PDA

View Full Version : Mai visto un errore del genere!!!!

Plextor
07-05-2003, 09:04
Ciao a tutti.

Ho per le mani il PC di un mio amico, a cui ho dovuto cambiare Mobo e CPU (Ecs + XP1800) perchè una scarichetta di corrente gli aveva fatto danni.

Ho reinstallato WinXP e tutto ok, ma lui mi informa che mentre ascolta la musica senti degli strani clip e quindi decide di cambiare scheda audio e montare una TERRATEC DMX 6 FIRE 24/96.

Reinstalla WinXP ed i driver, e prima di installare altro cerca di avviare un qualsiasi file audio per vedere i cambiamenti e ...

Nessun file audio audio parte ed esce la scritta di errore tipica di WindowsXP che ti chiede se vuoi inviare tale errore alla Microsoft.

CHE VUOL DIRE TUTTO CIO'?

Di solito mi capita che se non si installano bene i driver audio, quando cerchi di far partire un file musicale appare la scritta che ti avverte del non corretto funzionamento dei driver, e non questo messaggio di errore della Microsoft.

Abbiamo anche provato a rimettere la vecchia scheda audio e reinstallare tutto, ma il problema rimane.

littlebag
07-05-2003, 09:25
Che msg ti da + precisamente?!
Controlla sul support delle volte aiuta ;)

ciaus :cool:

Plextor
07-05-2003, 09:36
Precisazione:

Con alcuni lettori (winamp, ...) funziona; con altri (wmplayer, ...) non funziona.

Però questo ragazzo con la musica ci lavora e quindi deve poter utilizzare molti programmi diversi.

Se faccio un WinUpdate, cambia qualcosa?

littlebag
07-05-2003, 10:16
Originally posted by "Plextor"

Precisazione:

Con alcuni lettori (winamp, ...) funziona; con altri (wmplayer, ...) non funziona.

Però questo ragazzo con la musica ci lavora e quindi deve poter utilizzare molti programmi diversi.

Se faccio un WinUpdate, cambia qualcosa?
bè se dovesse essere un problema di driver con il winupdate risolvi...(a me delle volte nn ha trovato nulla)
Cmq ripeto cerca sul support..se no dammi il msh esatto ke ci penso io :) ;)

littlebag
07-05-2003, 10:18
Nn avevo letto che con winamp funzionava...quindi escludo ke siano i driver....
aggiorna windows media player...
Se tutti gli altri lettori multimediali funzionano,allora è un problema di windows media player.
Xò un bell'aggiornamento nn gli fa male ;)

Plextor
07-05-2003, 11:06
Ed infatto prevedo di far un bell'aggiornamento.

Grazie capo.
;)