PDA

View Full Version : Flat x internet + telefonate in Italia

Mr Lotto
07-05-2003, 11:38
Adesso ho la "vecchia" Tempo Zero di Infostrada/Wind.

Sono sempre 118,36 €/bimestre, cara!!!

C'è niente di alternativo?

esergis
08-05-2003, 03:48
prova a farti una flat con activenetwork o con tiscali....... io l ho fatto con activenetwork e mi trovo benissimo... www.activenetwork.it :p

Mr Lotto
08-05-2003, 10:36
Mi sfugge quale delle 4 offerte preveda anche telefonate urbane/interurbane illimitate .. sembrerebbe offrissero solo internet .. ora ricontrollo meglio .. cmq grazie!

Xtian
08-05-2003, 21:43
Originally posted by "Mr Lotto"

Adesso ho la "vecchia" Tempo Zero di Infostrada/Wind.

Sono sempre 118,36 €/bimestre, cara!!!

C'è niente di alternativo?
Anch'io ero nella tua stessa situazione: ora ho disdetto con infostrada, ho attivato alice adsl flat e per le telefonate voce ho attivato l'opzione "nonmiricordoilnome" , cmq quella da 5,58€ al mese e 12,50 €cent a chiamata(locale o nazionale) indipendentemente dalla durata.
Fatti un po' i conti di quante chiamate fai e vedi se ti conviene.

Albertone
08-05-2003, 22:38
Io avevo TempoZero. Ho disdetto tutto via fax e sono passato ad Alice Flat (40 euro al mese) + Hello Forfait (40 euro al mese e telefonate senza limiti in tutta Italia). Con lo sconto Tin.it del 20% e il contributo governativo, il primo anno spendo esattamente come prima. Dal secondo pagherò qualcosa in più rispetto alla flat Infostrada, ma vuoi mettere la velocità dell'ADSL e la possibilità di telefonare a sbafo mentre navighi oltre alla linea sempre libera?