isofil
07-05-2003, 10:25
ciao, ho win98, ho creato una rete domestica tra il mio ed un altro computer con winXpPro attraverso una scheda di rete che si collega tramite cavo incrociato con la scheda di rete dell'altro computer. La cosa è riuscita bene ma dopo aver fatto ciò il mio computer non si riusciva più a collegare ad Internet :( , così ho eliminato la rete che avevo appena creato ed ora Internet funziona (non avevo fatto anche la condivisione di connessione Internet). Il problema credo riguardi qualche conflitto tra drivers o software, ma non un problema di sistemi operativi perchè lo stesso tentativo era andato a buon fine una volta precedente, in seguito poi ho reinstallato il sistema operativo ed ora non riesco più.
Premetto che è venuto anche un tecnico a provare ma niente da fare, lui sostiene che si tratti appunto di un conflitto.
Secondo voi è un problema risolvibile anche senza dover formattare tutto e reinstallare il sistema operativo :confused: ?
vi ringrazio già fin d'ora...
Premetto che è venuto anche un tecnico a provare ma niente da fare, lui sostiene che si tratti appunto di un conflitto.
Secondo voi è un problema risolvibile anche senza dover formattare tutto e reinstallare il sistema operativo :confused: ?
vi ringrazio già fin d'ora...