PDA

View Full Version : porta S-video a 7 pin (Pinnacle PCTV USB)

grunge2
07-05-2003, 12:22
Ciao,
sono interessato all'acquisto del Pinnacle PCTV USB, un dispositivo esterno che integra un tuner TV e permette di acquisire filmati da sorgenti analogiche con codifica HW mpeg-2.

La cosa che mi lascia perplesso e' la presenza di un'interfaccia S-video a 7 pin mentre sul mio portatile la S-video e' a 4 pin.
Immagino che collegare alla porta a 7 pin il cavetto a 4 pin che uso con il portatile non serva risultati (non ho il pin-out della porta a 7 pin).
Nei negozi in cui ho guardato fino ad ora non ho mai visto un adattatore S-video 4 pin <---> S-video 7 pin, qualcuno sa se esistono ?

Tra l'altro mi sembra che anche i Dell siano equipaggiati con porta S-video a 7 pin (non so gli ultimi modelli); i loro felici possessori come li collegano alla TV ?

Ciao

marcoarn
07-05-2003, 12:48
Anche il mio G732 ha la s-video a 7 poli, io lo collego con un classico cavo a 4 poli. :)

mkkcx
07-05-2003, 14:24
ho un dell8200.
Insieme al nb c'era un connettore che da S-VIDEO a 7 pin porta a S-VIDEO 4 pin, RCA video, Audio digitale (credo).

famariti
12-05-2003, 09:56
Io ho una pinnacle usb deluxe. Me l' hanno regalata a marzo ma non la uso mai. Credo che comprarla in negozio costa circa 250€ se vuoi te la vendo a 150 con scatola driver e cavetti. Profuma ancora di nuovo!!!
Ciao

Shapo
12-05-2003, 12:44
Originally posted by "famariti"

Io ho una pinnacle usb deluxe. Me l' hanno regalata a marzo ma non la uso mai. Credo che comprarla in negozio costa circa 250€ se vuoi te la vendo a 150 con scatola driver e cavetti. Profuma ancora di nuovo!!!
Ciao

Mi intrometto al volo ed anche se non è il forum adatto io sono interessato all'acquisto. Dunque il modello esatto dovrebbe essere pctv deluxe usb 2.0 (quella con l'involucro viola e grigio). Da esse*ì shop la vendono a 214 euri ma se me la fai a 150 compresa spedizione ci sto.
PS: hai lo scontrino per la garanzia? Se vuoi possiamo metterci d'accordo in PVT o via mail. ciao:)