezzi uguali al nuovo se non di +).
Certo però che la tua stupidità è incredibile.
Nuova imballata nel senso che non è mai stata usata.
Se era ancora imballata mi spieghi tu come facevo a fargli la modifica?
Poi ho provato qualche cd di vario genere.
Riguardo al prezzo forse hai ragione ma cmq è troppo poco 220 euro la venderei almeno a 250 euro.
Sì 250 euro.
X3jem: Credo che non se ne fa nulla ciao.
be dare dello stupido a me che ti ho dimostrato che eri esoso era il minimo, be se uno dice che è imballata è imballata punto. la potevi pure aver acquistata già modificata da un sito tipo quello che ti ho postato, per il prezzo aspetta forse a 250 (se non calano il prezzo ufficiale riesci a venderla) trasporto compreso ovviamente.
ok scusa vedo che ti stai scoraggiando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.