PDA

View Full Version : e ISS 3?

follow the rabbit
07-05-2003, 09:30
ciao raga mi sapete dire quando cavolo esce il gioco ISS 3 per pc?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

fatemi sapere

ciao ciao

Deuced
07-05-2003, 10:09
Originally posted by "follow the rabbit"

ciao raga mi sapete dire quando cavolo esce il gioco ISS 3 per pc?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

fatemi sapere

ciao ciao

doveva uscire il 28 aprile,l'avranno rinviato

follow the rabbit
07-05-2003, 10:11
E quando sarà disponibile esiste una data precisa?

Kudram
07-05-2003, 11:15

E quando sarà disponibile esiste una data precisa?

bò ... nn si capisce na mazza!!!

in teoria dovrebbe essere già uscito...

hai provato sul sito konami?

follow the rabbit
07-05-2003, 11:17
Ora provo comunque ti ringrazio...

ciao ciao

optic
07-05-2003, 11:25
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004955

16/05/03..spero sia attendibile :rolleyes:

Deuced
07-05-2003, 11:32
Originally posted by "optic"

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004955

16/05/03..spero sia attendibile :rolleyes:

per quel che vale il gioco....(è la versione localizzata do jykkyou world soccer)

comunque sul sito konami non c'è proprio più :confused:

follow the rabbit
07-05-2003, 12:18
Penso di non essere d'accordo con te, il gioco non è niente male e comunque è sempre meglio di Fifa 2003 e dei suo precedenti.
Non è propio come giocare a Pro evolution soccer ma penso che questo iss3 sia un titolo che il pc stava cercando da tanto tempo e che mai nessuno era riuscito a realizzare.

ciaoz

Deuced
07-05-2003, 13:12

Penso di non essere d'accordo con te, il gioco non è niente male e comunque è sempre meglio di Fifa 2003 e dei suo precedenti.
Non è propio come giocare a Pro evolution soccer ma penso che questo iss3 sia un titolo che il pc stava cercando da tanto tempo e che mai nessuno era riuscito a realizzare.

ciaoz

de gustibus :p :D

follow the rabbit
07-05-2003, 13:14
pensala come voi...

Deuced
07-05-2003, 15:17

pensala come voi...

certo!Io il gioco l'ho provato e posso dirti che fa abbastanza pena (max 640x480,colori "spenti",grafica penosa rsipetto a fifa),quando tiri non vedi la porta e soprattutto è estremamente arcade,il alcuni casi la telecamera stringe sull'attacante ed il difensore e con i tasti puoi fare diverse finte,come accadeva per un gioco della sala giochi di tanto tempo fa.Insomma manca sia di grafica (anche se poco importante in un gioco del genere) che di gameplay.A me è sembrato pessimo,quando l'avrai tra le mani anche tu sarai libero di farti un tuo giudizio ;)

follow the rabbit
07-05-2003, 16:18
Beh se mi assicuri che la differenza tra il gioco iss2 che gira sul cubo e iss 3 che girerà sul pc è cosi notevole ti dò ragione anche da subito.
Ma sai come si dice vedere e poi giudicare.

ciao e grazie

Deuced
07-05-2003, 16:22

Beh se mi assicuri che la differenza tra il gioco iss2 che gira sul cubo e iss 3 che girerà sul pc è cosi notevole ti dò ragione anche da subito.
Ma sai come si dice vedere e poi giudicare.

ciao e grazie

quello del pc dovrebbe essere una conversione di quello xbox.Non so se quello xbox è lo stesso del gamecube.

Joker80
08-05-2003, 15:00
Originally posted by "Deuced"

quello del pc dovrebbe essere una conversione di quello xbox.Non so se quello xbox è lo stesso del gamecube.

Io ho visto quello per xbox e devo dire che fà feramente pena.... pensa per pc.. Ma sarà possibile che nel 2003 se uno vuol fare una partita a calcio deve comprarsi la ps2?? SII!! Ho visto Winning Eleven 6 Final Evolution patchato FAVOLOSOOO!!! Mi sà che compro una ps2 solo per questo titolo.. avendo giocato anche tutti quanti i suoi precedenti dalla ps1 alla 2 a casa di un amico, torneni 2 vs 2.