View Full Version : Problema audio con ToCa Race
Ho comprtato giusto ieri il gioco in questione, funziona benissimo e anticipo che non ho installato alcuna patch.
Il problema che riscontro è che durante le comunicazioni dai box la voce appare come accelerata tanto che sento solo una specie di squittio indecifrabile.
Uso l'audio integrato della Mb ABIT NF7
SO: WIN XP PRO Sp.1
Dx: 9
Athlon XP 2400
512 Mb DDR
Radeon 9000 128Mb.
Come posso risolvere il problema? Capita solo a me o è diffuso?
Grazie in anticipo
Io con la tua stessa scheda madre ho problemi di audio dopo 2-3 ore di gioco inizia a distorcere e a "cracchiare" chiaramente ho overclokkato e dicono che raffreddando il SB il problema si risolva.......!!!
Non so se posso esserti stato di auito ma è l'unica cosa che mi viene in mente.....!! :)
CIAUZ
Il fatto è che io non ho overcloccato nulla e che a parte la voce stile squittio incomprensibile durante la comunicazione dai box il resto dell'audio va bene.
Il gioco è originale.
Qualcuno sa se la patch rilasciata da Codemaster influisce anche sull'audio? O meglio, che bug rimedia tale patch?
Grazie
Che io sappia la patch ufficiale per TOCA risolve solo problemi legati al multiplayer.
Mi pare di aver letto in qualche altra discussione (ti consiglio di cercare la discussione "Thread ufficiale di TOCA Race Driver") che un problema di audio accelerato si presenti anche ad altra gente.
Alcuni hanno risolto, altri no: prova a vedere che consigli suggeriscono in quella discussione.
Ciao.
karlmirx
07-05-2003, 18:13
se ti consola ho il medesimo squittio dai box!!
le ho provate tutte ma ti diro che cambiando s.o. non succede niente!!
tuttavia devo ancora testare le ultime patch.
la cosa curiosa è che l'ho installato la prima volta e tutto funzionava bene. poi ho modificato la config audio e non son piu risucito a farlo tornare giusto!!!
spero qualcuno mi aiuti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.