View Full Version : (Pescara) Monitor 19" Nec Multisync V921
Come da oggetto vendo il suddetto monitor a €160 + ss (€40 con TNT Traco, €33 con Bartolini entrambi con consegna in 24 ore altrimenti con Eurocot € 24 e consegna in due/tre giorni).
Perfetto stato e pochissime ore di funzionamento.
Maninabox
07-05-2003, 15:53
qualche info sul monitor
quanti anni ha?
ha lo schermo flat?
risoluzione massima e refresh?
Il monitor ha garanzia fino al 05.11.2003, per le caratteristiche puoi vedere qui:
http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=V921
Ho un budget di ca. 100€ per un 17 nuovo o un 19 usato... :(
stefanojimmi
16-05-2003, 16:25
Originally posted by "aleseve"
up
ciao :-), volevo sapere da quanto tempo (2, 3 anni?) ce l'hai e se ha ti ha
dato qualche problema o ha qualche difetto. hai lo scontrino o la
fattura di acquisto? :D ah , siccome sono di Lanciano e le spese di spedizione nn ci sarebbero ..... potremmo dare una piccola limatina e arrivare a 140 € ? :D
di che zona sei di pescara? ciao ciao , buona giornata!
x stefanojimmi
il monitor ha lo scontrino co data 06.11.00 quindi garanzia fino a 05.11.03, il monitor non ha nessun difetto e viene usato con risoluzione 800x600 a 60hz.
Il prezzo mi sembra già abbastanza ....... buono !!! Lo vendo solo perchè ho trovato un lcd da 19" in buono stato. Pensa che sono stato a Lanciano domenica scorsa per la partita di baseball !!!
xxxxxxxxxx
16-05-2003, 21:09
ciao..mi potresti elencare i refresh alle varie risoluzioni..tipo come hai gia fatto,
800x600 a 60 hz e cosi continuando...
grazie. ;)
x xxxxxxxxxxxx
le caratteristiche le puoi vedere nel link qui indicato
http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=V921
xxxxxxxxxx
17-05-2003, 02:04
ok.. grazie
@sfefanogay :sofico: ti ho melato...
Interessato per consegna a mano da organizzare...Ci penso e ti faccio sapere al più pesto.
OK, quando vuoi fammi un fischio :)
Piano non tutti insieme per favore http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
interessato
ne riparliamo dopo la finale?
Quale finale :confused: :confused:
...al tuo prezzo ma spese comprese....
ogni giorno parte un bus da pescara per siena....potresti metterlo li sopra in uno scatolo imbottito....
appena arrivato e testato ti farei un bonifico....
fammi sapere....ciao
Lo prenderi al tuo prezzo ma spese comprese...pensa che da pescara parte ogni giorno un bus per siena...lo metti in uno scatolo bello imballato ed in giornata io l'avrei ui...tu in serata il bonifico su c/c bancario...fammi sapere ciao
Lo prenderi al tuo prezzo ma spese comprese...pensa che da pescara parte ogni giorno un bus per siena...lo metti in uno scatolo bello imballato ed in giornata io l'avrei ui...tu in serata il bonifico su c/c bancario...fammi sapere ciao
Ps: scusa mi si era imballato il pc....
bastava una volta :muro: :rolleyes:
x maffuso
facciamo che in giornata fai il bonifico ed in serata hai il monitor ;)
Sai per caso quanto si prende (€ ???) la ditta a qui fa capo il servizio di pullman x Siena?
P.S. Per il monitor garantisco il perfetto funzionamento e integrità, comunque c'è la garanzia fino a Novembre, cioè se manifestasse qualche inconveniente basta telefonare all'assistenza NEC per farlo sostituire :D , anzi puoi scegliere se far riparare propio quello (nel caso ci si affezzioni all'apparecchio :D ) oppure chiedere la sostituzione con uno identico (visto che è ancora in produzione) o di pari prestazioni.
ecco il link
http://www.sena.it/ita/activenews.asp?idcat=&idart=1195&azione=list&layout=
autolinee SENA da Siena.....
A me mandano pacchi giganteschi dalla Calabria a 10 euro....il monitor e' molto piu ' piccolo ...fidati..
per il bonifico ti posso dare indirizzo, generalita'...tutte le garanzie che vuoi...
ma lo voglio provare prima....nel caso(ma se e' come dici tu non penso propriosi verifichi l'inconveniente) ti rimando tutto con i $ che hai speso...
non e' laprima volta che mi mandano i pezzzi e poi pago...
fammi sapere cosa hai deciso...ciao
x maffuso
hai pvt
x LAj
idem
aspetto novita'....a quando???
stefanojimmi
17-06-2003, 20:01
Originally posted by "maffuso"
aspetto novita'....a quando???
uppettino x il nec ... :D ..... come procede?
mi incodizzo nn si sa mai :)
ho preso un 17 sony (miro' veramente, con tubo sony)...
sara' alla prossima...ciao!
x stefanojimmi
ciao come va ? domenica è stata qui da noi la squadra di Lanciano per la partita di campionato, il monitor è disponibile se ti interessa ancora :)
x icoborg
se vuoi far parte della coda ti annuncio che la coda .... non c'è! :D quindi se ti interessa fatti pure avanti
x maffuso
complimenti è un bel monitor (ma un 19" è un'altra cosa :D ), ciao alla proxima
io ci sto pensando pero se arriva qualkuno ke te lo prende subito do via libera ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.